La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCELTA LETTO

#1
TRA POCO ANDRò A VIVERE DA SOLA HO ACQUISTATO UN MONOLOCALE DA CUI HO RICAVATO UNA PICCOLA ZONA NOTTE DI M 3X3..
HO SOLO LO SPAZIO PER UN ARMADIO E UN LETTO AD UNA PIAZZA 1/2...QUALCUNO SA CONSIGLIARMI UN BEL LETTO MODERNO NON ESAGERATAMENTE GRANDE????

#3
che intendi per letto moderno?
quelli in legno che hanno il giroletto sporgente te li sconsiglio, ti rubano un pò di spazio

e poi occhio alla misura del letto, in un negozio ho sentito discutere un cliente e un venditore sulla misura del letto a una piazza e 1/2, il vendotore diceva che standard in italia è 120, poi c'è il letto francese che è 140...
attenzione per il materasso e le lenzuola!

#4
INTENDO UN LETTO SEMPLICE E STILIZZATO..NON AMO I FRONZOLI..(TIPO IL LETTO DELLA LAGO...MA LA MIA PARETE è IN CARTONGESSO DI 4 CM..HO PAURA CHE NON REGGA) E LA MISURA 120X200...

#5
di letti come quelli che vuoi tu ce ne sono migliaia (letteralmente). ti consiglio di farti un giro su internet nei vari siti e guardare i cataloghi. poi al limite, quando vedi qualcosa che ti stuzzica, se vuoi posta qui e ti facciamo dei commenti. Sbircia un po' anche il forum, troverai tanti, tanti, tanti post sui letti (si parla praticamente solo di quelli in questa sezione! :idea: )

data la mancanza di spazio, ti consiglio di guardare i letti con contenintore. lo spazio contenitivo non è mai abbastanza in una casa.

PS. prova a non scrivere in stampatello. da l'impressione che ci stai sgridando ;)