La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fratelli Rossetti..

#1
Ciao, sono "nuova"!! Ho da poco acquistato casa e come tutti ho il problema di un budget non proprio illimitato!!
Ho fatto un giro per la camera da letto e, su catalogo, mi era molto piaciuto una camera Mercantini..Ma poi, vedendola..Insomma, ha perso molti punti. Sempre su catalogo ho visto qualcosa di due aziende: FBL e Fratelli Rossetti.. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Vi sarei molto grata..Grazie in anticipo!

#4
quella che intendi tu è la fratelli rossetto, forse prodotto medio un pò caro, non mi ha mai fatto impazzire.
Mercantini forse ho capito il perchè della tua delusione, il polimerico, come già scritto in precedenza.
Su mercantini posso dire una cosa, sul tamburato laccato direi che il prezzo è imbattibile, prodotto ottimo, livello di qualità alta, rispetto al prezzo, la grossa pecca che hanno è il polimerico, sull' effetto legno, che su camere e soggiorni è troppo penalizzante, stannoiniziando a uscire anche loro con l' impiallcciato, completando la gamma.
Sul fuori misura e sulle laccature sono formidabili, e hanno un prezzo ottimo.

#5
scusa nicoletta ma sono interessata, cos'è il polimerico? no perchè sto valutando in questi giorni l'acquisto di un armadio della Mercantini che ho trovato a Gran Casa, ma vorrei sapere se faccio un affare o no (tamburato 6 ante battente in vetro, con cassettiera da 3 cassetti grandi totale superscontato 1.700,00) :roll: :roll: