La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#51
Alex che emozione... ci fai trattenere il fiato con il tuo racconto...

con tutti gli auguri possibili e più di cuore! :P

#52
non avresti potuto descriverlo meglio, grazie per averlo condiviso Ale :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#53
...dicevo, era li tra le mie braccia...dopo 3 minuti avevo i crampi...ero teso come una corda di violino,avevo paura potessi farle del male, potesse che ne so, cadere...Giulia piangeva, ma era appena nata...stellina, aveva poca voce, era più un miagolio...che mi apriva il cuore di gioia e tenerezza...allora l ostetrica mi fa alzare e ci porta, a me e Giulia, nella stanza dove mia moglie aveva travagliato...dopo 10 min mi portano anche lei...stanca, prvata ma con gli occhi della mamma a cui dopo 10 min già manca la figlia...l aiuto a mettersi comoda sul letto e le metto tra le braccia il ns amoruccio...neanche il tempo di porgerle il seno e Giulia, vorace come una lupacchiotta , ci si attacca immediatamente e tira le sue prime succhiate di latte...vederle li che stavano bene per me era TUTTO...nn c'era nient'altro...il mondo era li, in quella stanza ,ed era perfetto, un istante di perfezione assoluta, di felicità inenarrabile,incommensurabile !

poi tutto è stato talmente bello, naturale, tranquillo che nn so come descriverlo se nn cercando di dare una descrizione della serenità e felicità famigliare....Giulia è nata, dicevo, il giorno 8 Settembre alle 5.15 del mattino...domenica 10 alle 12 eravamo già (per me, finalmente) a casa ns...ho preso in braccio Giulia meglio che potevo e le ho fatto fare il giro di casa SUA, poi siamo andati in camera da letto e mia moglie le ha dato da mangiare, poi l abbiamo messa a fare la nanna e poi...e poi abbiamo iniziato a vivere la ns intimità, la nostra meravigliosa famiglia...io dopo 10 gg ancora a volte mi capita, senza che me accorga, di commuovermi...il giorno stesso la gente parlava con me e ad un tratto mentre si discuteva, mi scendevano lacrime di gioia, ripeto, senza me ne rendessi conto ne potessi controllarlo...

Incredibile...emozioni a ondate, a tzunami anzi...ed ora siamo li...con la ns topolina, il ns Amore a darle tutto quanto siamo in grado di darle e se possibile anche di + .

Questa la "breve" cronaca di una nascita , un emozione.
AlexB

#54
ho preso in braccio Giulia meglio che potevo e le ho fatto fare il giro di casa SUA, poi siamo andati in camera da letto e mia moglie le ha dato da mangiare, poi l abbiamo messa a fare la nanna e poi...e poi abbiamo iniziato a vivere la ns intimità, la nostra meravigliosa famiglia
ricordi il sogno che hai fatto prima che nascesse ? bhè, ora si è avverato...e sarà tutti i giorni così.....che Dio vi benedica :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#57
Grazie Alex, il tuo racconto mi ha commosso, vi auguro davvero ogni bene, sarete una famiglia fantastica!!! Dai un bacino anche per me alla piccina stasera!!!

#58
Ho appena ricevuto 2 mail di colleghe che mi chiedono se ho problemi perche' mi hanno visto con le lacrime agli occhi (e soprattutto stavo zitta da ben 5 minuti :wink: )...
Che bellooooooooooo mi sono troppo emozionata... pure io che con i bambini non ho una grande affinita'!!!
Mille auguri, Giulia e' davvero superfortunata perche' crescera' circondata di amore!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#59
Ale, che dolcezza nelle tue parole! Tantissimi auguri per la tua bella famigliola e benvenuta piccola Giulia!
Immagine