La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
domovoy ha scritto:mandargli un messaggio privato no? :roll:
fatto... va meglio così? :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#4
eh no, non si fa così....lanciare il sasso e nascondere la mano - ormai è fatta fragolata...devi dircelo per forza adesso ! :evil: :evil: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
violet ha scritto:eh no, non si fa così....lanciare il sasso e nascondere la mano - ormai è fatta fragolata...devi dircelo per forza adesso ! :evil: :evil: :lol: :lol:


Vabbè... dai...

http://cgi.ebay.it/Lingerie-Sexy-Perizo ... dZViewItem

http://cgi.ebay.it/SEXY-FETISH-PERIZOMA ... dZViewItem

Avevo rimosso i links... ma se me li chiedi! :roll:
Virtual cerca qualcosa per l'addio al celibato di un suo amico e mi pare questi facciano all'occasione! :shock: :shock:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#6
come son' curiosa, eh ? :lol: :lol: ma tu fragolata, non ci dormi la notte per trovarle ?.... :roll: :lol: :lol:

virtual casomai questi vanno bene per un addio al nubilato, che se ne fa il suo amico di questa biancheria ?
(seeeeeee sempre l'amico eh ? dillo che servono a te no !! :lol: :lol: )
virtualllllllll, stai provvedendo per il mio addio al nubilato ? mi raccomando, voglio i 4 dell'ochetta selvaggia con le giarretiere...! 8)

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
MP ricevuto grazie. è che domo è invidiosa della biancheria :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

violet, credo che attualmente le date dei 4 dell'oca selvaggia siano un po' piene, vediamo che ne esce :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
.virtual ha scritto:MP ricevuto grazie. è che domo è invidiosa della biancheria :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

violet, credo che attualmente le date dei 4 dell'oca selvaggia siano un po' piene, vediamo che ne esce :wink: :lol: :lol: :lol:
Ho dato un occhiata all'agenda...per 3 mesi è in tournè nei miglior locali d'italia.........gay! 8)

#9
ma come ? :shock: :shock:
ma se mi ero prenotata almeno sei mesi prima ? :evil: :evil:

va beh, vedrò di trovare l'indirizzo di quei angusti locali :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare