La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
claf ha scritto: steve: x il tavolo a noi piace un sacco, è un pezzo unico antico....
x la carta da parati è in un'altra parte della casa... e molto probabilmente il tavolo e sedie (se le troviamo) andranno di la e diventerà la zona pranzo... (precisazione la casa è nuova compresa la carta da parati scelta da noi)
Si, si, infatti.
Io ho solo espresso la mia opinione!! :wink:

mi spiace vedere una cucina così bella "penalizzata" da quel tavolo e dalla imponente libreria.
Ma se così avete fatto è perchè a voi piaceva così!! :D

Pensavo ve la foste trovata la carta da parati... ok... come non detto!! :wink:

#32
Bella!!! Complimenti!!!

... io però avrei reso meno "piene" la parte libreria a giorno in modo da render l'ambiente un po minimal come le linee della cucina. Poi poveri libri... con i grassi della cucina... :roll: :roll: :roll: :roll:

#33
misterc ha scritto:
ela78 ha scritto:1^ cosa.... non c'è un altro link? perchè così chiunque può non oslo vederle, ma anche cancellartele!!!! io non sono esperta di album,ma ci dovrebeb essere un link per la sola consultazione! :wink:
Ma che proccupazioni avete in questo forum?!?!? ma chi ti dovrebbe cancellare le foto? e se anche accadesse uno le reinserisce no? :roll: :D
misteracidità... avevo solo fatto notare che il link postato era quello per l'owner dell'album e non quello da visitatore... siccome da owner hai accesso anche al profilo, dove magari c sono informazioni più personali!

prima di sparare a zero prova a capire quale fosse realmente il concetto!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#34
è vero vista così la cucina è molto imponente perchè piena piena...
ma abbiamo deciso di farla così perchè nel resto della camera non c'è nulla se non il tavolo (per adesso) e delle piante grasse... non abbiamo intenzione di mettere nulla niente mensole niente mobili forse qualche quadro...
poi personalmente a me fanno impazziere quelle librerie enormi piene zeppe di libri e altra roba tutte incasinate...
peccato vivere a milano e non avere la possibilità di avere una casa più grande altrimenti vorrei avere un soggiorno enorme pieno zeppo di libri cd qudri e orchidee..sarebbe fantastico

#35
ela78 ha scritto:
misterc ha scritto:
ela78 ha scritto:1^ cosa.... non c'è un altro link? perchè così chiunque può non oslo vederle, ma anche cancellartele!!!! io non sono esperta di album,ma ci dovrebeb essere un link per la sola consultazione! :wink:
Ma che proccupazioni avete in questo forum?!?!? ma chi ti dovrebbe cancellare le foto? e se anche accadesse uno le reinserisce no? :roll: :D
misteracidità... avevo solo fatto notare che il link postato era quello per l'owner dell'album e non quello da visitatore... siccome da owner hai accesso anche al profilo, dove magari c sono informazioni più personali!

prima di sparare a zero prova a capire quale fosse realmente il concetto!

io penso che ela abbia perfettamente ragione e la ringrazio per avermi fatto notare la mia fesseria!

#37
Ho visto le foto ieri ma non sono riuscita a commentare prima, mi dispiace :cry:
La cucina è molto bella ed elegante, anche io ho avuto difficoltà a capire che si trattava di una cucina e non di un soggiorno :wink:
Sono d'accordo con gli altri che i libri così vicini non siano molto pratici, ma come giustamente hai detto tu, non toccherà a te pulirli :wink:
Ti faccio tantissimi complimenti per l'originalità e allo stesso tempo l'eleganza della cucina e anche dell'insieme (anche se la carta da parati non mi ha fatto impazzire, ma sono gusti personali :wink: )!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
allora si vedono le foto.. prima mi dava errore..

cmq grazie anna... :)

già dal vivo fai fatica.. specialmente in foto cmq i libri sono molto distanti dai fuochi..e la cappa sembra un reattore di un jet.
adesso se riesco vorrei postare le foto della caera da letto anche se non abbiamo trovato ancora un comò.

nessuno ha parlato del lavandino della cucina :)
è orribile ed è provvisorio... colpa della smeg sono proprio dei FURBONI!

#39
....che ha il lavandino che non va? mi pare tanto caruccio...
la cucina mi piace un scco, bellla l'anta a gola!!!
i libri lì a vedersi mi divertono, anche io son tra quelli del partito dell'ansia da unto su carta...
vabbè dai, quando guarderò le ditate sulla mia cucina (grazie per gli auguri di ieir, m'eran sfuggiti), guarderò le ditate zozze...e penserò ai tuoi libri...così, non so bene perchè...ma so che mi sentirò meglio!!!!!
ahhahahahahahah :D 8) :wink:

p.s. ora ho lavello e piano cottura quasi attaccati, non dar retta....son comosiddimi! :wink: )

#40
grazie rana... haha ho visto la tua cucina e in effetti qualche pericolo ditata/graffio felino c'è ;) .....
in effetti il lavandino è bello (la mia solita dislessia) volevo dire rubinetto...
ecco il RUBINETTO è provvisorio perchè il rubinetto nuovo he avevamo scelto con il lavello nuovo, entrambi smeg, si odiano... non si montano insieme.. che genialata e, due prodotti nuovi che non possono essere montati assieme.. va bhè pazienza!!!

cmq bella la tua cucina mi piace unsacco!

#41
leggo solo adesso questo topic ... la vostra cucina è O-R-I-G-I-N-A-L-I-S-S-I-M-A! :D
anch'io all'inizio ho fatto fatica a capire che si trattava proprio di una cucina :oops: :lol: quando si dice "ottimizzazione degli spazi"!
complimenti per tutto, anche per aver osato con la libreria!
Quando hai parlato del lavello mi hai fatto venire un colpo :shock: : anch'io ho scelto uno smeg, ma non ho ancora la cucina...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#42
due prodotti dello stesso marchio incompatibili???!!! geniale davvero... :?
attendiamo il rubinetto bello allora (non mi faceva schifo manco questo provvisorio ma non sono una patita del rubinetto in cucina....non faccio testo insomma :wink: )

#43
claf ha scritto:poi personalmente a me fanno impazziere quelle librerie enormi piene zeppe di libri e altra roba tutte incasinate...
anche me piace tanto!! :D

non stare a sentire nessuno! ;) la cucina è veramente strepitosa! all'inizio pensavo di aver sbagliato link, perchè credevo di aver aperto delle foto di un soggiorno (in fatti, è così, però). mi piace da morire quel forno che si confonde con la colonna, mi piace tantissimo quel rosso che spicca e da vita senza creare fastidio e stanchezza, mi piace anche quella sensazione un po' design svedese della rive gauche, di creativo intellettuale (e proprio per questo penso che il tavolo non stia poi male, lo attrezerei con una mini tovaglia in centro, lino rosso grezzo e qualche fiore, sempre grezzo; le sedie con sedile rivestito nello stesso tessuto)... mi fa impazzire il parquet...

ecco, mi lasciano perplessa quella lampada grossa (le piccole secondo me stanno stupendamente, mentre la grossa, così da foto, sembra vada a fare concorrenza alla libreria) e la carta da parati (ma quello è anche perchè non ho visto il resto di quell'ambiente.

eviterei assolutamente di mettere quel tavolo davanti a quella carta, perchè mi pare faccia tropo vecchio (no, non antico nè classico, ma proprio vecchio). ma ripeto, forse perchè la carta da parati no n la vedo bene.

#44
grazie annabelita, c'hai preso appieno con quello che avevamo in mente noi quando abbiamo pensato alla cucina... d'altronde conuna casa piccola ci si deve ingeniare qualcosa di diverso e di non visto...
poi posterò la carta da parati e la piccola stanzetta così vedrai meglio il tutto, adesso abbiamo sistemato divani e tv ma non soddisfatto lo spazio è piccolo e da una sensazione di soffocato, poi quando ci saranno le librerie nelle nicchie e di conseguenza i libri la sensazione aumenterà...

humm la lampadona che hai visto è un effetto ottico :)
ho fografato prendendo in primo piano una delle tre luci che scenono sul tavolo e quindi è apparsa come un'enorme palla hehe :D :D

si rana non hai idea lo stupore (leggi incazzatura) quando montando la cucina il rubunetto non ci stava con il lavello, entrambi della stessa linea, e per fortuna che siamo andati a chiedere info nello show room smeg di san babila.. secondo me hanno scoperto il difetto grazi a noi perchè siamo stati i primi a comprare quelle robe (visto quanto costano.... mhà)


grazie daffo..non ti preoccupare per smeg, se i pezzi non sono nuovi vai tranquillo... noi abbiamo tutto smeg, lavastoviglie compresa è silenziosissima si percepisce appena quando è accesa!