La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
chicca.v ha scritto:dipende anche da che ora lo facciamo, mica solo di sera prima di andare a dormire :lol: :lol:
di solito cmq due coccoline e poi ognuno si fa i cavoli propri
ma noi crolliamo pure se lo facciamo la mattina appena svegli o il pomeriggio.....................mi sta venendo il dubbio che non ci addormentiamo ma...sveniamo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#167
chicca.v ha scritto:
nasin ha scritto:
uno che si addormenta credo sia la peggio cosa, giustificato solo dopo 50 anni di matrimonio... :shock:
io non penso sia significato di noia, anzi, a volte sei talmente rilassato che è la cosa più naturale addormentarsi :roll:
brava brava.. quel che intendevo io..
se si addormentasse per noia gli getterei una secchiata d'aqua gelata addosso.. :evil:
non risolvo il problema.. ma mi tolgo uno sfizio.. :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#168
paprina ha scritto:
chicca.v ha scritto: mi sta venendo il dubbio che non ci addormentiamo ma...sveniamo :lol: :lol: :lol:
azz...qui si parla di alte prestazioni, sesso a sfinimento

:lol: :lol: :lol:

#170
sìsììs io sììììììììììììììì
massima resa con minimo sforzo.
piigraepasssiva...
sìsìsì
(printì l'immagine da te descritta m'ha fatto troppo riiiidere!!!)

#172
rananera ha scritto:sìsììs io sììììììììììììììì
massima resa con minimo sforzo.
piigraepasssiva...
sìsìsì
(printì l'immagine da te descritta m'ha fatto troppo riiiidere!!!)
:wink:

massima resa con minimo sforzo.. e magari mentre lui è li che poveretto ci mette l'anima. la lei della situazione si guarda le unghie..
:wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#173
printina ha scritto: :wink:

massima resa con minimo sforzo.. e magari mentre lui è li che poveretto ci mette l'anima. la lei della situazione si guarda le unghie..
:wink:
o nel suo caso, gioca con astolfo!! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#175
paprina ha scritto:
printina ha scritto: :wink:

massima resa con minimo sforzo.. e magari mentre lui è li che poveretto ci mette l'anima. la lei della situazione si guarda le unghie..
:wink:
o nel suo caso, gioca con astolfo!! :lol: :lol: :P
e il tessssoro che nonostante tutto.. gocciolante di sudore.. con la coda dell'astolfo che gli scodinzola sul naso.. continua inperterrito nella sua missione..
verso l'infinito e oltre!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#177
che uomo..un EROE!!!! 8)

ma certo che si chiama Astolfo...come un guerriero longobardo o come uno dei paladini dell'orlando furioso, quello che finì sulla luna per recuperare nell'ampolluccia il senno perduto dell'orlando...
il mio senno perduto non l'ha ripescato comunque. :D

#180
rananera ha scritto:che uomo..un EROE!!!! 8)

ma certo che si chiama Astolfo...come un guerriero longobardo o come uno dei paladini dell'orlando furioso, quello che finì sulla luna per recuperare nell'ampolluccia il senno perduto dell'orlando...
il mio senno perduto non l'ha ripescato comunque. :D
Per quello ci vorrebbe Tom Cruise... MI5....

:lol: :lol: :lol: