La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:e dove sono le foto??? :evil: :evil:

guarda che a noi va bene anche la foto del letto inscatolato sa!?? :evil:
ma dimmi te: ancora non hai capito quanto siamo gooooooooooooooolosi di foto??

forza fila a prendere la digitale...........e ti dirò di più, vogliamo la foto fatta dal tuo principino!! :P


per il principino(printi tu non leggere): hai una mamma favolosa!!! :wink:
le foto della forma di formaggio sono nella firma..
le foto al letto le fò sabato.. alla scatola poi.. :P
il mostriciattolo.. spetta che adesso ne cerco una e la posto..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#18
printina ha scritto:
.bertok ha scritto:Se ti lamenti ora....che dirai fra un pò agli operai?? :wink: :lol: :lol:
gli operai sono il mio morosino e suo padre..
il mio morosino lo picchio.. :roll:
suo padre ci faccio lo sgambetto.. :roll:
:wink:
A si eh? e l'eletticista, l'idraulico, il serramentista, il parquettista, il cartongessista, l'ibianchino, l'arredatore, ecc ecc dove li lasci? :wink: :lol:

#19
dai dai dai...

vedrai che bello poi....

soprattutto quante soddisfazioni... sfogarti sugli operai, insultarli sapendo di aver ragione... e quando ti ricapiterà????


e poi hai già fatto felice l'uomo più importante della tua vita... (anche se uomo a 9 anni.... :wink: )...

bello bello
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
.bertok ha scritto:Se ti lamenti ora....che dirai fra un pò agli operai?? :wink: :lol: :lol:
e ai fornitori (che prima ti diranno Nessun problema e poi: E no così non si può fare/avere...) e ai negozi (40 giorni per la consegna! Bè forse cìè qualche ritardo..)

Siamo riusciti a stressarti ancora di più?

Dicono che compare casa e fare il trasloco siano una delle Prove della Vita. Per tutti. Ebbene è vero. Dunque, massima calma e serenità.

#22
.bertok ha scritto:
printina ha scritto:
.bertok ha scritto:Se ti lamenti ora....che dirai fra un pò agli operai?? :wink: :lol: :lol:
gli operai sono il mio morosino e suo padre..
il mio morosino lo picchio.. :roll:
suo padre ci faccio lo sgambetto.. :roll:
:wink:
A si eh? e l'eletticista, l'idraulico, il serramentista, il parquettista, il cartongessista, l'ibianchino, l'arredatore, ecc ecc dove li lasci? :wink: :lol:
la casa è finita..
l'idraulico ha già dato.. e soprattutto ha già preso (gli venisse la gobba)
il resto facciamo tutto noi..
pitturare pitturo io..
l'arredatore.. per carità.. ce n'è mica bisogno..


ecco si.. il tizio del cartongesso..
si pgilierà tutti gli insulti lui.. sisisi.. :evil: povero cristo.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
Dai printi non ti abbattere!!!!!
Le cose più sofferte sono quelle che alla fine ti danno più soddisfazione! :wink:

Un abbraccione!!!!
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#27
Forza Printi!
Da quello che hai raccontato di te si capisce che sei una persona speciale e piena di forza :wink:
Momenti di sconforto credo siano normali, l'importante è sfogarsi (anche con noi, perchè no? :wink: ) per ritrovare la grinta per andare avanti!
Un abbracio enorme a te e alla piccola pulce (è stupendo!)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Forza Printina!!

hai un bimbo meraviglioso, e comprandogli un bel lettone sei riuscita a mantenere la promessa che gli hai fatto.

Vedrai che il resto si sistemerà pian piano, non ti abbattere, piuttosto cerca di sorriderci su!!
quoto mimmi, comprare/ristrutturare/sistemare casa è davvero una delle Prove Della Vita, affrontala con entusiasmo, anche sapendo che c'è un intero forum che ti capisce, che condivide gli stessi tuoi problemi e su cui puoi contare per sfogarti!
un bacione (io dovevo entrare nella casa ristrutturata a fine luglio, ora se va bene ci entreremo a Natale...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29
chiaretta ha scritto:Forza Printina!!

hai un bimbo meraviglioso, e comprandogli un bel lettone sei riuscita a mantenere la promessa che gli hai fatto.

Vedrai che il resto si sistemerà pian piano, non ti abbattere, piuttosto cerca di sorriderci su!!
quoto mimmi, comprare/ristrutturare/sistemare casa è davvero una delle Prove Della Vita, affrontala con entusiasmo, anche sapendo che c'è un intero forum che ti capisce, che condivide gli stessi tuoi problemi e su cui puoi contare per sfogarti!
un bacione (io dovevo entrare nella casa ristrutturata a fine luglio, ora se va bene ci entreremo a Natale...)
Immagine
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#30
Ma che bello il tuo bimbo, ha gli occhi azzurri come i tuoi!

Dai dai, non abbatterti proprio adesso che sei solo all'inizio, ne avrai di tempo! Sto scherzando!! :D

La casa è praticamente nuova, sono poche le cose che dovete fare, no?
Quindi non preoccuparti, intanto hai iniziato mantenendo la promessa al tuo bimbo con il lettone ikea e poi vedrai che piano piano, con calma, arriveranno tutti i mobili.
L'importante è non avere fretta e non farsi prendere dall'ansia :wink:

Io è dall'inizio di luglio che ho ordinato la sala e ancora non si vede nulla! Mi avevano promesso la consegna questa settimana, ma mi sa che ormai... :?
Va beh, tanto mi ero data tempo fino al 1° luglio prossimo (data del matrimonio) per finire la casa, io sono mooolto previdente (pure troppo) :lol: