La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lucesole ha scritto:Samanthaaaa.... non mi venire a fare concorrenza nelle marche! :wink: :lol:
Mi tocca Luce, di dove sei esattamente tu?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
pap76 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
pap76 ha scritto: Eh già... sarà utile a molti mi sa... anche io cerco perché mi sono strasferita da poco qui...
Da dove?? Nel senso, tu di dove sei? Io da Bologna devo andare a Fano :(

E mi dispiace proprio lasciare questo posto dove sto benissimo....
Io dalla Liguria (Savona) mi sono trasferita da pochi mesi a Parma... Anche io stavo benissimo là... Ma non è male neanche qui dai :wink:
Ah ecco nemmeno tu ti sei allontanata di poco ....per amore???
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto:Samanthaaaa.... non mi venire a fare concorrenza nelle marche! :wink: :lol:
Mi tocca Luce, di dove sei esattamente tu?
... di Jesi, dai che siamo abbastanza lontane per non farci concorrenza! :wink: 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#19
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto:Samanthaaaa.... non mi venire a fare concorrenza nelle marche! :wink: :lol:
Mi tocca Luce, di dove sei esattamente tu?
... di Jesi, dai che siamo abbastanza lontane per non farci concorrenza! :wink: 8)
ehehe è vero, ma tu il lavoro l'hai già? Io sto mandando mille C.V.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto: Mi tocca Luce, di dove sei esattamente tu?
... di Jesi, dai che siamo abbastanza lontane per non farci concorrenza! :wink: 8)
ehehe è vero, ma tu il lavoro l'hai già? Io sto mandando mille C.V.
anche io tutto il giorno a inviare CV! Sto cercando da poco, ma già comincio a deprimermi....mi sa che se non trovo niente mi sparo un masterino :roll: .... già gna fo più a fare la disoccupata ufficiale!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#21
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto: ... di Jesi, dai che siamo abbastanza lontane per non farci concorrenza! :wink: 8)
ehehe è vero, ma tu il lavoro l'hai già? Io sto mandando mille C.V.
anche io tutto il giorno a inviare CV! Sto cercando da poco, ma già comincio a deprimermi....mi sa che se non trovo niente mi sparo un masterino :roll: .... già gna fo più a fare la disoccupata ufficiale!
Io con il mutuo da pagare se quando siamo a dicembre non trovo nulla vado a fare le pulizie delle scale piuttosto e come faccio porca paletta, il mio ammore è molto ottimista, io un pò meno, comunque anche io è da poco che sto cercando seriamente.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
samantha.l ha scritto:
Io con il mutuo da pagare se quando siamo a dicembre non trovo nulla vado a fare le pulizie delle scale piuttosto e come faccio porca paletta, il mio ammore è molto ottimista, io un pò meno, comunque anche io è da poco che sto cercando seriamente.
...potremmo sempre aprire un'impresa di pulizie! :wink: Tu ti occupi del pesarese ed io dell'anconetano....

:roll: magari butto giù un business plan... :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#23
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Io con il mutuo da pagare se quando siamo a dicembre non trovo nulla vado a fare le pulizie delle scale piuttosto e come faccio porca paletta, il mio ammore è molto ottimista, io un pò meno, comunque anche io è da poco che sto cercando seriamente.
...potremmo sempre aprire un'impresa di pulizie! :wink: Tu ti occupi del pesarese ed io dell'anconetano....

:roll: magari butto giù un business plan... :lol:
Vedi bisogna essere propositivi :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
samantha.l ha scritto:
pap76 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Da dove?? Nel senso, tu di dove sei? Io da Bologna devo andare a Fano :(

E mi dispiace proprio lasciare questo posto dove sto benissimo....
Io dalla Liguria (Savona) mi sono trasferita da pochi mesi a Parma... Anche io stavo benissimo là... Ma non è male neanche qui dai :wink:
Ah ecco nemmeno tu ti sei allontanata di poco ....per amore???
Eheheh eh certo, perché sennò??? :wink:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#28
trovato niente di interessante ragazze?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.