La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
per ora ho trovato solo questa è alta 87 ma mi sa che non ti piace :(
Immagine
EDRA mod Adelphi chair

io continuo la ricerca :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:per ora ho trovato solo questa è alta 87 ma mi sa che non ti piace :(
Immagine
EDRA mod Adelphi chair

io continuo la ricerca :D
Pap non mi piacciono... le vodo trooopo plasticose... :oops: :oops: :oops: :oops:

#33
picci ha scritto:Pap non mi piacciono... le vodo trooopo plasticose... :oops: :oops: :oops: :oops:
immaginavo non ti piacessero :D

io continuo a cercare
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
altezza 89
e non dirmi che non ti piace!! :lol: :lol: :P


:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Steve1973 ha scritto:
Mi ricordavo il tavolone imponente ma non avevo presente l'altezza.

Sono dubbioso...

Non amo molto quegli schienali alti e sono anche abbastanza scomodi (secondo me), ma forse in questo caso l'impatto estetico potrebbe prevalere.
Avete provato ad affiancargli sedie normali per vedere l'effetto?
Steve stanno male secondo me... perché il tavolone ha una fascia molto alta intorno...

Per ora abbiamo delle sedie, brutte, dell'IKEA alte 90 e già non si vedono un granché :roll: :roll: :roll: :roll:

Ci piacevano le Lazy perché nonostante siano alte hanno una struttura leggera.

#36
altezza 84 è troppo poco??
Immagine
lia di zanotta

:D


altrimenti c'è la liaalta di zanotta
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:altezza 84 è troppo poco??
Immagine
lia di zanotta

:D


altrimenti c'è la liaalta di zanotta
Immagine
Belle belle!!!!

I materiali?

Le avevo viste su una rivista e me le ero dimenticate!!! :oops: :oops: :oops:

#38
picci ha scritto:Belle belle!!!!

I materiali?

Le avevo viste su una rivista e me le ero dimenticate!!! :oops: :oops: :oops:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D

le ho trovate su web mobili sotto la sezione tessuti, quindi presumo siano in tessuto :D

cmq io continuo................ne ho appena trovata una che sono strasicura ti farà impazzire :roll:
Immagine










:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Belle belle!!!!

I materiali?

Le avevo viste su una rivista e me le ero dimenticate!!! :oops: :oops: :oops:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D

le ho trovate su web mobili sotto la sezione tessuti, quindi presumo siano in tessuto :D

cmq io continuo................ne ho appena trovata una che sono strasicura ti farà impazzire :roll:
Immagine


:lol: :lol: :lol: :lol:
Questa sedia SPETTACOLARE me l'aveva consiglaita anche Cla' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Certo che pensandoci anche Zanotta non costa proprio poco... :roll: :roll: :roll: :roll:

Però almeno, forse, abbiamo un'alternativa :wink: :wink: :wink: :wink:

#40
picci ha scritto:Questa sedia SPETTACOLARE me l'aveva consiglaita anche Cla' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Certo che pensandoci anche Zanotta non costa proprio poco... :roll: :roll: :roll: :roll:

Però almeno, forse, abbiamo un'alternativa :wink: :wink: :wink: :wink:
zanotta pure costa parecchio...............diciamo che nella ricerca non ho considerato molto il prezzo visto quanto costavano le altre(non ricordo il nome :oops: ).....................cmq quando vieni a roma, perchè non fai un salto a via gregorio VII, c'è un negozio di sole sedie(non mi chiedere il nome che non lo so), magari trovi la sedia della tua vita :P


p.s.:io sto ancora aspettando la mail :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Bella questa sedia, davvero..
Immagine
Mi piacerebbe, Picci, che postassi anche una foto del tuo tavolone, tanto per capirci meglio.., oppure mi dici il thread in cui se ne è parlato così ci vado e lo guardo..
Le Lazy, non facendo riferimento al tavolo, ed essendo molto particolari, sono già belle da sole..
Per ora ti posto la Ultrabellini, Heller, la Hi Pad, Cappellini, e la mitica tubolare di Mies van der Rohe..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#42
Allora Picci, bello il tuo tavolo quasi neo barocco, come va di moda oggi.. ma non solo, anche il resto della casa.. :wink:
Ti posto qualche fotina, nella speranza di accenderti qualche idea..
Sedia Babyl, Fedele; XXS, L'Abbate; Tabac, Montina; 969, Montina; Crazy, Blifase; Livia, L'Abbate; simil Thonet, Friultone; Aero, ILS Collection; Wired, Mathias; Cirene, èdePadova; La leggera, Alias; Bombo, Magis; Navy Chair, Emeco; Toy, Driade; Maui, Kartell..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#45
Picci mi faresti dare un occhiata al tavolo?
nn me lo ricordo perfettamente, visto che grazie al tuo post sto cercando di scegliere anche io le sedie