La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
The Joker ha scritto:Piuttosto cosa è successo a quello zoccolino sulle scale?? :roll:
stiamo finendo di riattacare i battiscopa erano stati tolti per togliere la carta da parati :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Si, infatti temo che siano comodi solo quando ti ci sdrai... per il resto... :? ma è proprio un problema di quel modello! Se ti piace però, perchè no? :)

#19
io adoro questo divano...
ne avevo uno molto simile ma in pelle nera...
eliminato causa distruzione totale...sigh...diciamocelo, mi son pentita, probabilmente avrei dovuto rishciare e farlo rifare anche strapagando...
bellissimo il divano a pezzi e sprofondosamente comodo.
(non x trombarci sopra però, le poltrone maledette si dividono semrpe sul più bello...certi voli in terra...arghh). 8) :D :D :D

#20
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...ma che belli quei divani super ciccioni!!!!
...ma soprattutto un applauso alla suocera.....MI TI CAA!!!!

#21
rananera ha scritto:io adoro questo divano...
ne avevo uno molto simile ma in pelle nera...
eliminato causa distruzione totale...sigh...diciamocelo, mi son pentita, probabilmente avrei dovuto rishciare e farlo rifare anche strapagando...
bellissimo il divano a pezzi e sprofondosamente comodo.
(non x trombarci sopra però, le poltrone maledette si dividono semrpe sul più bello...certi voli in terra...arghh). 8) :D :D :D
Bhe devo dirti che invece non è male..... :oops: :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
A me piacciono, hanno personalità. Forse sono un po' scuri ma si possono schiarire un po' magari con un telo buttato li ma che non copra troppo.

#24
io lo trovo bellissimo :D
anche una mia amica (a casa dei suoi) ce l'ha così :wink:

però... uhm... non ce lo vedo molto con quel pavimento lucido ( :shock: è che sono fissata)... magari un bel tappetone anni 70 (per rimanere in tema) lo valorizzerebbe.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#25
cla&cla ha scritto:io lo trovo bellissimo :D
anche una mia amica (a casa dei suoi) ce l'ha così :wink:

però... uhm... non ce lo vedo molto con quel pavimento lucido ( :shock: è che sono fissata)... magari un bel tappetone anni 70 (per rimanere in tema) lo valorizzerebbe.
Sì abbiamo infatti comprato anche un tappeto (da RicciCasa) un pò pelosino (anche se non è molto pratico) questo:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
a me piacciono tantissimo magari mettendo qualcosa di più colorato su.


magari ci avrei abbinato questo di cui io sono innamorata


Immagine

#27
Sìssì! mi piacciono molto! Ecco, magari il colore (marrone) non mi fa impazzire ma come modello è proprio carino e invoglia a buttarcisi sopra! :D

#28
L'ammore mio da quando l'abbiamo messo non ci si scolla più, bisogna che però ci mettiamo qualcosa sopra perchè mi sa che altrimenti non campano un granchè.

Raffa il tappeto mi piace dove l'hai visto assomiglia a quelli dell'ikea.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
Samantha l'ho trovato grazie a Tizzi in un mobilificio
ditta Sitap costo partono dalle €200 misura 90*120.
mi piace tantissimo mi blocca solo il fatto che sia beige e stoni conil mio pavimento.
Tu che dici?
il mio pavimento èproprio simile al tuo il divano è molto semplice un colore misto tra arancio e rosso

#30
raffa79 ha scritto:Samantha l'ho trovato grazie a Tizzi in un mobilificio
ditta Sitap costo partono dalle €200 misura 90*120.
mi piace tantissimo mi blocca solo il fatto che sia beige e stoni conil mio pavimento.
Tu che dici?
il mio pavimento èproprio simile al tuo il divano è molto semplice un colore misto tra arancio e rosso
Guarda come hai visto dalla foto che ho postato noi abbiamo messo un tappeto tutto beige a pelo lungo e anche se io ancora non sono riuscita a vedere il risultato il mio ammore dice che è perfetto e ci sta benissimo la misura del nostro è 140*200 mipare e l'abbiamo pagato 169€ da ricci casa, e secondo me quel tappeto con il tuo divano di queli colori ci starebbe benissimo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine