La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
molto particolare la cucina, l'idea mi piace, anche se poi la praticità di tutti quei libri non so :roll:

avrei staccato anche io il pc di almeno 30/40 cm :wink:

la carta da parati nell'altra stanza l'ho notata subito, l'effetto è molto gradevole! :D ma il parquet che essenza è?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#17
ehhe i libri sono pratici e non si rovinano, almeno xme è così.
il parquet è: rovere sbiancato spazzolato decapato oliato naturale bianco
e udite udie in cucina ho versato di tutto ed è ok :)

#18
:oops: No... proprio no... i cd vicino ai fornelli :shock: :shock: :shock: :shock: I libri impolverati e sporchi.
Come fai la pulisci tutta ogni settimana?

La cucina in se, come colori/mobili mi piace. E' la disposizione che non mi convince. sorry

#19
claf ha scritto:ehhe i libri sono pratici e non si rovinano, almeno xme è così.
il parquet è: rovere sbiancato spazzolato decapato oliato naturale bianco
e udite udie in cucina ho versato di tutto ed è ok :)
non so se l'hai già scritto, ma la cucina è?
Immagine
Immagine
Immagine

#20
:D super trendy :D :D :D
La cucina intesa come parte perfettamente integrante alla zona giorno!!!
Originalissima :D
Immagine
Immagine

#21
Bhe che dire, complimenti davvero, mi sembra veramente originale e molto bella, l'unica cosa che non mi piace molto è il tavolo, ma i gusti sono gusti, però per una cucina/non cucina il risultato è ottimo e mi piace molto anche l'accostamento dei colori
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
òibò libri impolverati e sporchi?
ma voi i libri non li tenete in librerie aperte?? e li l a polvere e lo sporco non arrivano?

cmq a cucina e tutto il resto si puliscono 2 volte la settimana...
(almeno da giovedì quando inizierà donna della pulizie)
per adesso non abbiamo pulito nulla e i libri e i cd sono strapuliti...

cmq ci sono ancora altri 2000 cd da sistemare... urge far fare le librerie per le nicchie :D

#23
già mi parli di donna delle pulizie... e comincio a capire...

sì li tengo anch'io su ripiani, ma non sopra il pc!!!! cappa o non cappa, lo sporco grasso arriva eccome!

vedo i ricettari che già non sono proprio lì, ma comunque nei paraggi....

no no i miei libri non li terrei mai lì... piuttosto faccio la camera da letto a strati! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#24
claf ha scritto:òibò libri impolverati e sporchi?
ma voi i libri non li tenete in librerie aperte?? e li l a polvere e lo sporco non arrivano?

cmq a cucina e tutto il resto si puliscono 2 volte la settimana...
(almeno da giovedì quando inizierà donna della pulizie)
per adesso non abbiamo pulito nulla e i libri e i cd sono strapuliti...

cmq ci sono ancora altri 2000 cd da sistemare... urge far fare le librerie per le nicchie :D
Ma normalmente non friggo e spadello in salotto! :P

Capisco il problema CD, io ho il mobile in sala dove ci sono solo dvd e cd, pero' in cucina proprio no :roll:

#25
samantha.l ha scritto:Bhe che dire, complimenti davvero, mi sembra veramente originale e molto bella, l'unica cosa che non mi piace molto è il tavolo, ma i gusti sono gusti, però per una cucina/non cucina il risultato è ottimo e mi piace molto anche l'accostamento dei colori

il tavolo in effetti è fonte di problemi...
stiamo pensando a come sistemare la zona giorno e la zona pranzo e vorremmo invertire le cose... e il tavolo ci crea problemi...

però quello era e quella rimane, è un tavolo antico ereditato...
a noi piace molto però è veramente difficile da gestire perchè molto alto (infatti on troviamo le sedie) e non prolungabile... quindi bisogna capire come fare quando si è più di 4..

pensavamo di farci fare su misura una prolunga da utilizzare come scrivania durante tutti i giorni e poi quando serve da accostare altavolo...

voi avete idee al riguardo??

#26
ela78 ha scritto:1^ cosa.... non c'è un altro link? perchè così chiunque può non oslo vederle, ma anche cancellartele!!!! io non sono esperta di album,ma ci dovrebeb essere un link per la sola consultazione! :wink:
Ma che proccupazioni avete in questo forum?!?!? ma chi ti dovrebbe cancellare le foto? e se anche accadesse uno le reinserisce no? :roll: :D

#27
Di certo non ti manca il coraggio di azzardare le scelte e di mixare stili... :shock: :shock:

Ci vuole anche questo nella vita!!!

Io avrei dato più importanza a quella cucina visto che è un modello molto carino (lasciandola spiccare in solitario), spostato il PC, eliminata la carta parati e preso un tavolo diverso (anche da mercatone a prezzi bassi)...

ma i gusti sono gusti!! :wink:

In bocca al lupo!!!

#29
nasin ha scritto:però la cucina mi piace, e devo ancora capire di che marca è :?
nasin l'aveva scritto è ARCLINEA
marca arclinea modello convivium, laccata lucida la parte bianca, e opaca la parte caffè.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
nasin ha scritto:però la cucina mi piace, e devo ancora capire di che marca è :?
nasi:cucina arclinea modello convivium...

steve: x il tavolo a noi piace un sacco, è un pezzo unico antico....
x la carta da parati è in un'altra parte della casa... e molto probabilmente il tavolo e sedie (se le troviamo) andranno di la e diventerà la zona pranzo... (precisazione la casa è nuova compresa la carta da parati scelta da noi)

ing: grazie x i complimenti heheh :)