La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#153
finalmente riesco a farti visita chicca, grazie per avermi fatta entrare (io non mi fiderei tanto :roll: :lol: )

ho subito una domanda da farti : che marca è la cappa della cucina ? ti ci trovi bene ?

mi piacciono i colori caldi della tua casa, in particolare la pittura utilizzata su quella parete dove c'è il forno microonde, la lavorazione è bellissima !
anche l'effetto il cielo in una stanza in camera non è male, un tantino più tenue però.... :wink: il letto, l'armadio e quel quadro ci stanno benissimo...
non posso che dire evviva le nicchie ! io le mensole le ho fatte fare in vetro, si puliscono meglio....il cartongesso potrebbe rovinarsi con il tempo :?

dopo tanti sacrifici finalmente si comincia ad avere qualche soddisfazione, eh ?!

ora me ne vado a casa mia...ciaooo :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#154
grazie violet, è una vera e propria soddisfazione poter dire vado a casa MIA!!! :wink:

allora la cappa è il modello aquamarina dell'elica, mi ci trovo bene anche se il vetro è da pulire costantemente :? con i fumi della cucina si sporca subito. I colori piacciono tanto anche a me, non pensavo che la parete della cucina venisse così bene, ne sono rimasta davvero contenta. :wink:

#155
chicca.v ha scritto:grazie violet, è una vera e propria soddisfazione poter dire vado a casa MIA!!! :wink:

allora la cappa è il modello aquamarina dell'elica, mi ci trovo bene anche se il vetro è da pulire costantemente :? con i fumi della cucina si sporca subito. I colori piacciono tanto anche a me, non pensavo che la parete della cucina venisse così bene, ne sono rimasta davvero contenta. :wink:
penso che non comprerò una cappa come quella allora :roll: :roll:
vedremo.... grazie chicca :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#159
bello il bagno blu non mi piace però la caldaia (assolutamente da nascondere!) e quel listello che sembra nero sulla parete. Bella la composizione con il microonde, io ce l'ho simile solo che la posto del micro c'è il forno. Il gatto (o gatta) è stupendo.

#160
il gatto è Guizzo, vivace maschietto :wink:
il listello in bagno è teak come il parquet, la caldaia dobbiamo assolutamente coprirla, sono indecisa però sul colore...che mi suggerite?

#161
finalmente ho avuto il tempo di fare un giretto per casa tua con un pò di calma :D

mi leveresti una curiosità?! Il lavandino del bagno se non lo lavi ogni santa volta si riducie una schifezza o può stare? Mi piace un sacco ma l'idea di passarci la spugnetta ogni volta che mi lavo le mani mi fa passare tutte le fantasie :oops:

per il resto la camera me la ricordavo...con tanto di quadro, ma alla faccia delle scale :shock: :shock: ...io la mattina vado in giro stile zombi, mi sa tanto che finirei di sotto a rotoloni :lol: :lol: :lol: non è che vuoi sbarazzarti del maritino vero :?: :twisted: :lol: :lol: :wink: scherzetto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#162
eheh cara kali, le scale possono sempre tornare utili :twisted: :twisted: :lol: :lol:

per quanto riguarda il lavandino...ehm...io non vorrei farti passare tutte le fantasie...maaaaa, te lo dico in un orecchio piano piano, a volte mi lavo le mani nel bidet per non sporcarlo :oops:
devi asciugarlo tutte le volte altrimenti rimangono le macchie, non lo rifarei. :oops:

#163
Ciao chicca!
dopo aver letto per bene tutte e dico tutte le pagine di questo topic mi è nata un'irrefrenabile curiosità per la cappa, per il lavandino ingestibile, per le scale, per il cielo in una stanza, per il colore della cucina ecc. ecc. :lol:
non è che potrei dare un'occhiatina anch'io??? Grassssie !!!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#164
ma sai che avete proprio una bella casetta?!?!? :D
Accogliente già dalla porta di ingresso!
ecco cosa mi ha colpito di più:
- la cucina... bianca, come piace a me! Gli sgabelli sono i bombo? Se no puoi dirmi la marca? Sono proprio belli!
- la doccia a mosaico (muro a parte... ma ci sono passata anch'io e hai tutta la mia solidarietà ;-))
- il lavandino: davvero d'effetto, lo avevo visto in esposizione... ma dopo quello che hai scritto sono contenta di non averlo preso, fiuuuu!
- l'armadio laccato (marca?)
- le nicchie: tantissime e scenografiche... e poi hai ricavato tantissimo spazio contenitivo!
Davvero complimenti! credo che anche gli amici a quattro zampe saranno soddisfatti!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#165
grazie daffodil dei complimenti!!
gli sgabelli sono simili ai bombo ma costano mooooolto meno :D sono di eurosedia e li ho pagati 50 euro l'uno!!!
L'armadio è della Bimax e lo adoro. Gli amici a quattro zampe sono felici anche perchè sono pieni di amichetti nel vicinato, il nuovo arrivato un dolcissimo e piccolissimo barboncino albicocca chiamato Easy (per me è un nome da femmina però in realtà è maschio.. :roll: )

sei stata carinissima :wink: