La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
bella complimenti..ottimi gli elettro...pure io farò tutto siemens tranne frigo e piano cottura.
bella la porta in abbinamento, l'unica cosa è che al di qua dell'isola la cucina in pratica sparisce...

#19
Manlio ha scritto:bella complimenti..ottimi gli elettro...pure io farò tutto siemens tranne frigo e piano cottura.
bella la porta in abbinamento, l'unica cosa è che al di qua dell'isola la cucina in pratica sparisce...
lo spazio d'altra parte è quello che è!! :wink:

ho preferito avere lo spazio per poter mettere anche un bel divano da 4!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
mi piace veramente moltissimo..i colori sono i soliti miei :wink: l'abbinamento piano chiaro e rovere è identico :wink:
i fuochi sono simili ai miei(io li ho bosch però)..
le piastrelle ci stanno da dio ed è bellissimo quel listrellino in acciaio..
le porte poi..una favola! :D
bella bella bella..hai una luce poi..
mi piace proprio!! :D

ps=grazie della psw! :D

ah...il lavello...è enorme!! :shock: :D
e..a me i pensili piacciono anche così! :wink: (apparte quello della cappa che fa intravedere il tubo sotto.. :roll: )
ma il piano è in quarzo? :roll:
Ultima modifica di alpha79 il 21/09/06 16:52, modificato 1 volta in totale.

#23
stellina ha scritto:STU-PEN-DA!!!!!! Bella bella bella Lore!!! Il rovere nemmeno a farlo apposta è identico a quello delle porte!! Gli elettro sono belli ma il lavello è davvero spettacolare, fantastico!!!! Con il rivestimento sta da dieci!!! Belle le placchette che riprendono il profilino 8) Ed infine il problema dei cm di piano...io avevo capito che avevi un vuoto sopra il piano, ma dalla foto non sembra, il buco sembra tutto coperto dall'alzatina...se è così io lascerei fare...poi vedi te :wink: Bella,elegante, hai tanto piano libero!! Complimenti, ora non manca altro che cucinarci dei bei tortelli ed invitare gli Stellini a cena 8)
cara.. non vedo l'ora di ricambiare l'invito!! :wink:

Sono contenta che ti piaccia!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
allora intanto grasssie per la pass..

ora guardo le fotuz..

:arrow: 1° fotuz: cassso!!! bellissime le porte come la cucina..
e bellissimo il colore della cucina!! molto azzeccata l'idea della paretina.. :wink: ok.. non le guardo più.. :( piangio.. :cry:

:arrow: 2° fotuz: sempre più belle quelle porte li.. le pareti le lasci bianche? ci stan bene.. molto azzeccati anche i lampadari.. ;P

:arrow: 3° fotuz: a me i pensili così piacciono.. certo che son vuoti.. magari visti pieni non stan più così bene.. :roll:

:arrow: 4° fotuz: che bello quel rivestimento li.. sai che non ci avrei mai pensato al grigio con quel colore di cucina. invece è bellino.. mi piace sopratutto nel muretto basso..

:arrow: 7° fotuz: uacca che bella foto!!!
però il piano cottura non mi piace molto.. un po troppo togno.. :roll:
bella la barra lunga tutto il piano.. me la segno veh..

:arrow: 9° fotuz: ecco.. a me quel lavello li... boh. mi piaccion le cose più smussate.. :oops: ma ci van due rubienetti? (ignoranza)

:arrow: 10° fotuz: il forno mi piace!!!!

:arrow: 14° fotuz: bella la placchetta!!!! e bellissssimo il righello tra le piastrelle!! il piano di cos'è fatto?

:arrow: 20° fotuz: peccato per quella pecca..

mi piace molto!! complimenti.. e chissà come sei contenta!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#26
Bellissima! :D

Perfetto l'abbinamento porte-cucina-rivestimento, ogni dettaglio ne richiama un altro :)
Mi piace tanto la disposizione "frontale", secondo me ti risulterà molto comoda!
Bello il lavello, linere e spazioooso!

Il difetto del piano non si nota neppure... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#27
Immagine
belllaaaa!
mi piace tantissimo! soprattuto il colore!!
poi quei pensili in vetro... :P !!!!!!!!!!!!!!
complimentoni!
Immagine
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
In ritardo mi unisco al coro dei C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I-I-I-I-I :wink:
La prima cosa che ho pensato quando ho visto la tua cucina? E' una bomboniera!
E' davvero ben organizzata e compatta e poi gli abbinamenti di colore sono azzeccatissimi! Mi piace il top, gli eldom sono super e le piastrelle stanno benissimo (te lo dice una che in cucina non le ha mai sopportate).
Ma l'abbinamento con la porta è studiato o è venuto cosi'?
Solo una domanda: la placca di che marca è? Ne approfitto perchè dobbiamo sceglierle a breve... :oops: :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#29
printina ha scritto:allora intanto grasssie per la pass..

ora guardo le fotuz..

:arrow: 1° fotuz: cassso!!! bellissime le porte come la cucina..
e bellissimo il colore della cucina!! molto azzeccata l'idea della paretina.. :wink: ok.. non le guardo più.. :( piangio.. :cry:

:arrow: 2° fotuz: sempre più belle quelle porte li.. le pareti le lasci bianche? ci stan bene.. molto azzeccati anche i lampadari.. ;P

:arrow: 3° fotuz: a me i pensili così piacciono.. certo che son vuoti.. magari visti pieni non stan più così bene.. :roll:

:arrow: 4° fotuz: che bello quel rivestimento li.. sai che non ci avrei mai pensato al grigio con quel colore di cucina. invece è bellino.. mi piace sopratutto nel muretto basso..

:arrow: 7° fotuz: uacca che bella foto!!!
però il piano cottura non mi piace molto.. un po troppo togno.. :roll:
bella la barra lunga tutto il piano.. me la segno veh..

:arrow: 9° fotuz: ecco.. a me quel lavello li... boh. mi piaccion le cose più smussate.. :oops: ma ci van due rubienetti? (ignoranza)

:arrow: 10° fotuz: il forno mi piace!!!!

:arrow: 14° fotuz: bella la placchetta!!!! e bellissssimo il righello tra le piastrelle!! il piano di cos'è fatto?

:arrow: 20° fotuz: peccato per quella pecca..

mi piace molto!! complimenti.. e chissà come sei contenta!
alloraaa...

il piano è in quarzo.. il Cristobal della Stone italiana..
nel lavello ci va un solo rubinetto che sarà l'active della franke..
le pareti restano bianche!! a loremiro specialmente non piacciono i colori.. una parete va bene... ma un'intera stanza colorata no!!
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
anche a me piace molto, a ingegnere poi.... :wink:
anche noi metteremo quelle porte, ma non sappiamo se rovere o bianche
non so se te lo avevo gia chiesto: che marca sono?

il piano è bellissimo :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....