La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ditta Ego

#1
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della ditta Ego? fanno delle cose bellissime, (di stile etnico chic) la mia arredatrice mi ha consigliato uno specchio stupendo, ma non trovo il sito... :twisted:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: Ditta Ego

#3
Bettatina ha scritto:Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della ditta Ego? fanno delle cose bellissime, (di stile etnico chic) la mia arredatrice mi ha consigliato uno specchio stupendo, ma non trovo il sito... :twisted:
E' per caso questo?
www.egoimport.com
Dovrebbe essere un franchising, una coppia di ragazzi che abbiamo conosciuto in viaggio di nozze gestisce il negozio di Bergamo, ecco perchè conosco questa azienda :wink:

#4
Purtroppo no, anche io l'avevo trovato!!!! forse non hanno il sito, cmq hanno cose costose
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6
picci ha scritto:Se non mi sbaglio la ditta si chiama Ego 024

e il sito è:

http://www.egozeroventiquattro.it

E' lei?
Io mi sono innamorata a prima vista di tutto quello che c'è su questo sito. :shock: :shock: :shock: :shock: e spesso torno a vedermelo, fa cose particolarissime in un mix tra moderno e antico, mi piace mi piace mi piace :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
Sì, grande Picci! sei un angelo.... avete visto che pezzi fantastici? peccato che abbiano dei prezzi esagerati... grazie
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9
In effetti fa cose veramente particolari e devo dire che sul sito non rendono come dal vivo...io sono innamorata della poltrona con piantanta incorporata... peccato che 2.850,00€ mi sembrano un po' tantini per una poltrona :shock:
La ditta è qui dalle mie parti (fra l'altro è anche collegata alla Giusti Portos)... avevo pensato di fare un salto in fabbrica ma non credo sia possibile :roll: