La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:sbagliato, dovresti saperlo.....il DVD è quello intitolato "sogno di una notte di mezza estate" :lol: :lol: :lol:
e cmq voleva saperlo una nostra amica...che fra poco si sposa :D
si, si...

un po' come la pubblicità del burro e della Carlucci...
"ho un amico che non sa come iniziare una letterina per una ragazza..."

:lol: :lol: :lol:

peccato che dall'oblò della nave sia un po' difficile entrare spaccando tutto... :lol: :lol: :lol:
guarda che posso dimostrarlo.....se solo qualcuno venisse a testimoniare per me !!! :evil: :evil:
sai quanto me ne frega a me se sono insonorizzate....il problema è di chi sente :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#92
Lorena ha scritto:fai alcune prove con la parrucchiera, sia di acconciature raccolte che semi-raccolte. Fatti scattare delle foto e poi riguardale a mente lucida dopo due o tre giorni. Ti aiuterà.

La mia parruicchiera è stata una grande. All'ultima prova dell'abito mi ha fatto andare con l'acconciatura che avevo scelto, fatta per bene, non abbozzata.... è stata un'idea geniale, così ho visto l'insieme e avrei avuto ancora un giorno per cambiare idea!
grazie del consiglio....penso che farò così....povera parrucchiera :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#93
Anche io voto per un'acconciatura raccolta, il vestito è molto bello ed essendo lavorato (anche nel corpetto) io credo che i capelli su stiano meglio! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#95
mi avete quasi convinta per il raccolto (non dell'uva che di questi periodi... :? ) :wink: :lol: :lol:

ragà...adesso c'è un altro problema che mi attanaglia : l'addobbo floreale

a me piace molto la calla bianca come fiore ed in questa stagione costa un botto ma li voglio ugualmente 8)
mi piacerebbe abbinarla a delle roselline giallino pallido pallido...poi mi piace molto il mughetto e l'edera quella piccina piccina come contorno
che dite ? avete qualche idea di addobbo particolare al posto delle solite ciotole sui banchi ecc ecc ?

sposineeeee aiutatemiiiii !!! :D

nun c'a fazzu cchiù !!! :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#96
violet ha scritto:mi avete quasi convinta per il raccolto (non dell'uva che di questi periodi... :? ) :wink: :lol: :lol:

ragà...adesso c'è un altro problema che mi attanaglia : l'addobbo floreale

a me piace molto la calla bianca come fiore ed in questa stagione costa un botto ma li voglio ugualmente 8)
mi piacerebbe abbinarla a delle roselline giallino pallido pallido...poi mi piace molto il mughetto e l'edera quella piccina piccina come contorno
che dite ? avete qualche idea di addobbo particolare al posto delle solite ciotole sui banchi ecc ecc ?

sposineeeee aiutatemiiiii !!! :D

nun c'a fazzu cchiù !!! :x
Belleee Calle bianche/ rosine/ ederina... come il mio bouqute te lo ricordi?

Per l'addobbo in chiesa io farei una cosa leggera... non troppi fiori!!!

#97
picci ha scritto:
violet ha scritto:mi avete quasi convinta per il raccolto (non dell'uva che di questi periodi... :? ) :wink: :lol: :lol:

ragà...adesso c'è un altro problema che mi attanaglia : l'addobbo floreale

a me piace molto la calla bianca come fiore ed in questa stagione costa un botto ma li voglio ugualmente 8)
mi piacerebbe abbinarla a delle roselline giallino pallido pallido...poi mi piace molto il mughetto e l'edera quella piccina piccina come contorno
che dite ? avete qualche idea di addobbo particolare al posto delle solite ciotole sui banchi ecc ecc ?

sposineeeee aiutatemiiiii !!! :D

nun c'a fazzu cchiù !!! :x
Belleee Calle bianche/ rosine/ ederina... come il mio bouqute te lo ricordi?

Per l'addobbo in chiesa io farei una cosa leggera... non troppi fiori!!!
purtroppo no picci :oops: :oops:
me lo faresti vedere ? :mrgreen:

anche io sono per una cosa moderata...ma bella ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#98
ho visto il tuo album picci, grazie :wink:
però volevo vedere pure i carrellini..... :(

bello il bouquet ! :D
dici che si può fare una cosa simile però meno cadente?..nel senso che a me piacciono quelli rotondi e compatti che si tengono comodamente in una mano. :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#99
violet ha scritto:ho visto il tuo album picci, grazie :wink:
però volevo vedere pure i carrellini..... :(

bello il bouquet ! :D
dici che si può fare una cosa simile però meno cadente?..nel senso che a me piacciono quelli rotondi e compatti che si tengono comodamente in una mano. :roll:
Si secondo me si!!!

Io l'ho scelto così perché il vestito era particolare!!! :wink: :wink: :wink:

Ma potresti farlo così... in bianco/panna

Immagine

Che ne dici?

#100
picci ha scritto:
violet ha scritto:ho visto il tuo album picci, grazie :wink:
però volevo vedere pure i carrellini..... :(

bello il bouquet ! :D
dici che si può fare una cosa simile però meno cadente?..nel senso che a me piacciono quelli rotondi e compatti che si tengono comodamente in una mano. :roll:
Si secondo me si!!!

Io l'ho scelto così perché il vestito era particolare!!! :wink: :wink: :wink:

Ma potresti farlo così... in bianco/panna

Immagine

Che ne dici?

:shock: :shock: :shock:

fantastico picci ! grazie, sei un tesoro :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#101
E' veramente un pessimo momento.
E' da più di un mese che siamo in trattative col prete della nostra parrocchia per fissare la data, e dopo una serie di tira e molla sabato scorso ci ha detto che lì i matrimoni di sabato pomeriggio non li celebrano, perchè alle 18.30 c'è la messa ordinaria e se c'è prima un matrimonio si lascia il sagrato sporco di riso... :shock: :shock:
Ha detto: se volete per forza sposarvi di pomeriggio domandate pure da un'altra parte...
Morale della favola: mancano 7 mesi al matrimonio, ho comprato il vestito, ma non abbiamo più la chiesa.
E' da ieri mattina che telefono a destra e a manca, e non riesco a trovare uno straccio di prete che celebri matrimoni di sabato pomeriggio.
Sono disperata. Sono al lavoro ma in questi due giorni non ho combinato niente, non faccio che pensare a questa situazione del cavolo. Mi viene da piangere.

Scusate lo sfogo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#102
hai fatto bene a sfogarti luna!!!
E' molto strano sai, credo dipenda dalle zone, quando s'è sposata mia suocera s'è sposata di sabato alle 5, in alternativa avrebbe potutto sposarsi di mercoledì pomeriggio :? perchè da loro la domenica non sposano :shock:
da noi in chiesa ci si sposa il sabato o la domenica, solo per sposarsi nella chiesa di portovenere so che ti devi accontentare di quello che trovi perchè le prenotazioni vanno fatte anni prima! :shock:

questa è la chiesa di portovenere (per chi non lo sapesse):
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#103
capisco il tuo sfogo lunaspina...ma stai tranquilla :wink:
anche da me non sposano di domenica.....il sabato si però
non capisco perchè proprio i preti, invece di venirti incontro, ti rompono sempre le.....ecco rischio di essere blasfema :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#104
scusate, stamattina breve discussione in ufficio: un prete a me ha detto che si può testimoniare se non cresimati o se separati/divorziati (e infatti io e il moroso pur essendo conviventi abbiamo fatto da testimoni a mia suocera), so che invece non si può fare da padrino/madrina.
La mia collega invece insiste che comunque non potresti fare neppure da testimone....... mentre a me il prete ha detto che i testimoni possono anche essere atei o di altra religione perchè "testimoniano la volontà degli sposi di unirsi davanti al loro Dio", senza poi prendere atto alla cosa in sè, mentre per fare da madrina/padrino la cosa è diversa, in quanto implicherebbe anche un certo insegnamento religioso al pupo... ma son vere stè cose? allora nessuno potrebbe fare da testimone??????? e i miei figli chi gli farà da padrino/madrina?????????????
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#105
Claudia81 ha scritto:scusate, stamattina breve discussione in ufficio: un prete a me ha detto che si può testimoniare se non cresimati o se separati/divorziati (e infatti io e il moroso pur essendo conviventi abbiamo fatto da testimoni a mia suocera), so che invece non si può fare da padrino/madrina.
La mia collega invece insiste che comunque non potresti fare neppure da testimone....... mentre a me il prete ha detto che i testimoni possono anche essere atei o di altra religione perchè "testimoniano la volontà degli sposi di unirsi davanti al loro Dio", senza poi prendere atto alla cosa in sè, mentre per fare da madrina/padrino la cosa è diversa, in quanto implicherebbe anche un certo insegnamento religioso al pupo... ma son vere stè cose? allora nessuno potrebbe fare da testimone??????? e i miei figli chi gli farà da padrino/madrina?????????????
in questo caso ha ragione il prete....è proprio come ti ha spiegato, almeno dovrebbe.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare