La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzi porta a libro

#1
ciao a tutti....
scusate ma io purtroppo devo andare molto al risparmio,ho necessita' di mettere una porta a libro nel bagno xche' altrimenti mi mancherebbe proprio lo spazio vitale :wink: ,pero' ho necessita' anche di spendere poco poco...siccome non ho grosse pretese per ora e vorrei solamente rendere piu' vivibile la zona in attesa di tempi migliori, mi sapete dare due prezzi indicativi di porta a libro che avete visto?ovvio pero' quelle meno care che avete visto!si trovassero anche al brico :? va bene uguale...

#3
:cry: :cry: :cry: :cry:
.................... nooooo sono troppi non ce li ho tanti soldini cosi' x la porta ... ci dovro' rinunciar?

#4
Potresti temporaneamente mettere una di quelle scrausissime porte a soffietto o addirittura una tendina, poi quando te lo puoi permettere ci metti una porta a libro.

Oppure ripeto la domanda: aprire verso l'esterno? Magari se posti una piantina del bagno e della stanza adiacente si può studiare una soluzione...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#5
purtroppo aprire la porta dall'esterno non posso, c'e' il mini antibagno :evil: ,piu' in la' forse butteremo giu' la parete dell'antibagno in modo che diventino un locale unico e quindi bagno piu' grosso (in pratica, ora, bagno e antibagno formano un rettangolo,entri nell'antibagno e sulla destra c'e' porta bagno provo a fare disegnino...) ... ma ora non si puo'.
avevo anche pensato alla tendina sinceramente...ma nell'antibagno dovrei mettere un attacapanni quindi preferivo dividere le due zone :cry: cazzarolina nn so che fare![/img]

#9
:roll: scusa la piantina e' proprio una schifezza (disegnata proprio di corsa)e le misure nn ci sono ... la porta aperta a sx nn ci starebbe xche' si incastrerebbe nel muro :?