La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io per abitudine dormo a destra.. ma solo perchè ho una specie di rito addormentatorio (?)
cioè, mi metto sul fianco sinistro e quando inizio a prender sonno mi giro sul destro..

il problema è quando dormo col mio moroso.. gli do sempre le spalle.. :(
quindi mi sa che nella casa nuova io starò a sinistra e lui a destra.. e non gli do le spalle..

quindi lui starà dalla parte della porta finestra e io della porta.. (e così quando di notte vado in bagno non lascio gli stinchi attaccati al giroletto)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#32
In cameretta ero dalla parte della porta, mia sorella da quella della finestra (letti singoli). Ora dalla parte della porta sta mio marito ed io sto dalla parte del suo cuore, per dar retta a Steve!
Immagine
Immagine

#33
C'è qualcuno/a di voi che riesce a dormire abbracciato/a???

Io ho imposto fin dalla prima notte regole ferree!!! :lol: :lol: :lol:
e fino al risveglio mattutino ognuno nel suo lato!!! :wink:

#34
allora democraticamente decido di stare vicino alla porta .....
poi sentirò il parere ......positivo x forza della mia futura moglie..
KAPUT!!!!!!!!! :P
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#35
Steve1973 ha scritto:C'è qualcuno/a di voi che riesce a dormire abbracciato/a???

Io ho imposto fin dalla prima notte regole ferree!!! :lol: :lol: :lol:
e fino al risveglio mattutino ognuno nel suo lato!!! :wink:
A me piacerebbe, ma lui è un po' orso. Perciò abbiamo raggiunto una specie di compromesso: stiamo abbracciati per un po', poi ci diamo la buonanotte e ognuno dalla sua parte. A volte, quando ho bisogno di sentire il contatto con lui, gli tengo la mano sopra la sua o sul braccio.
Dopo sposati, vedremo! 8) :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:C'è qualcuno/a di voi che riesce a dormire abbracciato/a???

Io ho imposto fin dalla prima notte regole ferree!!! :lol: :lol: :lol:
e fino al risveglio mattutino ognuno nel suo lato!!! :wink:
A me piacerebbe, ma lui è un po' orso. Perciò abbiamo raggiunto una specie di compromesso: stiamo abbracciati per un po', poi ci diamo la buonanotte e ognuno dalla sua parte. A volte, quando ho bisogno di sentire il contatto con lui, gli tengo la mano sopra la sua o sul braccio.
Dopo sposati, vedremo! 8) :wink:
anche per me è improbabile..io per addormentarmi assumo la posizione del soldato...quindi il ginocchio punterebbe sui fianchi di lei.. :shock:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#37
Steve1973 ha scritto:C'è qualcuno/a di voi che riesce a dormire abbracciato/a???

Io ho imposto fin dalla prima notte regole ferree!!! :lol: :lol: :lol:
e fino al risveglio mattutino ognuno nel suo lato!!! :wink:
lui dorme dal lato porta ma è stata una cosa naturale non ci siamo posti il problema.
Dormire abbracciati non se ne parla, primo lui ha sempre caldo, secondo entrambi abbiamo la nostra posizione e dopo i primi cinque minuti di coccole, io mi giro dall'altra parte, mi rannicchio tutta e cado in letargo, fino a quando un suo braccio non mi cade in pieno viso, visto che dorme tutto bello spaparanzato :lol: :lol:

#38
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:C'è qualcuno/a di voi che riesce a dormire abbracciato/a???

Io ho imposto fin dalla prima notte regole ferree!!! :lol: :lol: :lol:
e fino al risveglio mattutino ognuno nel suo lato!!! :wink:
A me piacerebbe, ma lui è un po' orso. Perciò abbiamo raggiunto una specie di compromesso: stiamo abbracciati per un po', poi ci diamo la buonanotte e ognuno dalla sua parte. A volte, quando ho bisogno di sentire il contatto con lui, gli tengo la mano sopra la sua o sul braccio.
Dopo sposati, vedremo! 8) :wink:
Stessa procedura da noi, fino a quando la mattina non inizio a percepire dei movimenti di avvicinamento...

#40
RC ha scritto:Classico 3D da veri "perditempo"!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ogni tanto ci vuole...

non si può mica sempre parlare di QI...

:lol: :lol: :lol:

#41
Steve1973 ha scritto:C'è qualcuno/a di voi che riesce a dormire abbracciato/a???

Io ho imposto fin dalla prima notte regole ferree!!! :lol: :lol: :lol:
e fino al risveglio mattutino ognuno nel suo lato!!! :wink:
No, a dormire no, lui ha bisogno di spazio ed io sono una trottola. Qualche minuto sì, però, prima di dormire e al mattino, a volte anche in piena notte... nel dormiveglia ci viene quasi istintivo! :lol:
Immagine
Immagine

#42
Dunque vediamo...a casa nostra io dormo a sinistra e mio marito a destra, e in effetti lui è dal lato della porta, ma quando siamo in vacanza di solito manteniamo il nostro "lato" anche se la porta si trova dalla mia parte. Cmq non è stata una cosa scelta per un senso di protezione, ma semplicemente io quando abitavo da sola dormivo già sul lato sinistro del lettone perchè il lato destro era addossato al muro!

Dormire abbracciati???Impossibile! Dopo un po' ti si addormenta un braccio, ti vuoi girare, hai paura di svegliare l'altro...nooo! Coccole prima della nanna, poi ci diamo la buonanotte e ci giriamo ognuno dal suo lato...però spesso rimaniamo in contatto col sederozzo finchè non ci addormentiamo! :oops:

#43
quello m'ha rifilato il posto vicino alla porta.
dice che così se entrano i ladri vedon me, si spaventano..e ssscappano.
quello è fetente. :?


io sono abituata a dormir da sola nel centro del lettone stile ranaincroce...
quindi nel sonno mi vendico sberlottandolo con cattiveria... :twisted:

Re: chi dorme vicino alla porta....????

#44
andrea5230 ha scritto:stiamo configurando la camera da letto .............posizione comò..settimino.ecc...
vi pongo un quesito .......più che altro è curiosità..
ho sentito che il letto nella parte vicino la porta..sarebbe destinato all'uomo perchè in caso di pericolo( ladri ecc..) la via di accesso è più vicina...

che ne pensate....???
..mai sentita 'sta cosa...cmq io dormo vicino alla porta da sempre :wink:
vero e' anche che ho sempre avuto un montante destro mooolto migliore dei miei partner :twisted: :twisted: :twisted:

#45
Arrivo ora!
Giusto perche entrano ladri e meglio che dorma lei! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte..dlla nostra casa una volta supersto l'antifurto hai solo l'imbarazzo della scelta!

Steve... ancora per poco, appena ti sposi dormi sullo zerbino! :lol: