La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
mondany ha scritto:e le tette?
ehm.... :oops: averle! :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#138
be'... non lamentatevi!
Almeno in quello la gravità non avrà la meglio.. :wink:

(ps... ne ho troppe e credetemi, non è divertente! qualsiasi cosa io metta il passo fra la decenza e il meretricio è BREVISSIMO!)

#139
...ehe eh :lol:

e poi sono scomode quando allacci le scarpe?? :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#140
:lol: :lol: :lol: :lol:


BE'..... se casco.. rimbalzo!
se mi tamponano ... mi faccio meno male.. (air bag!!!)

però mi costano di biancheria.... (quando entro nel solito negozio... suona la fanfara..:" e' arrivata!"... ci devo lasciare il solito patrimonio!)
Beate quelle che qualsiasi cosa vedano di carino... gli entra!

A me no! :twisted:

Al massimo dell'alternativo in fatto di biancheria e il negozio di mia nonna... :twisted: :twisted: :twisted:

#141
mondany ha scritto:e le tette?
Cosa sono? Non mi sono cresciute neanche in gravidanza. Quando devo comperare un costume da bagno è una tragedia la 0 di reggiseno e la 3 di slip.

#142
lasciamo perdere...
in fatto di deformità.. non mi batte nessuno: io i costumi da bagno.... non li trovo mai se non in un unico negozio specializzato che ho scovato da poco che vende anche sotto e sopra separati! e che prezzi :shock:

(non è il solito negozietto.... vende anche cose carine e colorate: basta col costume da bagno della nonna 8) ...)

#143
Mondany! Come ti capisco. Ho una quinta .... Ed è veramente ingombrante.

Qualsiasi cosa mi metta, mi sembra sempre di essere fuori posto.

#144
mondany e ida sono con voi....io ho imparato a conviverci ma a volte mi sento lostesso a disagio...per fortuna che il boy però è felice :wink: !
Immagine
Immagine

#145
7-8 kg fa... diciamo che quando entravo avevo qualcosa che preannunciava la mia presenza :shock: !!!

ci sono sempre ma un pò di meno soprattutto dopo l'intervento dell'anno scorso... il mostro che avevo dentro non c'è più e adesso sono uguali! 8)

#146
hai fatto l'intevento per ridurre il seno?????
ma quello che levano a voi abbondanti non possono darlo (gratis) a noi che scarseggiamo????????

#147
sara_79 ha scritto:hai fatto l'intevento per ridurre il seno?????
ma quello che levano a voi abbondanti non possono darlo (gratis) a noi che scarseggiamo????????

mi hanno tolto qualcosa... ma non era la ciccia in eccesso era un fibroadenoma... più altre schifezze di grandezza variabile: 3 bei pezzi grossi come noci..

ma è passata... anche la paura di qualcosa di brutto!

#148
In effetti, io mi sento sempre a disagio, però basta che rimanga sano, mi accontento di averlo anche così.

Un intervento riduttivo non avrei il coraggio di farlo, intanto perchè sono una fifonissima e poi perchè mi hanno detto che lascia delle cicatrici bruttine. Forse lo farei se veramente avessi qualcosa di sproporzionato, ma così com'è ci posso convivere, anche se per un reggiseno spendo minimo 50 € e per avere un costume DECENTE devo andare a comprarlo ad aprile, quando le nuove collezioni cominciano ad arrivare (pagandolo uno stonfo)!

#149
eccomi, arrivo......rimbalzando a dare la mia testimonianza:
sono alta cm. 170, non sono mai stata un fuscello, credo di aver provato tutte le diete di questo mondo, risultato ne perdi 2 ne guadagni 4.
un po' di anni fa ho seguito una dieta ferrea che mi ha fatto perdere un bel po' di ciccia ma anche un po' di cervello, infatti pesavo 52 Kg. e mi vedevo sempre cicciona, la dieta era diventata una fobia :( per fortuna ne sono venuta fuori, sono un po' ingrassata 57 kg. mantenuti per circa dieci anni,
poi ho iniziato ad aumentare SIG! e oscillo dai 60 estivi ai 65 invernali, ultimamente ho scoperto di essere intollerante al frumento, usando pane, pasta di farro o di kamut sto meglio, sono sgonfiata ho meno ritenzione idrica (prima ero come i cammelli) ma i 57 sono un sogno (sarà l'età che avanza!!!).
l'unica cosa positiva è che sono ingrassata in modo "armonioso" infatti prima avevo un aspetto a PIRAMIDE= tette zero (pensate che mio cugino medico, guardando delle mie foto scattate al mare, in topless :oops: ha detto: "ma quando ti ho prescritto questi RX AL TORACE :?": :twisted: :twisted: :twisted: ora sono un po' più proporzionata, porto ben la 2^ :D
CORAGGIO HO LETTO CHE QUEST'ANNO TORNANO DI MODA LE FORMOSE
ERA ORA :!: FORSE TROVEREMO PIU' FACILMENTE ABITI CARINI....

#150
adri&anna ha scritto:
Immagine
... oddio ... non mi va più bene niente ... e non ho soldi per comperare vestiti nuovi!!!!!!! .... devo per forza perdere una taglia! ... da ieri ho fatto il fioretto che non mangio più dolci & pasticci vari fino a natale ... poi dopo le feste un nuovo fioretto fino all'estate (anzi a Pasqua... un ovetto fondente ci vuole)
... sto resistendo strenuamente da 5 giorni!!!! Vediamo nel weekend. :oops: