La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

kartell - Bookworm

#1
abbiamo deciso di acquistare la libreria da muro della kartell Modello Bookworm, quella specie di onda modificabile a piacere.

vorremmo un consiglio da Voi che avete dimostrato sempre molto buon gusto e buon senso.

la posizioneremmo sopra il divano (flexform da 230 di lunghezza), nella stessa parete sopra il divano sono presenti a 200 cm da terra 2 applique (per ora solo lampadine poi vedremo ) che distano tra loro sempre di 200 cm circa.

visto che la libreria è disponibile in 3 misure , 3,2mt - 5,2 mt - 8,2 mt, quale consigliate e come suggerite di meterla ?

ciao e grazie

P.S.: spero di essere stato chiaro, ma ne dubito.

#2
Anche io la voglio prendere. Blu. E quella più piccola. Le altre mi sembrano esagerate! e la metterò a spirale.

#3
ma 3,2 mt a spirale ti occuperà circa un 70 cm di larghezza (se messa a spirale, mi sembra che sopra un divano da 230 si perda un poco.

cosa ne dici ?

#4
Magari sul divano sta meglio ad onda. Io ho una parete libera e ci sta a spirale. Tra l'altro guardavo qualche giorno fa su ebay c'era un'offertona!!! (ma ieri non c'era già più..............)

#6
Io ne ho una blu da 8,2 metri, è rimasta per 3 anni sopra al divano, faceva una specie di S molto ampia, era veramente stupenda!

Adesso sto ristrutturando la casa ed il muro in questione è stato tirato giù.
Non ho ancora deciso dove la rimetterò, vedremo.

In ogni caso io ti consiglio quella lunga o almeno quella media, così puoi inventarti una disposizione sinuosa e divertente, quella corta mi sembra un po' povera, soprattutto in rapporto alle dimensioni del divano, ti verrebbe solo una virgola o qualcosa di simile, la capienza poi...

A presto!

#7
infatti, appena ricevuto quella media da 5,2 mt con 11 reggilibri, ora devo studiare come metterla.

consigli da darmi, ma soprattutto è semplice posizionarla, io più mia moglie (molto piccola e debole) ci riusciremo ??

ciao e grazie

#9
>Se vai sul sito Kartell e clicchi sulla libreria e poi chiedi di visualizzare la scheda tecnica ci sono i prezzi.

#10
tacchella ha scritto:consigli da darmi, ma soprattutto è semplice posizionarla, io più mia moglie (molto piccola e debole) ci riusciremo ??

ciao e grazie
" SI PUO FARE !! " (Young Frankenstein)

L'unica cosa importante è un buon trapano possibilmente che sia anche avvitatore, ed un po' di pazienza! Non ricordo con esattezza ma mi sembra di aver dovuto fare + di 40 buchi nel muro... meglio che sia solido :wink:

La mia era così, sovraccarica!

Immagine

#11
Makoto ha scritto:
Immagine

:shock: :shock: :shock:
non t'è mai cascato niente nel capo?????
CHE SPETTACOLO PERò!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
:lol: Io prenderò quella più piccolina ... per i dvd .. e qualche libriccino!!!

#13
pisiu ha scritto: :shock: :shock: :shock:
non t'è mai cascato niente nel capo?????
CHE SPETTACOLO PERò!
no no, a parte quando ci si metteva d'impegno Sheva.. (la mia gatta) :wink:

#14
:lol: Me l'hanno appena consegnata ... comprata su e-bay .... spero di non aver sorprese appena apro il pacco .... appunto di non avere un pacco ... farò seguito. (ora non posso aprirlo me lo son fatto recapitare in ufficio)

#15
adri&anna ha scritto:>Se vai sul sito Kartell e clicchi sulla libreria e poi chiedi di visualizzare la scheda tecnica ci sono i prezzi.
Ma i prezzi dove sono????