La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
signora in giallo ha scritto:
paprina ha scritto:
signora in giallo ha scritto:
per 5 minuti???????????????
sono ben 5 pagine di lamentele!!!!!!!!!
5 minuti o 5 pagine, se me voglio sfogà per il prezzo che mi ha fatto l'ultima volta il mio parrucchiere, lo faccio tranquillamente e non per questo devo pensare a quelli che muoiono di fame.

tu ci pensi a quelli che muoiono di fame???allora perchè non sei lì ad insegnargli come si coltiva il grano invece di essere qui a scrivere su un forum?? :?
eiii tu nn sai un tubo di me!
ho adottato 2 bambini a distanza!cose che voi nn fareste mai!!!
oddioo sei matto...un bambino a distanza mi costa come la piega dal parrucchiere!!!!!
due bambini a distanza.... non giudicare te l'ho già detto... che ne sai!!! leggi bene prima di parlare, anzi scrivere..

capirai due bambini 250€ l'anno fra tutte e due, dipende dall'associazione...

ma ai tuoi vicini di casa? a quelli che hanno fame nella via ditro la tua? lì due ore la settimana non le spendi vero? occielo mi si sporcano le mani!

piantala! prima di sparare a zero, pensa a chi puoi avere di fronte...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#77
signora in giallo ha scritto:
paprina ha scritto:
signora in giallo ha scritto:
per 5 minuti???????????????
sono ben 5 pagine di lamentele!!!!!!!!!
5 minuti o 5 pagine, se me voglio sfogà per il prezzo che mi ha fatto l'ultima volta il mio parrucchiere, lo faccio tranquillamente e non per questo devo pensare a quelli che muoiono di fame.

tu ci pensi a quelli che muoiono di fame???allora perchè non sei lì ad insegnargli come si coltiva il grano invece di essere qui a scrivere su un forum?? :?
eiii tu nn sai un tubo di me!
ho adottato 2 bambini a distanza!

ECCO , GIUSTO A DISTANZA POTEVI ADOTTARLI, CHE SE TI VEDONO E TI CONOSCONO MICA TE LI AFFIDANO DUE BAMBINI A TE!!!

#78
ma ai tuoi vicini di casa? a quelli che hanno fame nella via ditro la tua? lì due ore la settimana non le spendi vero? occielo mi si sporcano le mani!
nel week end faccio volantariato!

#79
cucù ha scritto:
signora in giallo ha scritto:
paprina ha scritto: 5 minuti o 5 pagine, se me voglio sfogà per il prezzo che mi ha fatto l'ultima volta il mio parrucchiere, lo faccio tranquillamente e non per questo devo pensare a quelli che muoiono di fame.

tu ci pensi a quelli che muoiono di fame???allora perchè non sei lì ad insegnargli come si coltiva il grano invece di essere qui a scrivere su un forum?? :?
eiii tu nn sai un tubo di me!
ho adottato 2 bambini a distanza!

ECCO , GIUSTO A DISTANZA POTEVI ADOTTARLI, CHE SE TI VEDONO E TI CONOSCONO MICA TE LI AFFIDANO DUE BAMBINI A TE!!!
prima di tutto impara a quotare!
seconda cosa non ci starebbero dentro casa ns!

#80
signora in giallo ha scritto:
ma ai tuoi vicini di casa? a quelli che hanno fame nella via ditro la tua? lì due ore la settimana non le spendi vero? occielo mi si sporcano le mani!
nel week end faccio volantariato![/quote]

POI FA' GIUSTO DEL VOLANTINAGGIO!!!!!
Ultima modifica di cucù il 19/09/06 11:41, modificato 1 volta in totale.

#81
signora in giallo ha scritto:
ma ai tuoi vicini di casa? a quelli che hanno fame nella via ditro la tua? lì due ore la settimana non le spendi vero? occielo mi si sporcano le mani!
nel week end faccio volantariato!
Distribuisci volantini senza essere stipendiata?
- Aspettando Godot -

#83
signora in giallo ha scritto:nel week end faccio volantariato!
vedo che continui a vantarti!! hai bisogno di sentirti dire"miiiiiiiii quanto è brava e buona, vorrei proprio essere come lei"......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, qui c'è gente che lo fa senza dire nulla, senza vantarsi e sanza giudicare chi non lo fa.

impara a chinare la testa e non salire sul piedistallo quando parli con gli altri :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
ecco l'ipocrita che c'è in te. ma cosa ne sai di quello che facciamo noi nel nostro privato? tu non sei nessuno e non sai niente di noi, del nostro vissuto, del nostro quotidiano e delle nostre spese e delle nostre priorità di spesa. Io non sono mai andata dal parrucchiere, i capelli me li taglia mia mama e la tinta me la faccio in casa, quando ho voglia, sennò mi tengo il mio bellissimo colore naturale. e i soldi che risparmio preferisco darli alla lega antivivisezione. si perchè io preferisco gli animali ai cristiani, e allora? io mi sento libvera di fare le mia scelte come preferisco senza che ipocriti come te vengano a sputare giudizi. tanto ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio e tu non 6 da meno.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#86
signora in giallo ha scritto:dio!dove siamo finiti!!!!!!!!!!
siete poveri dentro voi!
TE SARAI POVERA DENTRO E FUORI :P :D

#87
paprina ha scritto:
signora in giallo ha scritto:nel week end faccio volantariato!
vedo che continui a vantarti!! hai bisogno di sentirti dire"miiiiiiiii quanto è brava e buona, vorrei proprio essere come lei"......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, qui c'è gente che lo fa senza dire nulla, senza vantarsi e sanza giudicare chi non lo fa.

impara a chinare la testa e non salire sul piedistallo quando parli con gli altri :?
o no no se aiuto gli altri è sottinteso che chino la testa!

#88
signora in giallo ha scritto:
paprina ha scritto:
signora in giallo ha scritto:nel week end faccio volantariato!
vedo che continui a vantarti!! hai bisogno di sentirti dire"miiiiiiiii quanto è brava e buona, vorrei proprio essere come lei"......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, qui c'è gente che lo fa senza dire nulla, senza vantarsi e sanza giudicare chi non lo fa.

impara a chinare la testa e non salire sul piedistallo quando parli con gli altri :?
o no no se aiuto gli altri è sottinteso che chino la testa!


OCCHIO A....CHINARTI...... :lol: :lol: :lol: :lol: è UN ATTIMO!!!! :lol: :lol:

#89
signora in giallo ha scritto:
paprina ha scritto:
signora in giallo ha scritto:nel week end faccio volantariato!
vedo che continui a vantarti!! hai bisogno di sentirti dire"miiiiiiiii quanto è brava e buona, vorrei proprio essere come lei"......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, qui c'è gente che lo fa senza dire nulla, senza vantarsi e sanza giudicare chi non lo fa.

impara a chinare la testa e non salire sul piedistallo quando parli con gli altri :?
o no no se aiuto gli altri è sottinteso che chino la testa!
non si china la testa per aiutare gli altri, vuol dire sentirsi superiore!

aiutando gli altri li guardi negli occhi... e pieghi la schiena!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#90
Claudia81 ha scritto:ecco l'ipocrita che c'è in te. ma cosa ne sai di quello che facciamo noi nel nostro privato? tu non sei nessuno e non sai niente di noi, del nostro vissuto, del nostro quotidiano e delle nostre spese e delle nostre priorità di spesa. Io non sono mai andata dal parrucchiere, i capelli me li taglia mia mama e la tinta me la faccio in casa, quando ho voglia, sennò mi tengo il mio bellissimo colore naturale. e i soldi che risparmio preferisco darli alla lega antivivisezione. si perchè io preferisco gli animali ai cristiani, e allora? io mi sento libvera di fare le mia scelte come preferisco senza che ipocriti come te vengano a sputare giudizi. tanto ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio e tu non 6 da meno.
ma io nn mi ritengo mica superman!!! certo ognuno contribuisce a suo modo!