La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21
E' un giallino un pò piu' tenue...ma ho idea che fà schifissimo cmq!
Mmm....e se in quel giallino ci spugnassi un pò di arancio?
Oppure dite che starebbe meglio con le parete bianche...
Non rinuncio al rovere moro per colpa del pavimento!

#22
non rinuncia la rovere moro però potresti rinunciare all'arancio dei pensili..

il giallo lo eviterei comunque..
ma se metti dei pensili color corda.. allora la parete dietro potresti farla di un beigiolino chiaro.. togli il bianco e non stacchi troppo dal moro e dal corda..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
SARA80 ha scritto:E' un giallino un pò piu' tenue...ma ho idea che fà schifissimo cmq!
Mmm....e se in quel giallino ci spugnassi un pò di arancio?
Oppure dite che starebbe meglio con le parete bianche...
Non rinuncio al rovere moro per colpa del pavimento!
Pareti bianche, al massimo panna e rovere moro integrale (al massimo con mensolina acciaio) tappeto e divano da decidere in tinte neutre... che ne dici?

#24
printina ha scritto:non rinuncia la rovere moro però potresti rinunciare all'arancio dei pensili..

il giallo lo eviterei comunque..
ma se metti dei pensili color corda.. allora la parete dietro potresti farla di un beigiolino chiaro.. togli il bianco e non stacchi troppo dal moro e dal corda..
Bhè io pensavo all'arancio o al rosso proprio per staccare completamente dal moro e dare colore visto che il rovere scuro mi dà l'impressione che possa incupire soprattutto i piccoli ambienti, perchè sui cataloghi te li mostrano in ambienti enormi anche se nella realtà la maggior parte di noi ha spazi ristretti....
Il color corda non starebbe male neanche secondo me col moro...ma ho paura di non dare abbastanza luce all'ambiente,vabbè che la mia sala è molto luminosa...mmm...sono ancora piu' confusa di prima :?

#25
Esperyetta ha scritto:
SARA80 ha scritto:E' un giallino un pò piu' tenue...ma ho idea che fà schifissimo cmq!
Mmm....e se in quel giallino ci spugnassi un pò di arancio?
Oppure dite che starebbe meglio con le parete bianche...
Non rinuncio al rovere moro per colpa del pavimento!
Pareti bianche, al massimo panna e rovere moro integrale (al massimo con mensolina acciaio) tappeto e divano da decidere in tinte neutre... che ne dici?
Mi piaceva anche tutta la parete rovere moro...solo che in quel caso ci stà bene un divano panna o bianco che non tiene per niente lo sporco...allora mio zio fà il pittore e per tinteggiare sono ok...e mia sorella lavora in un lavasecco quindi sarei a posto anche per il lavaggio del divano :wink:
Ci stò pensando....

#26
no ma secondo me lei diceva: pareti bianche o al massimo panna.. e mobile tutto rovere moro senza pensili colorati..

perchè le pareti scure son spettacolari.. per carità.. ma devi avere una stanza immensa.. se no ammazzi un sacco..

io starei sul beigiolino.. o color sabbia..
mobile tutto rovere come dice esperyetta.. e poi magari giochi con il tappeto o il divano..

se fai le pareti panna ci starebbe bene un divano scuro.. che fa contrasto..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#27
Allara se io facessi il contenitore appoggiato sul pavimento rovere moro sopra Tv e appesa al muro una vetrinetta con bordi rovere e fronte vetro le pareti me le faccio pitturare di beige e il divano ?

#29
printina ha scritto:marrone scuro
Già ci stà bene marrone scuro...però che brutto...no?
Rosso stà male?Magari con un vasetto che richiama appoggiato sul mobile...
Printy una curiosità come hai fatto a cambiare colore alle pareti di quell'immagine?cosi magari provo anch'io!

#30
uso photoshop.. devi selezionare tutta la parte di parete che ti interessa e poi la incolli su un altro livello..
da li con le varie funzioni vari i colori..

non è semplicissimo.. :(

io di divani marroni ne ho visti di belli.. certo eran più beli quelli grigioni.. ma da me non c'azzeccherebbe nulla.

poi ti dico.. io il mio lo vorrei rosso/arancione.. ma se prorpio vedo che ci cozza coi colori.. lo prendo marrone..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco