La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quanto mi mancate....

#1
Ciao a tutti...
come state??
io me la cavo...dopo un mesetto di convivenza e 3 mesetti di lavoro nuovo non ho ancora raggiunto la depressione;-)))
il lavoro nuovo è un covo di serpi, all'inizio tutto bello vogliamoci bene poi ho capito che sono stata presa solo perchè le tipe si facessero le loro vacanze......amen pazienza !!
La vita continua e significa che è il momento di fare altre domande di lavoro....
che dire, mi mancate moltissmo!!! mi mancano i vostri consigli, le vostre faccette, i nostri discorsi;
ci stiamo informando per l'adsl ma nella nostra zona purrtoppo siamo un pò fuori dal mondo. Adesso sono in una postazione da casa del fratello
...cosa non si fa per il mio forum preferito!!!
vi abbraccio con tanto affetto, soprattutto quando devo pulire la cappa :-))

ale

#2
Ciao winky...ricordo la tua bellissima casa e il tuo sito!
Mi raccomando, tieni duro :wink: !!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#4
Carissima Winky, mi fa piacere che tu sia potuta tornare a trovarci.

Essere depressi non è da te, quindi ritrova la tua grinta e torna presto tra noi :wink:

#6
Sciagurata, mollarci così!!! :P

Consiglio il siero anti-vipera al lavoro :wink:

Un bacione!!!
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#7
ciao winky
è un piacere risentirti
in bocca al lupo per tutto :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Ciao Winky!
Dai dai informati per l'adsl nel tuo paese, altrimenti collegati lo stesso con il modem da 56k, ci metterai un secolo a scaricare le foto, ma magari riesci a partecipare un po'.
Altrimenti una connessione ISDN? Io l'ho avuta per qualche anno ed era un po' più veloce

In bocca al lupo per tutto!

#9
winkina..........................................................................................................................................................................mi son persa te che sei andata a convivere...un nuovo lavoro.....................................................................................................................................................................................................................................................................winkyyyyyyyyyyyyyyy :D

#10
ciao cara!!!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando, fai di tutto per stare bene perchè prima di tutto devi pensare a te stessa!! :wink:

un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

#11
non ci crederai, ma tante volte in certi topic le tue parole sarebbero perfette :D un in bocca al lupo immenso per tutto!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
ciao! anche tu mi manchi , non vedo l'ora tu abbia di nuovo internet! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
Ciao Winkina! Torna presto!
E per quanto riguarda le vipere...prima o poi capiterà anche a loro di mordersì la lingua! :lol:

#15
in bocca al lupo per tutto Winky e torna presto tra noi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare