La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
ehhehe la C...soprattutto la C!!!!
mavàvàvàvàv la cucina sta a casuccia...il besito ed io, per oooooora, staimo a casetttta..
ehehe
(qui devo solo stare attenta che non zompi sulla tv nuova...su quella di prima ci dormiva x ore, questa al plasma è piaaaaaaaaattta, lui sopra mica ci sta, marò speriamo se ne accorga, mammamiaaaanonfarmicipensare)
ssssssboink! :?

#229
rananera ha scritto:ehhehe la C...soprattutto la C!!!!
mavàvàvàvàv la cucina sta a casuccia...il besito ed io, per oooooora, staimo a casetttta..
ehehe
(qui devo solo stare attenta che non zompi sulla tv nuova...su quella di prima ci dormiva x ore, questa al plasma è piaaaaaaaaattta, lui sopra mica ci sta, marò speriamo se ne accorga, mammamiaaaanonfarmicipensare)
ssssssboink! :?
ma è arrivata questa TV alla fine???
o ne avete presa un'altra???

#230
Anche le mensole vanno bene, infatti il fatto che finisca così la rende un po' "monca".
Ma tu ti dichiari una fan sfegatata di ikea e non conosci le cose basilari. Allora mia figlia mi ha detto che ha visto da ikea una sorta di portabottiglie modulare d'acciaio. Era venuto in mente anche a lei di metterlo tra il frigo e le colonne. Controlla com'è.

#231
uh...acciaioso ikeiano...cribbio....vado a studiare...è proprio un settore ikea che non ho mai guardato molto!
ot: quella...è andata...
ma il tessoro per una questione di principio disse: era, sarebbe stato, avrebbe dovuto essere il tuo (mio) regalo di compleanno..e l'avrai!
(okkio..detto così fa mmmmolto rethbuthler di viacolvento...diciamo che LUI voleva tanto avere il MIO regalo di compleanno...) e ce la siam comprata!!!
uguale, per principio.
42" plasma lg con hd interno e doppio sintonizzatore...
strapagata, una follia per coccolarci dopo tanti risparmi...il bello è che l'abbiam presa in un centro commeriale dove ci han dato il 25% del prezzo da spendere in qualsiasi cosa...così io (lui...ma non lo ammetterà mmmai) avrà la tv nuova...e io il pc!!! (questo pare nà caffettiera cribbio) 8)

#232
vedo male le foto, probabilmente per la mia scarsa capacità informatica. :cry: , ma mi ha dato la possibilità di rivedere le foto dell'album aggiornate. :wink:
complimenti, rana, la tua casa è particolare, stilosa e fortemente caratterizzata, un po' come te ed ha parti che mi piacciono non poco, ma tantissimo, anche se temo che il tavolo acciaioso e la laccatura lucida nera ti costringeranno a parecchie pulizie.
Insomma, che dire, per ora mille complimenti, ma vorrei vedere le foto meglio :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#233
eh eh eh avrei voluto proprio esserci con quella maniglia :lol: :lol: :lol:

anche io metterei qualcosina sopra il frigo, ma se metti un pensilino non sarebbe meglio profondo 60?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#234
eh appunto...dovrebbe essere in linea con la colonna forno e sarebbe un pensilotto...
non mi piace, m'ingombra otticamente...
mensole mensole...
AAA cercasi mensola nera laccata lucida...(l'ikea non le fa cribbbbio).
dopo i 150 euro sparati per il piano acquario (102x70), non oso nemmeno da lontano farla fare dal mobiliere... :?

#235
rananera ha scritto:eh appunto...dovrebbe essere in linea con la colonna forno e sarebbe un pensilotto...
non mi piace, m'ingombra otticamente...
mensole mensole...
AAA cercasi mensola nera laccata lucida...(l'ikea non le fa cribbbbio).
dopo i 150 euro sparati per il piano acquario (102x70), non oso nemmeno da lontano farla fare dal mobiliere... :?
rana. ho un'idea.
comincia a chiamre ikea di ogni parte.. chiedi se fan mensole nere.. paral con chiunque..
poi aspetta il catalogo nuovo..
vedrai che ci sono..

se tanto mi da tanto.. :P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#237
:shock: ma e' splendida.......

complimentoni raganaccio.....

a me piace tanto anche il frigo, sai quale e' a parere mio l'unica pecca??

le finestre marroni, starebbero bene bianche , in tutta casa, anche nel tuo bel bagno nero....


cmq brava brava, mi piace tanto tanto.... :D
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#238
Mi ero persa le foto della tua nuova cucina...Anch'io appartenevo al club delle scettiche sull'effetto total dark...immaginavo che una cucina nera, su pavimento nero, con uno schienale nero alla fine risultasse molto cupo!
Invece, vuoi per l'anta lucida, vuoi per la luminosità dell'ambiente, l'effetto complessivo è molto elegante e molto...anni '70 :wink: !!!
Come sai, i miei gusti sono più classici e soprattutto sono terrorizzata dalla poca luce, ma devo farti i complimenti! L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è lo schienale :oops: ...e se lo rivestissi con il vetro, almeno dietro i fuochi?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#239
rana per le mensole nere dovresti provare a cercare negozi di arredamento per negozi... che di solito non hanno nomi altisonanti... ma hanno di queste cose qui! noi in negozio per i tv avevamo mensole nere....

ps prima che ti ecciti.... abbiamo venduto il negozio compreso l'arredo, quindi non ne ho più... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#240
certo che come li stronchi tu i miei orgasmi...nessuno mai eh....umpft! :evil: 8)