La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
picci ha scritto:I-pod!!!

Assolutamente!!!

E' HD esterno, ci metti le foto, puoi ascoltare la radio, puoi vedere i video!!!
Io invece vado controcorrente e ti dico che secondo me l'Ipod lo paghi un'esagerazione perchè è più "figo", ma a quel prezzo trovi lettori con più funzionalità oltre che con molta più capacità.
E un'altra cosa: la radio sull'ipod NON c'è, a meno di comprare accessori esterni, mentre il creative ce l'ha (e puoi anche registrare dalla radio), e fa anche lui da hd esterno (come quasi tutti).
Bye! :)

#18
fra77 ha scritto:
picci ha scritto:I-pod!!!

Assolutamente!!!

E' HD esterno, ci metti le foto, puoi ascoltare la radio, puoi vedere i video!!!
Io invece vado controcorrente e ti dico che secondo me l'Ipod lo paghi un'esagerazione perchè è più "figo", ma a quel prezzo trovi lettori con più funzionalità oltre che con molta più capacità.
E un'altra cosa: la radio sull'ipod NON c'è, a meno di comprare accessori esterni, mentre il creative ce l'ha (e puoi anche registrare dalla radio), e fa anche lui da hd esterno (come quasi tutti).
Bye! :)
Ripeto Ipod forever... e non perché fa figo... quello "vecchio" ce l'ho da 3 anni e funzioan ancora benissimo!!!

Quello nuovo, che ci hanno regalto, è spettacolare ha un monitor con un'ottima risoluzione di colori e luminosità... la radio ho comprato l'accessorio telecomando ed è integrato non mi ricordo bene ma mi sembra di averlo pagato, negli USA, 35 dollari.

#19
Io ho l'ipod da 2 anni il modello precedente il nano...L'ho ricevuto in regalo, mai un problema, carico, scarico, lo uso come penna per documenti e varie, lo collego alla presa della macchina, lo faccio ascoltare alle mie bimbe (sezione Zecchino d'oro) quando siamo in un qualche posto in cui si annoierebbero, tipo dal doc in attesa... mai un problema.
Aldilà della modaiolità credo sia un ottimo prodotto!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#20
Se è una ragazzina l'IPOD è un po' complicato.
Io ci sono impazzita con il nano per la configurazione.
Poi mi han fatto il piacere di rubarmelo e ora ne ho uno da 60 giga :oops: :oops:

#21
picci ha scritto:
fra77 ha scritto:
picci ha scritto:I-pod!!!

Assolutamente!!!

E' HD esterno, ci metti le foto, puoi ascoltare la radio, puoi vedere i video!!!
Io invece vado controcorrente e ti dico che secondo me l'Ipod lo paghi un'esagerazione perchè è più "figo", ma a quel prezzo trovi lettori con più funzionalità oltre che con molta più capacità.
E un'altra cosa: la radio sull'ipod NON c'è, a meno di comprare accessori esterni, mentre il creative ce l'ha (e puoi anche registrare dalla radio), e fa anche lui da hd esterno (come quasi tutti).
Bye! :)
Ripeto Ipod forever... e non perché fa figo... quello "vecchio" ce l'ho da 3 anni e funzioan ancora benissimo!!!

Quello nuovo, che ci hanno regalto, è spettacolare ha un monitor con un'ottima risoluzione di colori e luminosità... la radio ho comprato l'accessorio telecomando ed è integrato non mi ricordo bene ma mi sembra di averlo pagato, negli USA, 35 dollari.
A parte che anche altri lettori sono capacissimi di durare 3 anni...
per quanto riguarda la luminosità e i colori ti posto un link che mi ha colpito di una recensione comparativa

http://www.everythingusb.com/creative_z ... _30gb.html

e comunque ripeto, la radio è un accessorio sull'ipod, mentre sul creative è integrata. Con questo non voglio dire che l'ipod sia una schifezza, intendiamoci, solo che tutto questo idolatrare l'ipod mi sembra un po' esagerato, non esiste solo quello ed è giusto che la gente si renda conto che lo paga di più anche perchè è apple e ci sono valide alternative a prezzi più bassi... (e per quello che costa una radio integrata potevano anche sbuzzarsi un po' e metterla subito :twisted: )
Tutto questo ovviamente imho.
bye! :wink:

#22
Ragazzzzziiiiiii/eeeeee aiutoooooooooooooo!
Allora ho preso il creative zen V ma non riesco ad installarlo...non ho il sistema operativo adeguato...non mi ero neanche posta il problema io!!!!!
Allora ho w98 mi serve l'xp ma il mio pc non lo supporta...è vecchietto...forse posso mettergli il 2000 ma non so se va bene per l'i-pod e sulla conf non c'è scritto! Come faccio!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

#23
claire1 ha scritto:Ragazzzzziiiiiii/eeeeee aiutoooooooooooooo!
Allora ho preso il creative zen V ma non riesco ad installarlo...non ho il sistema operativo adeguato...non mi ero neanche posta il problema io!!!!!
Allora ho w98 mi serve l'xp ma il mio pc non lo supporta...è vecchietto...forse posso mettergli il 2000 ma non so se va bene per l'i-pod e sulla conf non c'è scritto! Come faccio!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
il driver per win 98 dovrebbe essere sul sito della creative
http://it.europe.creative.com/support/downloads/

#24
Quindi scaricando i drive secondo te riesco a fare qualcosa? Purtroppo sono anche negata per queste cose...e non ho l'adsl a casa...è facile da fare... :shock:

#26
dovtrebbe essere facile da fare... basta scaricare, collegare il lettore e nella migliore delle ipotesi fa tutto da sè.

nella peggiore devi cliccare due volte sull'icona dell'aggiornamento driver ;)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#28
:cry:
Allora ho provato ma da quello che capisco i driver servono solo per aggiornamenti quindi si deve avere il programma installato...sbaglio? Ho provato a scaricare ma poi non s'installava nulla... :cry:
Cosa faccio? :(