La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Bella la mesona di Arion....non è ke vuoi farla fidanzare con Pallino?...si, però lui ha qlke problema di...ehm....testicoli :? ....vabbè, il sesso non è tutto nella vita, possono sempre miagolare tra di loro :D !
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#108
Secondo me si sbranerebbero... ho questo sentore... la mia "gattina" è molto gelosissima di ogni essere che entra nella mia famiglia...
Però alle brutte posso fare un tentativo di fermarla...

Arion

#110
Perchè i gatti hanno 7 vite!!! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#112
La delegazione composta da una giraffa, un elefante ed uno struzzo femmina arriva in Paradiso ed aspetta di essere ricevuta.
Finalmente entra la giraffa.
Dio: - "Cara giraffa cosa ti spinge fin qui?"
"Signore, mi sento così brutta e strana con questo collo lungo, è proprio vergognoso, non è che si potrebbe rivedere il mio aspetto fisico?"
"Creatura ingrata, metti in dubbio l'operato del Signore!? Io ho studiato prima di crearti, tu sei la perfezione. Guardati bene e ragiona: quel collo ti serve per mangiare il cibo più prelibato e per respirare l'aria più pulita."
"Hai proprio ragione Signore non ci avevo pensato, che stupida che
sono stata."
La giraffa esce contenta e tutta arzilla, entra l'elefante.
Dio: - "Anche tu qui, non mi dire che ti vuoi lamentare?!!"
"Ma Signore è possibile che io debba avere un naso così lungo e delle
orecchie così grandi?"
"Ingrato!! Tu sei il simbolo della perfezione, sei una creatura completa
di optionals, quelle orecchie ti servono per rinfrescarti quando fa caldo
e con quel naso puoi bere senza chinarti. Gli altri pagherebbero oro
per avere quello che hai tu. Pussa via e vergognati!"
L'elefante convinto esce tutto felice, al che lo struzzo li fulmina:
"Ma fatemi capire, siamo venuti qua per lamentarci e invece voi uscite
tali e quali e per di più contenti?"
Giraffa: - "E certo ma non vedi che io sono perfetta? Posso mangiare
il cibo più buono sopra gli alberi e respiro l'aria più buona!!"
Elefante: - "Pure io non vedi come sono bello, sono un animale
condizionato, mi riesco a rinfrescare quando è caldo e riesco a bere
senza sporcarmi!"
Lo struzzo femmina incassa ed entra decisa da Dio.
Dio: - "Anche tu, ingrata, qui a lamentarti?!! Tu sei la perfez....">
"Signore, prima che ti inventi qualche altra cosa, mettiamoci
d'accordo bene.. O l'uovo più piccolo... o il "censured" più largo!

#113
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#114
ihihihihiihihii davvero carina anna!!! complimenti!



vorrei approfittare di questo topic per raccontarvi quello che sta succedendo in questi giorni ad una cagnolona di nome Perla...
E' scomparsa da casa sabato 27 novembre ed io l'ho saputo solo martedì 30 :evil:
Perla è la cagnona di mio fratello, e non aveva il coraggio di dirmelo :x

appena l'ho saputo oltre averlo insultato a dovere... sono andata su internet e per fortuna ho trovato subito un annuncio di una signora che l'aveva trovata!!!!! :D ho telefonato e mi ha detto di averla portata in canile perchè già aveva un cane ed un bimbo appena nato e le era impossibile tenerne un altro...
mi sono fatta dare l'indirizzo e ho telefonato subito.
sono stati molto evasivi all'inizio, poi ho alzato un po la voce e sono riuscita a farmi dare il telefono della proprietaria del canile, mi ha detto che erano chiusi per sciopero e che non potevo andare da loro... mi ha detto che il cane era malnutrito :shock: in stato di abbandono :shock: che un cane va tenuto alla catena.. che era in pericolo in mezzo alla strada... :shock: :shock:
al che l'ho aggredita telefonicamente... :? dicemndo che stava accusando in poche parole di averla quasi maltrattata... e che stava dicendo cose non vere...

mi sono subito preccupata di come stava prendendo la piega questa telefonta.. mi sono chiesta dove voleva arrivare...


