La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina da 100.000 euro?

#1
Ciao ragazzi, ieri pom ero a fare un giro da Armani casa, ed ho visto una cucina in esposizione molto futuristica (inusabile secondo me). Ho chiesto alla commessa quanto costava, e mi ha risposto che con gli elettrodomestici veniva sui 100.000 euro.. :)
Non male e'? Chissa se l'ha comprata qualcuno..

#4
printina ha scritto:ecco adesso son curiosa di vederla..
Difficile descriverla.. immaginati un arco quadrato in legno tipo radica, con faretti e cappa cromata, il piano sotto, molto largo e lungo (tipo 3 m x 1.20 in acciaio. Nel mezzo, sotto la cappa, a raso il pc con i fornelli elettrici, e un lavello doppio a vasche quadrate, rubinetti pure quadrati.
Dietro, un mobile enorme dello stesso legno dell'arco con frigo, forno, e altre diavolerie..

#5
Lestat ha scritto:
printina ha scritto:ecco adesso son curiosa di vederla..
Difficile descriverla.. immaginati un arco quadrato in legno tipo radica, con faretti e cappa cromata, il piano sotto, molto largo e lungo (tipo 3 m x 1.20 in acciaio. Nel mezzo, sotto la cappa, a raso il pc con i fornelli elettrici, e un lavello doppio a vasche quadrate, rubinetti pure quadrati.
Dietro, un mobile enorme dello stesso legno dell'arco con frigo, forno, e altre diavolerie..


se è per questo ho visto cucine anche da 300.000E
cmq la cucina di armani è orribile... ma proprio brutta un cassone da morto scura e massiccia...
come già detto molto scomoda da usare...
da armani casa non c'è una cosa decente..è tutto massiccio e pesante..

#6
per 100000 euroni io voglio qualcosa di abitabile, please :lol: :lol: :lol:
lo stile di Armani casa mi piace.la mia vecchia cotta per l'art deco :wink: :wink: dati i prezzi non ci comprero' manco un soprammobilile :wink: :wink:

#7
Lestat ha scritto:
printina ha scritto:ecco adesso son curiosa di vederla..
Difficile descriverla.. immaginati un arco quadrato in legno tipo radica, con faretti e cappa cromata, il piano sotto, molto largo e lungo (tipo 3 m x 1.20 in acciaio. Nel mezzo, sotto la cappa, a raso il pc con i fornelli elettrici, e un lavello doppio a vasche quadrate, rubinetti pure quadrati.
Dietro, un mobile enorme dello stesso legno dell'arco con frigo, forno, e altre diavolerie..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
radica??? in cucina?? oddio :shock:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
printina ha scritto:
Lestat ha scritto:
printina ha scritto:ecco adesso son curiosa di vederla..
Difficile descriverla.. immaginati un arco quadrato in legno tipo radica, con faretti e cappa cromata, il piano sotto, molto largo e lungo (tipo 3 m x 1.20 in acciaio. Nel mezzo, sotto la cappa, a raso il pc con i fornelli elettrici, e un lavello doppio a vasche quadrate, rubinetti pure quadrati.
Dietro, un mobile enorme dello stesso legno dell'arco con frigo, forno, e altre diavolerie..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
radica??? in cucina?? oddio :shock:
mboh..piu' che altro forse poco pratica :wink: :wink:
sul sito non c'e'.. :evil: :evil:

#10
è il genere di cose che a me non piace... costa perchè è di armani??? e poi che te ne fai di una cucina così??? solo per poter dire "ho una cucina (scomodissima e bruttissima) di Armani pagata qwuanto una casa...."

-->commento dell'interlocutore "aahhh brava (proprio furba!)" :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
Mah chissà, con i super sconti che girano in "certi" mobilifici, qualcuno riesce a portarsela a casa con 10.000 euro :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#12
nasin ha scritto:Mah chissà, con i super sconti che girano in "certi" mobilifici, qualcuno riesce a portarsela a casa con 10.000 euro :lol: :lol: :lol: :lol:
ne dubit davvero.
comunque ogni cosa è proporzionata a chi si rivolge il mercato: c'è chi compra la cucina Ikea completa di eldom a 1500 euro e chi ne spende 100.000 per quella di Armani - che per inciso a me piace e se avessi dei soldi da buttare la comprerei anche -
Se ti chiami Tronchetti Provera puoi anche permettertela, no? :wink:

#14
pensavo che i 70000 circa per una miele (struttura&elettro) fossero tanti (una sorta di isola a baldacchino circolare in acciaio :shock: + na mobile alle spalle 5 o 6 colonne).
Almeno la cucina sferica carbonio&acciao di cui mi ero innamorato ne costava "solo" 35mila ... ho gusti economici!