La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
io voto il camarù

come legno com'è? non lo avevo mai sentito prima..

è caro?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#8
Costano ca. 80.00 euro al mq. ma mi devono fare un preventivo in base alla metratura entro la prossima settimana; chiederò il preventivo del camarù come consigliatomi da voi.

#10
:oops: scusate, non mi ero accorta che fosse stato già scelto....cmq i gusti erano identici! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#11
CAMARù
BELLISSIMO
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
Ingaria ha scritto:Costano ca. 80.00 euro al mq. ma mi devono fare un preventivo in base alla metratura entro la prossima settimana; chiederò il preventivo del camarù come consigliatomi da voi.
esclusa posa giusto?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
Esclusa la posa :cry: devo ancora informarmi quanto possa costare...
mi hanno detto che la qualità del legno dipende anche dal taglio, dallo spessore, dalle venature... credo che ci voglia un laurea solo per la pavimentazione, una per l'impianto idraulico e una per quello elettrico!
Vi sono molto grata per i vs. suggerimenti. :D

#14
Il camarù è bellissimo...unico dubbio....la provenienza "foreste amazzoniche"....non è che si contribuisce al disboscamento del nostro polmone verde??? :cry:

#15
Anch'io ho questo dubbio amletico :? , ma il rivenditore mi assicura che ci sono delle disposizioni severe in materia che stabiliscono ogni anno quali piante tagliare, dove e come rimboscare. Con riferimento al mio eventuale ordine non sono però in grado di lasciarmi una garanzia/certificazione scritta in merito. Chissà se ci si può rivolgere a quache ente o associazione per fare le dovute verifiche? :?: