La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
AlexB ha scritto:...dicevo, era li tra le mie braccia...dopo 3 minuti avevo i crampi...ero teso come una corda di violino,avevo paura potessi farle del male, potesse che ne so, cadere...Giulia piangeva, ma era appena nata...stellina, aveva poca voce, era più un miagolio...che mi apriva il cuore di gioia e tenerezza...allora l ostetrica mi fa alzare e ci porta, a me e Giulia, nella stanza dove mia moglie aveva travagliato...dopo 10 min mi portano anche lei...stanca, prvata ma con gli occhi della mamma a cui dopo 10 min già manca la figlia...l aiuto a mettersi comoda sul letto e le metto tra le braccia il ns amoruccio...neanche il tempo di porgerle il seno e Giulia, vorace come una lupacchiotta , ci si attacca immediatamente e tira le sue prime succhiate di latte...vederle li che stavano bene per me era TUTTO...nn c'era nient'altro...il mondo era li, in quella stanza ,ed era perfetto, un istante di perfezione assoluta, di felicità inenarrabile,incommensurabile !

poi tutto è stato talmente bello, naturale, tranquillo che nn so come descriverlo se nn cercando di dare una descrizione della serenità e felicità famigliare....Giulia è nata, dicevo, il giorno 8 Settembre alle 5.15 del mattino...domenica 10 alle 12 eravamo già (per me, finalmente) a casa ns...ho preso in braccio Giulia meglio che potevo e le ho fatto fare il giro di casa SUA, poi siamo andati in camera da letto e mia moglie le ha dato da mangiare, poi l abbiamo messa a fare la nanna e poi...e poi abbiamo iniziato a vivere la ns intimità, la nostra meravigliosa famiglia...io dopo 10 gg ancora a volte mi capita, senza che me accorga, di commuovermi...il giorno stesso la gente parlava con me e ad un tratto mentre si discuteva, mi scendevano lacrime di gioia, ripeto, senza me ne rendessi conto ne potessi controllarlo...

Incredibile...emozioni a ondate, a tzunami anzi...ed ora siamo li...con la ns topolina, il ns Amore a darle tutto quanto siamo in grado di darle e se possibile anche di + .

Questa la "breve" cronaca di una nascita , un emozione.
Ale,
mi hai commosso!
Sei un tesoro!

Tieni questo topic per tua figlia, così da grande saprà quale grande emozione è stata per il suo papà accoglierla!
AUGURISSIMI per la tua piccolina.. e siamo tutti felici di sapere che le tue donne stanno entrambe bene!
AUGURI di cuore!!

e naturalmente non vediamo l'ora di conoscerla!!

#63
Che bello, Ale! Auguro a tutti voi tanti momenti belli ed emozionanti come quelli che avete vissuto

#68
Finalmente! sono contenta che tutto sia andato bene, riempi di baci le tue donne e coccolale più che puoi... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#69
ohhhhhhh ma finalmenteeeeee
per noi è stato il parto on line più llllungo della storia!!!! :D :D :D

#70
Un piccolo pensiero per un piccolo angelo (e per la sua splendida famiglia :wink: ):


I BAMBINI IMPARANO CIO' CHE VIVONO
di Doret's Law Nolte

I bambini imparano ciò che vivono

Se un bambino vive nella critica impara a condannare

Se un bambino vive nell'ostilità impara ad aggredire

Se un bambino vive nell'ironia impara ad essere timido

Se un bambino vive nella vergogna impara a sentirsi colpevole

Se un bambino vive nella tolleranza impara ad essere paziente

Se un bambino vive nell'incoraggiamento impara ad avere fiducia

Se un bambino vive nella lealtà impara la giustizia

Se un bambino vive nella disponibilità impara ad avere una fede

Se un bambino vive nell'approvazione impara ad accettarsi

Se un bambino vive nell'accettazione e nell'amicizia impara a trovare l'amore nel mondo
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#71
:D Sono felicissima per voi....questo è uno dei momenti più belli della vita.....godetevelo!!!!!!

#74
Alex congratulazioni!!!

Il modo in cui hai descritto la nascita della piccola Giulia è meraviglioso era come se fossi anch'io con voi all'ospedale. Un grande bacio alla briciolina e tanti complimenti anche alla mamma che ha faticato non poco :D

#75
Proprio oggi mi chiedevo: "Chissà se Giulia è nata...." Sai, non sempre posso leggere per motivi di lavoro.
Augurissimi e congratulazioni!
Lu