ho detto che in tutti i casi la cagna era mia e me la venivo a riprendere SUBITO
mi ha quasi aggredito nuovamente facendomi 1000 domande e 1000 affermazioni la metà assurde, tipo che dato che la cagna era slegata e senza museruola era in stato di abbandone ed io a spiegarle con le "buone" che quando un cane scappa non che prima mi avvisa in modo che io le metto la museruola... e se scappa non credo che si mette il guinzaglio... se al momento del ritrovamento era senza collare voleva dire che le si era rotto ... ma lei nulla... gli ho chiesto come mai non mi avessero rintracciato tramite il tatuaggio... lei è stata zitta e mi ha detto che le procedure sono lunghe... al che gli ho detto che facevo volontariata in canile e conoscevo bene le procedure... che se non mi ridavano all'istate il cane , sarei andata da loro con i carabinieri, mi detto di telefonargli il giorno dopo per predere l'appuntamento... :?: e mi riattacca... ho fatto un respiro e ho detto vabè aspettiamo ancora un giorno poi vado li con la marina, l'aeronautica e la cavalleria al completo... RIVOGLIO PERLAAA!!!

mercoledì sono andata senza avvisarli, mi è stato detto da chi da loro da mangiare che il cane nn era più li.... :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry:
ho pensato al peggio... ma che canile è questo??!?!?!??!?!?
gli ho chiesto spiegazinoni... molto evasivamente mi ha spiegato che la padrona del canile ha avuto "paura" .. cosa indendesse per "paura" non me l'ha detto mi ha spiegato che era stata portata al canile municipale di via lombroso sempre a milano.. ho telefonato subito per accertarmi che fosse vero... si era proprio da loro... :cry: :cry: :cry:
che tristezza ho nel cuore... in questo preciso momento h. 9:02 il mio ragazzo con mio fratello stanno firmando le carte per portarla nuovamente a casa...
sono felice per Perla e spero dimentichi presto la brutta esperienza anche se le darò un bello sberlotto per dirle di non farlo più! che eravamo tutti in pensiero per lei....
io faccio volontariato in canile da circa 5 anni... ultimamente purtroppo causa casa ecc... ho un po abbandonato ma una volta al mese mi faccio ancora vedere.. anche se conto per natale di riprendere i miei turni settimanali ! mi chiede come è possibile che esista gente così poco sensibile e non curante degli animali nonostante sia padrona di un canile, ancora adesso non so dove voleva arrivare con quell'atteggiamento.. spero che quel canile nn fosse uno dei tanti sovvenzionato dalla quantità di cani che si hanno, e per quel motivo non voleva ridarmelo... ho informato subito il canile municipale di Milano di quello che era successo. ho informato i due canile dove faccio volontariato.. di fare qualche controllo su questo presunto canile..
altro non posso fare ma sono davvero amareggiata dalla esperienza che ho avuto, proprio io che ho sempre creduto in queste istituzioni di volontariato...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#115
è chiaro che molti di questi "signori" che gestiscono i canili non lo fanno per puro spirito filo-animalista.... ma si sa il dio denaro non guarda in faccia a nessuno ... figurati, cosa gliene può fregare di un cane??

L'importante è che comunque tu abbia ritrovato la "girandolona" ! 8)

#116
Tide, io sono in contatto con tantissimi animalisti in tutta Italia, mi scrivi, magari in privato, di che canile si tratta? Spero non sia uno dei tanti lager... dove i soldi delle convenzioni non servono a nutrire i cani, ma ad arricchire i proproietari del canile, ed i cani muoiono di stenti e malattie...

#117
ultimo aggiornamento: ore 9:29
Perla è ancora in gabbia ma mio fratello sta firmando i moduli!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Perla sta bene!!!!

Gli hanno spiegato che potevamo denunciarli ed è quello che ho intenzione di fare!!!

Perla sta piangendo povera cucciola ma è bella contenta e scodinzola...
oh ragazze come sono felice per lei!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#119
Tilady, sono contenta che tu abbia ritrovato il tuo cane :) ....anzi, deduco che comunque in ogni caso il sistema canile funziona, nel senso che non c'è molto randagismo...

Giù da noi se perdi un cane, lo hai perso e basta! Il solo fatto che tu abbia visto su internet e lo abbia trovato subitamente è una gran fortuna!

Sul meccanismo ci sarebbe tanto da discutere!!! :? Effettivamente le maniere dell'operatrice sono state vergognose :shock: e soprattutto non credo si possa mai rifiutare di ascoltare chi si mostra disponibile ad accogliere un animale domestico in casa!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#120
lorena ho internet che è impazzito oggio,, non so se ti ho mandato 10 messaggi privati o nemmeno uno.. mi fai sapere?

ieri cercando su internet info di questo canile sono andata su un sito contro la vivisezione .... mi auguro solo che chi fa certe torture soffrà a pari modo di quelle povere bestionine...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette