La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
c'era un altro thread in cui se ne parlava, ma non riesco a trovarlo :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
se può servrti ho appena misurato il mio piano snack attuale...
89cm con sgabelli da 65, comodissimi per bere qualche cosa...ma troppo alti per mangiarci sopra comodamente.
uno è già a casuccia dove con il piano a 90cm si son confermati scomodi...
gli segherò le gambe ecco. :wink:

#4
rananera ha scritto:se può servrti ho appena misurato il mio piano snack attuale...
89cm con sgabelli da 65, comodissimi per bere qualche cosa...ma troppo alti per mangiarci sopra comodamente.
uno è già a casuccia dove con il piano a 90cm si son confermati scomodi...
gli segherò le gambe ecco. :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Eh beh...
era proprio il cm a fare la differenza...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#5
steeeeeeveeeeee ma che ne so io..
per me i numeri son misteriosi...chissà...magari ambiente nuovo, piano nuovo...UN cm nuovo..e voilet, lo sgabello è perfetttttto.

umpft, te sei arido, ecco. 8)

#6
l'ideale comunque sarebbero quelli regolabili con pistone a gas. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
rananera ha scritto:steeeeeeveeeeee ma che ne so io..
per me i numeri son misteriosi...chissà...magari ambiente nuovo, piano nuovo...UN cm nuovo..e voilet, lo sgabello è perfetttttto.

umpft, te sei arido, ecco. 8)
arido o acido???

:lol: :lol: :lol:

#8
arido..senza poesiiiia e senza immaginazioneeeee
ufffiiiiiiiii te sei cooooosì limitato da non riuscire nemmeno a pensare alle magggggie che posson cambiare una misura....
un cm qui...potrebbe anche non essere uguuuale allo stesso cm lààààààààààà


ehhehe per me la matematica è davvero un'opinione!!!!!! :D :D :D

#9
rananera ha scritto:se può servrti ho appena misurato il mio piano snack attuale...
89cm con sgabelli da 65, comodissimi per bere qualche cosa...ma troppo alti per mangiarci sopra comodamente.
uno è già a casuccia dove con il piano a 90cm si son confermati scomodi...
gli segherò le gambe ecco. :wink:

Con altezza 90, gli sgabelli 65 sono troppo alti!?!?

#10
.virtual ha scritto:l'ideale comunque sarebbero quelli regolabili con pistone a gas. :wink:
Lo so, ma ieri mi sono innamorata di questi:

Immagine


h 67 o 77

#11
per me sì, anche per il tessoro....e anche per chi ha usato il mio tavolo snack per mangiare...
per spizzucare, per sederti a chiachcierare mentre l'altra lava i piatti, va benissimo, ti siedi a bere qualche cosa...son perfetti....
per mangiare son troppo alti. 8)

#12
rananera ha scritto:per me sì, anche per il tessoro....e anche per chi ha usato il mio tavolo snack per mangiare...
per spizzucare, per sederti a chiachcierare mentre l'altra lava i piatti, va benissimo, ti siedi a bere qualche cosa...son perfetti....
per mangiare son troppo alti. 8)
Scusa rana, ma hai idea di quale sia per stare comodi la distanza "giusta" della seduta dal piano?

#13
ciccia278 ha scritto:
rananera ha scritto:per me sì, anche per il tessoro....e anche per chi ha usato il mio tavolo snack per mangiare...
per spizzucare, per sederti a chiachcierare mentre l'altra lava i piatti, va benissimo, ti siedi a bere qualche cosa...son perfetti....
per mangiare son troppo alti. 8)
Scusa rana, ma hai idea di quale sia per stare comodi la distanza "giusta" della seduta dal piano?
Direi poco meno di 30 cm.
le sedie di solito sono altezza 45/48 cm con tavoli a 75 cm...

#14
Steve1973 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
rananera ha scritto:per me sì, anche per il tessoro....e anche per chi ha usato il mio tavolo snack per mangiare...
per spizzucare, per sederti a chiachcierare mentre l'altra lava i piatti, va benissimo, ti siedi a bere qualche cosa...son perfetti....
per mangiare son troppo alti. 8)
Scusa rana, ma hai idea di quale sia per stare comodi la distanza "giusta" della seduta dal piano?
Direi poco meno di 30 cm.
le sedie di solito sono altezza 45/48 cm con tavoli a 75 cm...
90-67=23 troppo poco, eh?
ci vuole 60?

#15
confermo...nel dubbio misura la distanza tra il tuo tavolo e le tue sedie...trova una qualche connessione logicomatematica, ricavane una proporzione...e applicala agli sgabelli e al piano snack...
sento che dovrebbero essserci delle X nella tua operazione....qualsiasi essa sia...
non ho idea di che caxxo significhi quello che ho scritto ma so che il tesssoro farebbe così 8) :D