La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
.virtual ha scritto:
chicca.v ha scritto:
Rox ha scritto: Si vendicherà perchè non gliel'ho mai data

:shock: :shock:
ehm......no comment, due persone serie come voi non me l'aspettavo...

:lol: :lol: :lol:
allora non avevi visto la notizia sui principali giornali scandalistici: Steve la chiede, ma Rox non la da.
Sempre stata una ragazza seria io!!! :wink: :lol:

#422
.virtual ha scritto:
allora non avevi visto la notizia sui principali giornali scandalistici: Steve la chiede, ma Rox non la da.
e no! questa me l'ero persa :lol: :lol:

#424
Rox ha scritto:
.virtual ha scritto:
chicca.v ha scritto:
:shock: :shock:
ehm......no comment, due persone serie come voi non me l'aspettavo...

:lol: :lol: :lol:
allora non avevi visto la notizia sui principali giornali scandalistici: Steve la chiede, ma Rox non la da.
Sempre stata una ragazza seria io!!! :wink: :lol:
Nel senso che hai seriamente considerato la possibilità di darmela!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#425
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:
Ida ha scritto:Steve, non ho letto le 1.500 pagine che precedono questo mio intervento.
Faccio solo una domandina semplice semplice...

Ma da ora dobbiamo mandare le nostre foto A TEEEE!!! Se così fosse, non ti manderò MAI la foto che avevo in programma di inviare a Lorena :roll:
Colpo di Stato in Arredolandia

(ANSA) - forum, 21 SET - E' a tutti gli effetti un colpo di Stato quello che in queste ore sta prendendo forma nel forum Arredamento. Lo ha confermato un alto responsabile dell'Esercito che pero' ha chiesto l'anonimato. Le forze armate leali al re canarino hanno preso il controllo del sito al grido di "giù le mani da ida" (e qualche altra canzonaccia da truppa che non riportiamo). Estromesso dal potere il primo sirenetto Steave 1973.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
altro che patate, se vi trovo vi peo io....ma pelo e contropelo!

#429
beh, che resti o che decida di lasciare il compito a spalle un po' + robuste, non possiamo non RINGRAZIARE Lorena per la pazienza, simpatia e bravura con cui ha gestito questo spazio...

GRAZIE
Immagine

#431
canarino ha scritto:beh, che resti o che decida di lasciare il compito a spalle un po' + robuste, non possiamo non RINGRAZIARE Lorena per la pazienza, simpatia e bravura con cui ha gestito questo spazio...

GRAZIE
Immagine
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:D Grazie!
Immagine
Immagine

#433
canarino ha scritto:beh, che resti o che decida di lasciare il compito a spalle un po' + robuste, non possiamo non RINGRAZIARE Lorena per la pazienza, simpatia e bravura con cui ha gestito questo spazio...

GRAZIE
Mi unisco a Canarino

#434
picci ha scritto:Come mai io vedo solo le foto con la A??? :roll: :roll: :roll: :roll:
Devi solo aspettare un po' di tempo, necessario per il trasferimento delle foto da un album all'altro. :wink:

#435
canarino ha scritto:beh, che resti o che decida di lasciare il compito a spalle un po' + robuste, non possiamo non RINGRAZIARE Lorena per la pazienza, simpatia e bravura con cui ha gestito questo spazio...

GRAZIE
Quoto.
Lory... il mio pensiero già lo conosci!!! :wink:
Ultima modifica di Steve1973 il 22/09/06 10:18, modificato 1 volta in totale.