La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

-41

#1
MENO 41 GIORNI ALLA PARTENZA PER SANTO DOMINGOO!!!!!!


PEPEPPPEPPPEEEPPPE PEPPPPE PEPPPEEE!!!

:lol: :lol:

intanto domani mattina mi montano la cucina!! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
:lol: :lol: :lol: :lol:

forza loremir, resisti :wink: :D
ed in bocca al lupo per la cucina :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
.virtual ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

forza loremir, resisti :wink: :D
ed in bocca al lupo per la cucina :wink:

crepi..

:twisted:

no davvero.. appparte tutttooo....

è da quando ho firmato il compromesso (gennaio 2004) :shock: che aspetto sto momento...
nemmeno fosse la reggia di versailles..... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Steve1973 ha scritto:Noi invece attendiamo le foto, grazie!!! :wink:

e magari prima di partire per Santo Domingo...

:lol: :lol: :lol: :lol:
è tutto pronto dai mobilieri.. appppparte la camera da letto che arriva a ottobre... :?

ho pure quadri, tovaglie, stoviglie, coperte, plaid, specchi, ecc ecc.

praticamente nel giro di 15 gg se mi impegno fo il servizio fotografico completo. :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
ci credo che lo stai aspettando con trapidazione, ora che poi intravedi la luce... :wink:

:D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
che bello! in che località vai? io volevo andare a gennaio (moroso permettendo)... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11
mi hanno telefonato ora i montatori.. sono arrivati sotto casa..

il montaggio ha inizio!!! :shock: :shock:


ED IO SONO QUI AL LAVORO E NON MI POSSO ALLONTANAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
alè perfetto ormai ti sei impegnata prima della partenza ci devi postare l'album con le foto ;)

In bocca al lupo per il montaggio globale :))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
loremir77 ha scritto:mi hanno telefonato ora i montatori.. sono arrivati sotto casa..

il montaggio ha inizio!!! :shock: :shock:


ED IO SONO QUI AL LAVORO E NON MI POSSO ALLONTANAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
come ti capisco Loremir, anche io in questi giorni non sono potuta esserci quando mi hanno consegnato il divano, montato i sanitari, portato a termine l'impianto di riscaldamento, montato sportelli armadi e cose varie, montato porte e vetro nel cartongesso,montato specchio e mensole di vetro....ecc ecc
ah, in questo momento mi stanno montando la cabina armadio

per fortuna che quando mi monteranno i mobili (sabato :mrgreen:) io non lavoro :D

dai che quando torni a casa vedrai che felicità, in bocca al lupo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
Bettatina ha scritto:che bello! in che località vai? io volevo andare a gennaio (moroso permettendo)... :D

io vado in località Bavaro...

è vicino a punta cana.. dice che la spiaggia è bellissima!!

una persona che c'è stata mi ha detto che la spiaggia è favolosa.. e che il mare la mattina è un pò agitato.. ma si calma verso l'ora di pranzo..

quando torno magari ti posso dire meglio.. poi avrò un monte di fotine da mostrare!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
aggiornamento cucina:

tutti i mobili e gli elettrodomestici sono stati trasportati su in casa.. mentre andavo via stavano spacchettando il tutto e prepando gli attrezzi del mestiere!!!

Alle 2,30 prima di tornare al lavoro torno a dare un'occhiata!!! :D

poi nuovo aggiornamento. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3