La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi vergogno... ma le abbiamo comprate!!!

#1
:oops: :oops: :oops:

Sarà la ventisima volta che vi chiedo aiuto per le sedie... ma siamo ancora la punto di partenza :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


Che sedie mettiamo? Ora il problema non è solo lo "stile" ma anche l'altezza dello schienale perché il tavolo è alto 83 cm... ed alcune sedie ci sembrano troppo basse. Secondo voi le sedie alte "filo tavolo" sono brutte?

Consigliatemiiiii

Grazie
Ultima modifica di picci il 25/09/06 9:40, modificato 2 volte in totale.

#2
Uh che bello Picci, una domanda nuova :twisted:

Ormai ti ho scritto tutte le soluzioni immaginabili, ma visto che insisti prima di gettare la spugna dico anche quella che mi ero tenuta per me:
quante sedie ti servono? 6? fai felice quel ragazzo, compra 12 nanetti di starck e impilali a due a due :lol: :lol: :lol:


Ora ribadisco con forza la mia idea: sega le gambe del tavolo (sotto al piano, appena appena :oops: ) e metti quelle sedie bianche di Zanotta.
- Aspettando Godot -

#4
oppure con gli sgabelli da bar! :idea:
se prendi quelli con elevazione a gas sei a posto :lol:

Okkei scuuuusa è che non saprei da che parte cominciare x consigliarti, noi sedie non ne abbiamo neanche 1 in tutta la casa :lol:

#6
Ma insomma neanche una risposta seria!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Va beh me la sono cercata... :oops: :oops: :oops:

ma al tavolo non ci rinuncio... e non lo sego... suuuuu mi consigliate qualche sedia :roll: :roll: :roll:

#9
Cla' ha scritto:Picci... è semplice:
non si può abbassare il tavolo? Alziamo le sedie!
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Oppure c'è questa, magari Ing sa dove la vendono:
http://www.promosedia.it/sedia_promosedia_ita.html

QUESTA IN DIVERSI COLORI LA VENDONO DA IKEA......ne vorrei acquistare una da appendere a soffitto per la camera della.....piccola peste



:arrow: il mio tavolo ha i piedi in legno e il ripiano dello stesso materiale del top (10 anni di vita ma e' nuooooovooooo) alto 80cm e' VENETA come la cucina
:arrow: sedie anch'esse Veneta in tutto sono alte 96 cm la seduta da terra pero' e' alta 45cm...lo schienale 51cm quindi (ma e' di paglial a seduta invece il resto e' tutto in legno un po' lucido e finisce stretto sopra diviso in cinque righe verticali asimmetriche
avendo io all'inizio un unico ambiente soggiorno cucina ,che poi ho diviso con la mega vetrata sulle sedie ho messo degli stupendi cuscinoni che mi hanno ulteriormente alzato la seduta....in molti dicono che le mie sedie sono molto alte.....
ma per me sono fantastiche poiche' noi in famiglia siamo piuttosto alti :D

#10
Jcopy si il tavolo è quello in legno massello...

Stiamo ordinando la libreria e sarà in "tondino" di acciaio tutto a giorno.

Per questo stiamo e stavolta seriamente pensando alle Lazy che ne dite?
Immagine

quella con lo schienale alto!!!


Cla' se non rispondi seriamente :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#11
Picci son bellissime, sai anche i prezzi?
anch'io sono disperata come te, nn ho le sedie, già mi vedo che sarò costretta a sedermi sugli sgabelli. :lol: :lol:

#12
raffa79 ha scritto:Picci son bellissime, sai anche i prezzi?
anch'io sono disperata come te, nn ho le sedie, già mi vedo che sarò costretta a sedermi sugli sgabelli. :lol: :lol:
non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero costare intorno ai 400 euro l'una :oops: :oops: :oops:

Sabato andiamo a farci fare il preventivo e ti dico con precisione quanto costano... :roll: :roll: :roll:

#15
picci ha scritto:
Immagine

Cla' se non rispondi seriamente :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Risposta seria: 400 euro per una sedia in tessuto mi sembrano troppi a prescindere. Sono sedie che usate sempre, tutti i giorni. Il tessuto col tempo si consuma, si macchia. Credo che rifoderarle ti costerebbe sempre tanto, in proporzione.
Non ci sono in poliuretano/policarbonato/polistirolo insomma quella roba là? :?
- Aspettando Godot -