La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COSA SCELGO?

#1
Ieri ho richiesto un preventivo Scavolini per la mia cucina di 3m + due colonne (forno e frigo) e mi hanno prospettato due possibilità per top e lavello.
1-top + lavello in un blocco unico (=lavello integrato?) in cristalite. Il lavello sarebbe marca Schock.....l'inconveniente è che lo fanno solo a due vasche mentre io vorrei il vascone (da 80cm ca).
2-top in quarzo Stone + lavello a vascone unico Franke in fragranite.
Cosa consigliate?

Re: COSA SCELGO?

#2
CHICA ha scritto:Ieri ho richiesto un preventivo Scavolini per la mia cucina di 3m + due colonne (forno e frigo) e mi hanno prospettato due possibilità per top e lavello.
1-top + lavello in un blocco unico (=lavello integrato?) in cristalite. Il lavello sarebbe marca Schock.....l'inconveniente è che lo fanno solo a due vasche mentre io vorrei il vascone (da 80cm ca).
2-top in quarzo Stone + lavello a vascone unico Franke in fragranite.
Cosa consigliate?
io ti suggerisco il vascone, è fantastico e comodissimo!

#3
quoto. adoooro il mio vascone! comodo, funzionale, bello...

prova a vedere anche i vasconi di foster (uragano e tornado). sono una meraviglia. invece, quello di ikea in ottone non mi ispira granchè.

#4
Sono convinta anch'io che il vascone sia moooolto più comodo, soltanto non so esteticamente che effetto fa vedere a "stretto contatto" due materiali diversi come il quarzo e la fragranite.
Invece ho visto dei top con lavello integrato e devo dire che sono uno spettacolo!!!