La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
violet ha scritto::lol: :lol: :lol:

ma l'avete visto che faccia fa il poeta quando si deve togliere ehm...l'intimo ? mi fa troppo ridere :lol: :lol: :lol:
:roll: la faccia ? :roll: no :lol: :lol: :lol:

#48
Rox ha scritto:
violet ha scritto::lol: :lol: :lol:

ma l'avete visto che faccia fa il poeta quando si deve togliere ehm...l'intimo ? mi fa troppo ridere :lol: :lol: :lol:
:roll: la faccia ? :roll: no :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

eri troppo impegnata a guardare altro Rox ? eh, 'ste ragazze come mi vanno subito in bollore.....io invece guardo sempre prima negli occhi 8)

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#49
Rox ha scritto:
violet ha scritto::lol: :lol: :lol:

ma l'avete visto che faccia fa il poeta quando si deve togliere ehm...l'intimo ? mi fa troppo ridere :lol: :lol: :lol:
:roll: la faccia ? :roll: no :lol: :lol: :lol:

anch'io anch'io poeta!!!!

increddibbbile.... il firewall mio non fa passare nulla!!! foto, mail... ma questo sì!!!! e perchè??? perchè è FIAT!!!!


bellissimo... tempo zero è calato il silenzio in ufficio e dopo risate a manetta!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#50
violet ha scritto::lol: :lol: :lol:

ma l'avete visto che faccia fa il poeta quando si deve togliere ehm...l'intimo ? mi fa troppo ridere :lol: :lol: :lol:
quale faccia??
perchè ha anche una faccia?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
simo76 ha scritto:Il poeta mi fà star male....ma esistono ragazzi così?
in che senso stai male ? :shock: :shock:

ora non esageriamo neee :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#53
Anche io ho scelto il poeta.......
Vuoi salire in macchina con me??? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wink:
ma non è ancora passato a prendermi :roll:

#54
Vedo che vi state divertendo, eh???

mi fa piacere che almeno qualcuno/a è riuscito a godersi il link...
maledetti i miei firewalll!!!! :evil: :evil: :evil:

#56
chicca.v ha scritto:il poeta è stata la mia prima scelta!!

adesso però sbircio anche gli altri :lol:
il primo amore non si scorda mai :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#57
simo76 ha scritto:Il poeta mi fà star male....ma esistono ragazzi così?
giuro di si!!! uno è qua da me al piano di sopraaaaaaaaa :mrgreen:

rega'... non dovete farmi venire certi pensieri!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#58
allora, il supereroe gran figo ma un pò di legno, il surfista è troppo magro, il poeta è quello più sexy :wink:

grazie steve!!!!! :lol: :lol:

#60
e' una figata è davvero una figata mi sono troppo divertita lo giuro, grazie steve :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine