La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io credo che ci sia più un'abitudine sul lato del letto in cui si dorme...

e, casualmente, io sono sempre a destra... :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. un tempo si diceva che la donna dovesse sempre stare dalla parte del cuore (cioè a sinistra dell'uomo). :wink:

#18
Steve1973 ha scritto:Io credo che ci sia più un'abitudine sul lato del letto in cui si dorme...

e, casualmente, io sono sempre a destra... :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. un tempo si diceva che la donna dovesse sempre stare dalla parte del cuore (cioè a sinistra dell'uomo). :wink:
che romanticone!!!! :oops: :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#19
il posto privilegiato dell'uomo è la parte sinistra del letto (quando si sta a letto, guardandosi i piedi), perchè riesce facilmente a protendere la destra fuori dal letto ed afferrare la spada.

tutto ciò indipendentemente dalla posizione della porta...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#20
ANTO12 ha scritto:che romanticone!!!! :oops: :oops:
ppssssss anto, quello che ha scritto steve è un esempio di maschilismo(non di steve ma degli usi e costumi)....quindi romantico un corno :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Fresno ha scritto:il posto privilegiato dell'uomo è la parte sinistra del letto (quando si sta a letto, guardandosi i piedi), perchè riesce facilmente a protendere la destra fuori dal letto ed afferrare la spada.

tutto ciò indipendentemente dalla posizione della porta...
sempre che tu non la tenga sotto al cuscino! :lol:
questo, in teoria, è lo stesso motivo per cui gli inglese guidano dal lato giusto della strada e noi da quello sbagliato :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
Fresno ha scritto:il posto privilegiato dell'uomo è la parte sinistra del letto (quando si sta a letto, guardandosi i piedi), perchè riesce facilmente a protendere la destra fuori dal letto ed afferrare la spada.

tutto ciò indipendentemente dalla posizione della porta...
Quale spada????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#23
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:che romanticone!!!! :oops: :oops:
ppssssss anto, quello che ha scritto steve è un esempio di maschilismo(non di steve ma degli usi e costumi)....quindi romantico un corno :roll:
perchè maschilismo???

il concetto del cuore o quello della destra???

:D

#24
Fresno ha scritto:il posto privilegiato dell'uomo è la parte sinistra del letto (quando si sta a letto, guardandosi i piedi), perchè riesce facilmente a protendere la destra fuori dal letto ed afferrare la spada.

tutto ciò indipendentemente dalla posizione della porta...
dipende da che guardia hai :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
Steve1973 ha scritto:
Fresno ha scritto:il posto privilegiato dell'uomo è la parte sinistra del letto (quando si sta a letto, guardandosi i piedi), perchè riesce facilmente a protendere la destra fuori dal letto ed afferrare la spada.

tutto ciò indipendentemente dalla posizione della porta...
Quale spada????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma come?? dove lasciate la spada, di notte? in ingresso? :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#26
Fresno ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Fresno ha scritto:il posto privilegiato dell'uomo è la parte sinistra del letto (quando si sta a letto, guardandosi i piedi), perchè riesce facilmente a protendere la destra fuori dal letto ed afferrare la spada.

tutto ciò indipendentemente dalla posizione della porta...
Quale spada????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma come?? dove lasciate la spada, di notte? in ingresso? :lol: :lol:
io la tengo sotto il cuscino, perchè ho l'abitudine di dormire a pancia in giù, con un braccio sotto il cuscino impugnandola, appunto... così mi viene più comodo :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
cyberjack ha scritto:
Fresno ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Quale spada????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma come?? dove lasciate la spada, di notte? in ingresso? :lol: :lol:
io la tengo sotto il cuscino, perchè ho l'abitudine di dormire a pancia in giù, con un braccio sotto il cuscino impugnandola, appunto... così mi viene più comodo :lol: :lol:
Tutto ciò mi ricorda un fantastico film di parecchi anni fa in cui prendevano per il c@lo Guerre Stellari con aggeggi fluorescenti al posto delle spade...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#28
Per noi il problema si porrà tra qualche mese. Ma so già che chiederò al futuro marito di essere io a dormire a destra: il letto in cui dormo da 25 anni sul lato sinistro ha dei mobili-contenitore, perciò sono abituata a scendere dal letto dalla parte opposta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38