La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rananera ha scritto:fammi capire...si chiama Camaleonda???!!!!
cioè, praticametne, diciamocelo, massssì, senza ritegno...
io un divano con 'sto nome lo prenderei anche solo per questo!!!!! 8) :D :D :D
:D :D :D hanno un sacco di fantasia Rana :))))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#62
Immagine
Immagine
Immagine
Splendido, Samantha, il tuo divano, il Camaleonda di Mario Bellini, nel web si trova dappertutto.. E' un pezzo storico, fabbricato dalla C&B (Cassina&Busnelli) appena prima di divenire B&B.. Chissà che bello l'appartamento vecchio di tua suocera (divano, similArco, Mezza Chimera, Viscontea..) :wink:

#63
oddio non ho riconosciuto subito un divano di bellini! e pensare che mi piace tantissimo.

#64
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Splendido, Samantha, il tuo divano, il Camaleonda di Mario Bellini, nel web si trova dappertutto.. E' un pezzo storico, fabbricato dalla C&B (Cassina&Busnelli) appena prima di divenire B&B.. Chissà che bello l'appartamento vecchio di tua suocera (divano, similArco, Mezza Chimera, Viscontea..) :wink:
Ebbene sì la casa di mia suocera rimane bella tutt'ora perchè per ogni pezzo che hanno sostituito ne è arrivato un'altro altrettanto bello, chissà un giorno faccio le foto e ve lo posto ;)

Ma Lot ne sai a pacchi (come si dice dalle mie parti) lavori nel settore?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#65
mi sembrate abbastanza esperti di B&B e quidni vi chiedo......

mia mamma ha le bambole di B&B.
che voi sappiate......fanno dei rivestimenti a misura?

#66
Grazie, Samantha 6 troppo gentile.. ma non sono assolutamente del settore.. :D
Però in qualche modo non mi dispiacerebbe lavorare in questo mondo.. :roll:
:arrow: Valery, sul rivestimento di Le bambole confesso che non ne so molto.. In che senso, su misura?.. devi far rifoderare la poltrona o che? Non ho capito bene.. :(
Darò un'occhiata in ogni caso.. :wink:

#67
lot, dai un'occhiata dove?

cmq intendevo....si delle fodere.
perchè i normali copridivani nn vanno bene, vista la forma particolare delle poltrone...........

#68
solitamente i rivestimenti costano quanto mezzo divano nuovo...però capisco che riutilizzare un divano del genere è obbligatorio. prova a fare una semplice telefonata al rivenditore b&b italia più vicino a casa tua e saprà dirti tessuti, categorie e prezzi.

#69
valery ha scritto:lot, dai un'occhiata dove?

cmq intendevo....si delle fodere.
perchè i normali copridivani nn vanno bene, vista la forma particolare delle poltrone...........
Secondo me loro (la B&B)hanno il rivestimento per sotituire il vecchio visto che "Le Bambole" è un modello che vendono anche attualmente al contrario del mio.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#71
ciao samantha, visto che il tuo divano ha scatenato in me ricordi proustiani, sono andata a ripescare l'album di famiglia.... il colore e il materiale sono identici, ma non è lo stesso divano, il tuo a quanto ho visto non ha i braccioli.
E' cmq bellissimo, e spero che possiate sfruttarlo per altri 30 anni!!

vediamo se riesco a postare una foto del mio divano (magari è una copia del tuo):
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#72
chiaretta ha scritto:ciao samantha, visto che il tuo divano ha scatenato in me ricordi proustiani, sono andata a ripescare l'album di famiglia.... il colore e il materiale sono identici, ma non è lo stesso divano, il tuo a quanto ho visto non ha i braccioli.
E' cmq bellissimo, e spero che possiate sfruttarlo per altri 30 anni!!

vediamo se riesco a postare una foto del mio divano (magari è una copia del tuo):
Immagine
Chiaretta potrebbe essere lo stesso perchè esiste anche la versione con i braccioli.

Ma la foto è davvero bella siete tenerissimi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#73
Non mi dire che sono i tuoi bimbetti.., Chiara.. :shock: :D
Sono bellissimi..

Prima.. intendevo dire che volevo dare un'occhiata nel web su laboratori di restauro di divani e prezzi dalle tue parti, Chiaré.. Forse penso che farai prima (e sarà meno costoso) a rivolgerti al tappezziere sotto casa.. :oops:
Ultima modifica di lot il 22/09/06 20:58, modificato 1 volta in totale.

#74
lot ha scritto:Non mi dire che sono i tuoi bimbetti.., Samantha.. :shock: :D
Sono bellissimi..
ma nooo Lot :) :shock: :shock: e dire che sono solo le 21 sono chiaretta ed il fratellino da piccolini :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#75
samantha.l ha scritto:
lot ha scritto:Non mi dire che sono i tuoi bimbetti.., Samantha.. :shock: :D
Sono bellissimi..
ma nooo Lot :) :shock: :shock: e dire che sono solo le 21 sono chiaretta ed il fratellino da piccolini :)
Sì scusami Samantha, non ho fatto in tempo a modificare il testo.. :oops: Sarà forse perchè devo ancora cenare.. diciamo? :roll: Ma dai, pensavo fossero i fratellini di Chiaretta.. ma..ma.. sono le 21, ed è troppo tardi.. e poi che sonno ho..
Ahummmm.. 'Notte a tutti.. :wink: