La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rubinetteria...

SERIE-GROHE/Modello CHIARA
Voti totali: 4 (13%)
SERIE-GROHE/Modello ECTOS
Voti totali: 9 (28%)
SERIE-PAINI/Modello SANLUX FLASH
Voti totali: 1 (3%)
SERIE-IDEALSTANDARD/Modello IPNOS
Voti totali: 18 (56%)
Voti totali: 32

Quale potrei scegliere???.....

#1
Ciao a tutti!!!Ora tocca a me scegliere la rubinetteria e sono indecisa :roll: :roll: (come sempre) su 3/4 modelli....e magari mi piacerebbe avere qualche vostro parere....e giudizio!!Grazie :wink:


Grohe/Chiara:
(LAVABO)€210,00
Immagine
(BIDET)€210,00
Immagine
(GRUPPO-VASCA)
Immagine
(VASCA)
Immagine
€285,00


Grohe/Ectos:
(LAVABO)€290,00
Immagine
(BIDET)€290,00
Immagine
(VASCA)€360,00
Immagine
(DOCCIA)
Immagine
Paini/Sanllux Flash...Tutta la serie € 250,00
(LAVABO e BIDET)
Immagine
(DOCCIA)
Immagine


IdealStandard/Ipnos:
(LAVELLO)
Immagine
(BIDET)
Immagine

(VASCA)
Immagine
(DOCCIA)
Immagine
Ultima modifica di vany il 15/09/06 16:27, modificato 1 volta in totale.

#3
Ing 76 ha scritto:l'ultima se hai il bagno con piastrelle blu :wink:
Infatti mi sono scordata di dire che devo arredare 2bagni di cui in uno ci sono le mattonelle beige/giallino e i sanitari sono quelli a terra...l'altro è sull'azzurro e ci sono i sanitari sospesi....!Cmq grazie Ing...per il bagnetto azzurro nn dovrebbero star proprio male anche se poi nn è sempre la stessa tonalità!

#4
decisamente l'ipnos di ideal standard, x niente l'ho scelto :D , molto + finetti, gli altri non mi piacciono.
Immagine
Immagine
Immagine

#6
Complessivamente mi sembrano tutti belli.
Grohe Chiara è il genere che piace al mio ragazzo, ma lo trovo un po' scontato. Ipnos non è male.
Grohe Ectos è quello che mi piace di più.

PS: sono contenta di rileggerti!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
lunaspina ha scritto:Complessivamente mi sembrano tutti belli.
Grohe Chiara è il genere che piace al mio ragazzo, ma lo trovo un po' scontato. Ipnos non è male.
Grohe Ectos è quello che mi piace di più.

PS: sono contenta di rileggerti!
Grazie ragazze!!! :wink:
Anche al mio di marito piace Chiara/GROHE....a me all'inizio visto dal catalogo nn piaceva,poi sono andata a vederlo al negozio e sinceramente fa tutto un'altro effetto perchè al di sopra e cromo satino (un pezzetto)e nn è male....E poi lui mi ha anche detto:"Posso scegliere anche io qualcosa"??? :evil: :shock: ....Beh giustamente ci abiterà anche lui!!

#10
Ciao ...posso chiederti dove hai preso i prezzi?...anche a me piaceva il modello chiara ed il mio idraulico mi ha fatto un preventivo dove il mod. chiara mi costa 328,00 euro per il lavabo e il bidet, per la vasa 427,00 :shock:

#11
a me piace tantissississimo ectos, ma non credo valga la pena spendere tutta quella differenza. ho quindi votato per ideal standard ;)

#12
decisamente ectos................eppoi grohe è un'altra cetegoria rispetto a paini e ideal standard :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
grohe serie chiara... mi piacevano una cifra ma ho dovuto cedere per altri modelli! (e insomma!)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.