La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casamania by Frezza, non Frezzi...

#1
Ok, errore scovato (mi pareva strano...).

Ripeto la domanda.
Conoscete?
Sono buoni prodotti?
Il modello è Web. Qualcuno ce l'ha e mi dice come si trova?

Grazie ancora!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#2
nessuna esperienza diretta..avevo chiesto un preventivo per il sistema festival e l'ho trovato un po' caro per i materiali (la festival e' coi montanti cromati e gli elementi in metacrilato)..la qualita' mi e' sembrata buona ma soprattutto la configurabilita' era infinita :D :D , I nuovi sistemi (come il web, che dici tu)sono un po' piu'limitati.. in linea di massima i ripiani di metallo sono abbastanza solidi :D
Immagine

#3
Lalli04 ha scritto:nessuna esperienza diretta..avevo chiesto un preventivo per il sistema festival e l'ho trovato un po' caro per i materiali (la festival e' coi montanti cromati e gli elementi in metacrilato)..la qualita' mi e' sembrata buona ma soprattutto la configurabilita' era infinita :D :D , I nuovi sistemi (come il web, che dici tu)sono un po' piu'limitati.. in linea di massima i ripiani di metallo sono abbastanza solidi :D
Immagine
Secondo te pallucco è meglio?
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#4
DenisM ha scritto:
Secondo te pallucco è meglio?
non stiamo parlando di fasce di prezzo completamente differenti :?:

#5
Lalli04 ha scritto:
DenisM ha scritto:
Secondo te pallucco è meglio?
non stiamo parlando di fasce di prezzo completamente differenti :?:
Frezza ci costa 600€ in più...

DM
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#6
DenisM ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
DenisM ha scritto:
Secondo te pallucco è meglio?
non stiamo parlando di fasce di prezzo completamente differenti :?:
Frezza ci costa 600€ in più...

DM
:shock: :shock: :shock:
beh, di Pallucco non so molto..ma il nome e' senz'altro piu' quotato

#7
Già, vi assicuro che la Pallucco/Bellato non scherza, e quando si chiedono preventivi, occorre sedersi e mettersi comodi.. :roll:
Ma devo dire, per esperienza, che le sue librerie in alluminio sono ottime..

:arrow: Ehi, Lalli, che bello il tuo nuovo avatar, ma il cane lo porti sempre con te in giro per il forum?.. Tienilo al guinzaglio se non vuoi che mi arrampichi su qualche albero.. :D
Ultima modifica di lot il 21/09/06 6:29, modificato 1 volta in totale.

#9
lot ha scritto:Già, vi assicuro che la Pallucco/Bellato non scherza, e quando si chiedono preventivi, occorre sedersi e mettersi comodi.. :roll:
Ma devo dire, per esperienza, che le sue librerie in alluminio sono ottime..
gia'...Casamania piu' caro di Pallucco :?: devo andare a ripescare il mio vecchio preventivo per la festival :roll: non mi sembrava cosi' stellare :?
lot ha scritto: :arrow: Ehi, Lalli, che bello il tuo nuovo avatar, ma il cane lo porti sempre con te in giro per il forum?.. Tienilo al guinzaglio se non vuoi che mi arrampichi su qualche albero.. :D
grazie :D :oops: no il cane almeno nell'avatar senza guinzaglio..nella realta' se lo sciolgo un attimo e' capace di creare il panico (mica perche' e' feroce..e che salta addosso a chiunque per slappargli la faccia :shock: :shock: )

festival

#10
caro lalli04 ho letto che hai chiesto i prezzi per festival, siccome sono interessata perche mi devo arreddare la cabina armadio, mi potresti dare i prezzi?te ne sarei infinitamente grata... resta il fatto che se conosci qualcosa di piu conveniente, si accettano suggerimenti.... grazie mille!!!! :D :D :D

Re: festival

#11
luksia ha scritto:caro lalli04 ho letto che hai chiesto i prezzi per festival, siccome sono interessata perche mi devo arreddare la cabina armadio, mi potresti dare i prezzi?te ne sarei infinitamente grata... resta il fatto che se conosci qualcosa di piu conveniente, si accettano suggerimenti.... grazie mille!!!! :D :D :D
Ho risposto a Luksia in mp ma cmq il topic era rimasto appeso... :oops:
allora io avevo avuto un preventivo per la festival di Casamania lunga circa 240cm con modulo scrivania, circa 7 ripiani e una vetrina in metacrilato di circa 1800..(gia' scontata rispetto al listino). i ripiani in metacrilato costano decisamente di piu' rispetto a quelli metallici.
se avessi deciso di prenderla avrei fatto ridurre i piani in metacrilato a favore di quelli in metallo e il preventivo sarebbe sceso...cmq mi era sembrato altino visto che i materiali non erano poi cosi' nobili :wink: :wink: poi ho lasciato perdere per altri motivi (adesso l'angolo studio lo ho in mansarda quindi posso prendere una libreria 'vera'anziche' una parete attrezzata)
cmq anche parlando con la venditrice..diciamo che Casamania fa' pagare molto il design :wink: ..la festival continua a piacermi 8) 8)