La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
io con la palestra sono riuscita a permettermi di sgrarrare qualche volta di più... i primi mesi di dieta non ci sono mai andata in palestra (e ho fatto male!) dopo finalmente mi sono decisa e ne sono felice!
Io la palestra la uso soprattutto per tonificare, per un anno ho fatto quasi esclusivamente solo fitness...perchè la dieta, un pò ti massacra la pelle :cry:
Adesso invece ho abbandonato il fitness e faccio 3 volte alla settimana addominali, gambe e glutei...
Quando ho finito i corsi sono distrutta, ma felice :D e anche se mangio un cioccolatino di troppo non mi sento in colpa :lol:
La palestra ha avuto il potere di togliermi quei noiosi sensi di colpa che accumuli facendo la dieta e che fanno diventare la tua vita un vero incubo a rincorrere la kaloria di troppo :shock: e poi mi svaga tantissimo... quando sono in palestra penso solo a me... e non è poco :)

#107
No, non mi lamento, ma davvero sono troppo golosa e mi basta poco per accumulare....hai presente la pancetta e i fianchi??...Però bastano alcuni accorgimenti e anche quelle curve possono risultare belle!!! Una bella pelle fa moltissimo, per cui basta idratarla spesso e magari usare il mitico guanto di crine quando si fa la doccia!....
:wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#108
mariantonietta ha scritto:non sono molto alta....solo 1.65!...diciamo che ho le curve ai punti giusti! :wink: però riskio di accumulare molto facilmente! :(

hai mai fatto i conti del BMI??

peso/ (H x H)...
tuo caso: 55 / 1,65 x 1,65 = 20,20.....

ma ti rendi conto??? sei perfetta!!!! 8)

Al di sotto saresti sotto peso!!

Scusami ma hai gli specchi ingrassanti a casa????

#109
No, infatti mi sento bene, ma se solo lascio la palestra x una settimana comincio a mettere su grassi.. :?

Anche se resto sui 55....in realtà vorrei avere davvero una dieta più completa, delle volte mi rendo conto che la verdura si e no la mangio una volta a settimana....Il pesce anche meno....la cioccolata 7gg su 7!! :?

E' solo questo il mio problema! :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#110
bene bene.....

sono stanca delle "secche" che dicono di essere grasse e poi sanno di essere più che giuste: è un insulto a noi grassottelle..... :twisted:

mi viene in mente una tipa che conosco: sarà alta fra 1,50 - 1,55 e peserà non più di 45 kg.... ultimamente avrà messo mezzo kg (tutto sul naso a sto punto) perché le hanno imposto di mangiare di +.... si è spavantata e ha cominciato a rompere che è grassa e che si deve mettere a dieta.....

#111
anche io mi vado a suicidare.................credo di non aver fatto mai segnare alla mia bilancia il peso 55.....................ufffffffffffff
sono stata sempre sopra ai 60.ultimamente moooooooooooooooooooooolto sopra............
che tribolazione.
ma se po' campa' cosi?oggi vado in un negozio che hanno aperto qua nuovo...hanno anche le taglie 46 abbondanti.se non trovo niente per la festa del mio boy vado dritta dritta a comprare una corda e cerco un'impalcatura............alta.

#112
mondany ha scritto:bene bene.....

sono stanca delle "secche" che dicono di essere grasse e poi sanno di essere più che giuste: è un insulto a noi grassottelle..... :twisted:

mi viene in mente una tipa che conosco: sarà alta fra 1,50 - 1,55 e peserà non più di 45 kg.... ultimamente avrà messo mezzo kg (tutto sul naso a sto punto) perché le hanno imposto di mangiare di +.... si è spavantata e ha cominciato a rompere che è grassa e che si deve mettere a dieta.....
no guarda non mi parlare di certa gente :evil: per chi ha dovuto da sempre combattere con i chili di troppo è un'offesa troppo grande :evil: dopo i topi, sono le cose che odio di più al mondo: la gente che si lamenta senza motivo! :evil:

(mariantonietta non è rivolto a te :wink: )

#113
sara_79 ha scritto:anche io mi vado a suicidare.................credo di non aver fatto mai segnare alla mia bilancia il peso 55.....................ufffffffffffff
sono stata sempre sopra ai 60.ultimamente moooooooooooooooooooooolto sopra............
che tribolazione.
ma se po' campa' cosi?oggi vado in un negozio che hanno aperto qua nuovo...hanno anche le taglie 46 abbondanti.se non trovo niente per la festa del mio boy vado dritta dritta a comprare una corda e cerco un'impalcatura............alta.
guarda c'è un negozio che si chiama "oltre" che vende cose che vanno dalla 42 a oltre la 48 appunto :wink: costa un''occhio della testa, ma fa delle cose molto carine!

Ma dai Sarina!!! su con la vita! il peso sarà sempre un problema per noi donne... ma il tuo ragazzo che dice? secondo me ti dice che sei bellissima così :D (pensa che mio marito si è innamorato di me trenta chili fa! :wink: )

#114
No, infatti, perchè ci tengo a precisare che so perfettamente di nn dovermi lamentare....io in estate non ho problemi (tranne che per differenziare la taglia reggiseno da quella slip :roll: )....
Era per dire....non basta stare bene, ma alimentarsi anche bene!...Non mi sento grassa e non lo sono e provo a capire chi ha di questi problemi, è un disagio :(
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#115
Estratti.Naturali ha scritto:(pensa che mio marito si è innamorato di me trenta chili fa! :wink: )

30 kg! Non mi ti immagino, avendoti vista secca secca nelle foto del tuo matrimonio!

#116
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:(pensa che mio marito si è innamorato di me trenta chili fa! :wink: )

30 kg! Non mi ti immagino, avendoti vista secca secca nelle foto del tuo matrimonio!
infatti non mi riconoscono più... sabato ho incontrato una mia vecchia compagna di scuola e non mi ha riconosciuto :cry: io però quando mi guardo allo specchio vedo sempre la stessa persona :wink:

#117
sono andata da oltre qua ce ne son due...ma sinceramente quello che ha non è che mi fa impazzire...................ho trovato 2 pantaloni in un negozio sperduto......taglia 48 uno sale e pepe bianco e grigio e uno taglia 50 (solo perche non calza niente) color marrone da mettere con le mie scarpe pitonate rosa.................ero sull'orlo della diperazione perche è stato proprio l'ultimo negozio in cui son andata senza speranze dopo 2 ore di giri....vabbe.il compleanno del boy è salvo....pantalone marrone scuro scarpa rosa e prendero' una bella maglia (magari un pochino scollata....mettiamoli in mostra questa taglia in piu nel seno porca miseria............)
estratti........il boy dice che son bellissima cosi anche prerche mi ha conosciuto che pesavo piu o meno come adesso,poi ha assistito al dimagrimento e mi ha visto ringrassare.......sono io che non sto bene con me..........tutto li.

#118
comunque a me sembra un insulto che nei negozi "normali" non si riesca a trovare la taglia 48... oppure che la taglia 44 molte volte sia una LARGE!"!!!!!! :shock:
MA VAFFA.........
le taglie sono molto diminuite di anni fa, e noi non possiamo essere tutte modelle, quando compro le LARGE mi sento obesa e porto una 44...!
ARI- VAFFA..........

PICCOLO SFOGO SCUSATE :x
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#119
hai ragione....per me che sono sul filo del 46 se calzasse come deve calzare , potrei comprare qualcosa di carino......purtroppo i 46 quando li hanno sono 44 abbondanti devo per forza comprare delle 48.e vestiti taglia 48 dono vestiti....da signorotta :?

#120
sono abbastanza scocciata anche io di dovermi sentire per forza fuori misura: qualsiasi maglietta di cotone io compri di qualsiasi marca io la prenda ... sempre la L mi tocca pigliare!
Con la S mi ci copro 'na tetta! :shock:

Sembra che il mondo sia popolato di BARBIE.... Dio quanto le odio! :twisted:

Ma ti pare che appena metto piede in America mi ritrovo improvvisamente regredita alla S ??? (lo so che lì il peso medio per una donna è di 85 kg... e faccio la figura dell'anoressica... però...quando è troppo è troppo!)