La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
pap aspetta ancora un po'... devono arrivare nuove cose :wink:

Nasin se vuoi uno di questi giorni te le mando per mail, ma sono molte e devi anche darmi il tuo indirizzo. Ma non oggi che sto incasinata!

#48
domovoy ha scritto:pap aspetta ancora un po'... devono arrivare nuove cose :wink:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

però quello che mi piace c'è già: ht, biliardino..........stanza per eventuali ospiti :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:pap aspetta ancora un po'... devono arrivare nuove cose :wink:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

però quello che mi piace c'è già: ht, biliardino..........stanza per eventuali ospiti :roll:
:D :D :D pap se hai voglia di venire per stare con noi parlo con il mio ragazzo e organiziamo, se vieni per la casa... ti conviene aspettare ;)

L'HT devo sistemarlo ancora con le colonnine.

#50
domovoy ha scritto: :D :D :D pap se hai voglia di venire per stare con noi parlo con il mio ragazzo e organiziamo, se vieni per la casa... ti conviene aspettare ;)
ma ti pare che vengo per la casa???
'naggia a te :P

tu convinci l'orso tuo e io convinco l'orso mio...............questo incontro s'ha da fare e facciamo rosicare il brizzolato del nord
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :D :D :D pap se hai voglia di venire per stare con noi parlo con il mio ragazzo e organiziamo, se vieni per la casa... ti conviene aspettare ;)
ma ti pare che vengo per la casa???
'naggia a te :P

tu convinci l'orso tuo e io convinco l'orso mio...............questo incontro s'ha da fare e facciamo rosicare il brizzolato del nord
uhmm...

mi sembra di essere entrato nell'aia...

più mi guardo intorno e più vedo...
Immagine

#52
Steve1973 ha scritto:uhmm...

mi sembra di essere entrato nell'aia...

più mi guardo intorno e più vedo...
Immagine

ahahahhahahahahaah!!!
Immagine
tu sei l'ultimo della fila come al solito!!! :twisted: :twisted:


che poi mi sa che in questa foto non sono oche :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
ela78 ha scritto: quando è stata ora di attrezzarmi al cabina armadio mi ero fatta il bel planning ikea (alle ultra-marche neppure ci avevo pensato!)... e veniva ocmuneu pi di 1.000€.... alla fine al self ho preso tutto quelloc he mi serviva veramente e con meno di 500 l'ho fatta!!!!
al self?? :roll:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#54
The Joker ha scritto:
ela78 ha scritto: quando è stata ora di attrezzarmi al cabina armadio mi ero fatta il bel planning ikea (alle ultra-marche neppure ci avevo pensato!)... e veniva ocmuneu pi di 1.000€.... alla fine al self ho preso tutto quelloc he mi serviva veramente e con meno di 500 l'ho fatta!!!!
al self?? :roll:
Che roba è?? :shock: e cosa sono le ultra marche?? scusate ma non ho seguito il discorso!

#57
l'alunno che richiede continue, costanti, ripetute spiegazioni è o distratto, o fesso o astutissimo e sta solo prendendo tempo fingendo d'esser fesso.
...ho quasi paura di chiederti che sei tuuuuuuuuuuu :D

#58
rananera ha scritto:l'alunno che richiede continue, costanti, ripetute spiegazioni è o distratto, o fesso o astutissimo e sta solo prendendo tempo fingendo d'esser fesso.
...ho quasi paura di chiederti che sei tuuuuuuuuuuu :D
l'ultima! :wink:

#59
.bertok ha scritto:
The Joker ha scritto:
ela78 ha scritto: quando è stata ora di attrezzarmi al cabina armadio mi ero fatta il bel planning ikea (alle ultra-marche neppure ci avevo pensato!)... e veniva ocmuneu pi di 1.000€.... alla fine al self ho preso tutto quelloc he mi serviva veramente e con meno di 500 l'ho fatta!!!!
al self?? :roll:
Che roba è?? :shock: e cosa sono le ultra marche?? scusate ma non ho seguito il discorso!
si come ho già spiegato in altri post al Self che è una catena di negozi simili al broco, bricofer, castorama ecc... ho preso pali, staffe... insomma tutto quello che mi serviva per fare una cabina armadio, senza prendere i pezzi apposta per le cabine armadio!!!!

l'asta appendiabiti solitamente è in metallo, leggero o legno... ebbe ho preso un tubolare di ferro zincato... i pali da esterno... costa meno perchè non è fi.go ma funziona allo stesso modo... l'asta appendiabiti viene appoggiata su dei femi che vanno fissati al muro... bene ho comprato le staffe, tipo le squadrette ma apposta per i tubolari, e ci ho appoggiato il mio bel palo... sta su che è una meraviglia... ho un bastone unico lungo 2.50mt che non si piega a metà! qualcun altro può dire di avere lo stesso? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#60
io amo questa donna e la sua inventiva risparmiosa...
spero solo che il tesssoro non t'incotnri mai....rishcierebbe di mollarmi, cribbio. 8)