La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#80
Ing 76 ha scritto::(

prezzo compreso nell'intervallo:
€ 875 / € 1.000
:shock: azz! non lo sapevo... ma cacchio io il sottiletto della horm matrimoniale l'ho pagato 1.150!

OK....cerco ancora... :oops:

#82
NOOOOOOOOOOOOOOO ALTTTTTTTTT mi è venuto in mente... che scema e dire che l'ho fatto io quel regalo..!!! :twisted: :twisted: :twisted:


il corso mamma/bimbo di acquacità! dovevi vedere la mia collega quant'era soddisfatta di vedere la bimba sgambettare in acqua!!! e lo puoi fare da subito! la sua aveva un paio di mesi quando l'ha iniziato.... quest'anno farà anche il secondo!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#84
io trovo dolcissima l'idea della culla, utilissima quella delle radioline e davvero originale quella della piscina.
Quando facevo piscina, nel mio stesso orario c'era il corso di cui parla ela, i bambini erano tenerissimi, ridevano tutti, sembravano davvero divertirsi, in fondo per loro l'acqua è un ambiente familiare :wink:

#85
ho deciso che le regalerò il corso, ma in primavera, con il freddo che fara a novembre-dicembre dalle mie parti, non vorrei si ammalasse la bambina :(

per ora: culla e radio!

Grazie infinite! :D :D
Immagine
Immagine

#87
Ing 76 ha scritto:ho deciso che le regalerò il corso, ma in primavera, con il freddo che farà a novembre-dicembre dalle mie parti, non vorrei si ammalasse la bambina :(

per ora: culla e radio!

Grazie infinite! :D :D
Immagine
Immagine

#88
Ing 76 ha scritto:ho deciso che le regalerò il corso, ma in primavera, con il freddo che fara a novembre-dicembre dalle mie parti, non vorrei si ammalasse la bambina :(

per ora: culla e radio!

Grazie infinite! :D :D
Il corso è veramente un'esperienza bellissima, sia per la mamma che per il neonato. Solo una cosa: non può farlo prima dei 3 mesi della piccola (fino alla prima vaccinazione è sconsigliabile), però quella è l'età giusta per iniziare. Cerco di spiegarmi meglio: se si aspetta troppo la bambina avrà un po' perso il ricordo di quando era nella pancia della mamma e magari avrà meno confidenza con l'acqua. Non importa se è inverno e fa freddissimo, è meglio non aspettare troppo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#90
bene! :D son contenta che hai trovato i regali giusti! :D
dev'esser proprio un bello spettacolo vedere i bimbi in braccio alle mamme nell'acqua.. :wink:

ps=nn voglio farti desistere dal comprare quella culla..ma hai pensato che possa essere altrettanto bella una culla che possa fare il movimento del dondolio? :roll: (a me come tipo di culla, piacerebbe di più.. :wink: )