La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ho visto anche il bagno principale ora.
ti dirò........ne colore ne formato delle piastrelle mi fanno impazzire......

però.......considerando che nn avete potuto scegliere....vi è anche andata bene no?

#18
Ho sbirciato... mi sembra che le premesse siano molto buone. Ti invidio molto il giardino!! :) Molto bella.

#19
Ma che bella casetta, complimenti!!
Siete indipendenti, la casa è bella grande, avete pure il giardino, cosa volete di più? :wink:
E poi la zona sembra tranquilla, beh, soprattutto sarà tranquilla quando avranno finito di costruire tutte le case :D ; in fondo ad una strada chiusa è perfetto, tranquillità assicurata :wink:

Per il resto concordo con gli altri che il colore della casa è un po' scuro, ma magari può sembrare anche più scuro perché la foto è presa verso sera (almeno mi sembra)

Le piastrelle rosse del bagno a me non dispiacciono, magari sono un po' scure anche quelle, però considerando tutto il resto questi sono dettagli facilmente superabili :D

#20
Ciao gnorry....la tua casa sembra molto grande hai tanto spazio le camere sembrano molto spaziose e luminose!Mi piace molto il bagno con il mosaico...l'unica cosa che nn mi piace :oops: per gusti miei personali è il colore fuori della facciata,ma solo perchè a me piacciono i colori piu' chiari!Ora aspettiamo di vederla arredata!!Per ora complimenti :wink:

#23
dai, non fare lo gnorry......battutaccia :oops: :lol: :lol:

mi dai la pw ? grazie :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare