La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ecopelle e cuoio rigenerato

#1
qualcuno sa spiegarmi esattamente come sono composti l'ecopelle e il cuoio rigenerato?
quello che so io è che l'ecopelle è comunque roba sintetica, tipo plastica o giù di lì, mentre il cuoio rigenerato non ho proprio idea di cosa sia.

Re: ecopelle e cuoio rigenerato

#2
lalu ha scritto:qualcuno sa spiegarmi esattamente come sono composti l'ecopelle e il cuoio rigenerato?
quello che so io è che l'ecopelle è comunque roba sintetica, tipo plastica o giù di lì, mentre il cuoio rigenerato non ho proprio idea di cosa sia.
l'ecopelle è cartone pressato con uno strato sintetico trattato in modo che sembri pelle.................il cuoi rigenerato non so cosa sia.................credo, ma prendilo con le pinze, che dovrebbero essere scarti di cuoi e pelle trattati e riusati.....poi boh non so!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
grazie, anche a me risultava una cosa del genere, ma tutti i venditori ai quali ho chiesto non mi hanno saputo dare risposte soddisfacenti.

#4
lalu ha scritto:grazie, anche a me risultava una cosa del genere, ma tutti i venditori ai quali ho chiesto non mi hanno saputo dare risposte soddisfacenti.
lasciamo perdere va!!

ci ho messo una vita a trovere un letto in ecopelle(odio la pelle e il pensiero dell'animale morto che cedevo fa :P ).................sai cosa mi rispondevano tutti???
"ecco il letti in ecopelle"
io"ma qui c'è scritto pelle"
loro"si ma sono economici"
io"guardi che eco di ecopelle sta per ecologica e non per economica........lei non si preoccupi della mia busta paga e mi trovi l'ecopelle" :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:
lalu ha scritto:grazie, anche a me risultava una cosa del genere, ma tutti i venditori ai quali ho chiesto non mi hanno saputo dare risposte soddisfacenti.
lasciamo perdere va!!

ci ho messo una vita a trovere un letto in ecopelle(odio la pelle e il pensiero dell'animale morto che cedevo fa :P ).................sai cosa mi rispondevano tutti???
"ecco il letti in ecopelle"
io"ma qui c'è scritto pelle"
loro"si ma sono economici"
io"guardi che eco di ecopelle sta per ecologica e non per economica........lei non si preoccupi della mia busta paga e mi trovi l'ecopelle" :twisted:

certo che mettere dei venditori un po' più competenti, in alcuni negozi, non sarebbe male :twisted: :wink: