La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cucù ha scritto: comunque ogni cosa è proporzionata a chi si rivolge il mercato: c'è chi compra la cucina Ikea completa di eldom a 1500 euro e chi ne spende 100.000 per quella di Armani - che per inciso a me piace e se avessi dei soldi da buttare la comprerei anche -
Se ti chiami Tronchetti Provera puoi anche permettertela, no? :wink:
Eh sì, in effetti... se io spendo 100 euro per una giacca e 10.000 per la cucina,
è normale che chi spenda normalente 1000 euro per una giacca di Armani ne spenda 100.000 per la cucina. La proporzione è quella :roll:

Dopo questa perla di saggezza, resto dell'idea che ognuno debba fare il suo mestiere: Armani mi piace quando disegna tailleur, non pensili 8)
- Aspettando Godot -

#17
Cla' ha scritto:
cucù ha scritto: comunque ogni cosa è proporzionata a chi si rivolge il mercato: c'è chi compra la cucina Ikea completa di eldom a 1500 euro e chi ne spende 100.000 per quella di Armani - che per inciso a me piace e se avessi dei soldi da buttare la comprerei anche -
Se ti chiami Tronchetti Provera puoi anche permettertela, no? :wink:
Eh sì, in effetti... se io spendo 100 euro per una giacca e 10.000 per la cucina,
è normale che chi spenda normalente 1000 euro per una giacca di Armani ne spenda 100.000 per la cucina. La proporzione è quella :roll:

Dopo questa perla di saggezza, resto dell'idea che ognuno debba fare il suo mestiere: Armani mi piace quando disegna tailleur, non pensili 8)
Quoto!! 8) :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
Cla' ha scritto:
cucù ha scritto: comunque ogni cosa è proporzionata a chi si rivolge il mercato: c'è chi compra la cucina Ikea completa di eldom a 1500 euro e chi ne spende 100.000 per quella di Armani - che per inciso a me piace e se avessi dei soldi da buttare la comprerei anche -
Se ti chiami Tronchetti Provera puoi anche permettertela, no? :wink:
Eh sì, in effetti... se io spendo 100 euro per una giacca e 10.000 per la cucina,
è normale che chi spenda normalente 1000 euro per una giacca di Armani ne spenda 100.000 per la cucina. La proporzione è quella :roll:

Dopo questa perla di saggezza, resto dell'idea che ognuno debba fare il suo mestiere: Armani mi piace quando disegna tailleur, non pensili 8)

quoto a ognuno il suo mestiere.
Immagine
Immagine
Immagine

#20
Steve1973 ha scritto:Un po' come quando Renzo Piano disegna i piani cottura... no???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Steve1973 ha scritto:Un po' come quando Renzo Piano disegna i piani cottura... no???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mai sentito che disegni, magari è in grado di fare schizzi qua e là, ma sarebbe meglio facesse il muratore.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
veramente, chi i soldi ce li ha davvero, spesso la cucina in casa manco ce l'ha..................... i genitori di un mio conoscente (nobili di firenze) hanno una casa a firenze senza cucina :shock: , cioè la casa è enorme ma non c'è la cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui dice che i suoi vanno sempre a mangiare fuori, per cui il concetto di "cucina" non sanno manco cos'è.
Questo per dire che spesso chi ha veramente i soldi in cucina non ci mette nemmeno piede :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
ccd ha scritto:e intanto, il sig armani, la cucina per casa sua, la compra in brianza... :twisted:
è ricco, mica scemo :lol:
- Aspettando Godot -

#25
Claudia81 ha scritto:veramente, chi i soldi ce li ha davvero, spesso la cucina in casa manco ce l'ha..................... i genitori di un mio conoscente (nobili di firenze) hanno una casa a firenze senza cucina :shock: , cioè la casa è enorme ma non c'è la cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui dice che i suoi vanno sempre a mangiare fuori, per cui il concetto di "cucina" non sanno manco cos'è.
Questo per dire che spesso chi ha veramente i soldi in cucina non ci mette nemmeno piede :roll:
o ha qualcuno che ce lo mette per lui.. vedi cuoco personale..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#26
Steve1973 ha scritto:Un po' come quando Renzo Piano disegna i piani cottura... no???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: ma lui prima di fare l'architetto/designerera aiuto cuoco da "gigi er trucido"
Immagine
Immagine
Immagine

#27
Claudia81 ha scritto:veramente, chi i soldi ce li ha davvero, spesso la cucina in casa manco ce l'ha..................... i genitori di un mio conoscente (nobili di firenze) hanno una casa a firenze senza cucina :shock: , cioè la casa è enorme ma non c'è la cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui dice che i suoi vanno sempre a mangiare fuori, per cui il concetto di "cucina" non sanno manco cos'è.
Questo per dire che spesso chi ha veramente i soldi in cucina non ci mette nemmeno piede :roll:
i veri signori (piccola parte di quelli con molta disponibilità economica) hanno almeno cuoco e governante... tra l'altro non si "ubriacano" di vita mondana, ma si "concedono" a piccole dosi....

#28
bhè? io non ho mica detto che fanno vita mondana, ho solo detto che non hanno la cucina in casa perchè preferiscono andare al ristorante e se lo possono permettere tranquillamente. Poi ovvio che hanno la servitù per ogni cosa, ma quì si parlava di cucina e di soldi.
Certamente tra i molti privilegiati spiccheranno quelli che hanno il cucinone (che magari non hanno manco scelto loro e non ci sono mai entrati) e hanno chi cucina per loro. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA