La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mamma mia...

io sono stato fine... la risposta a quella domanda era celata nella risposta che ho dato..

ma secondo voi un ragazzo esce con una ragazza per un anno e non combina niente? mi volete proprio male..

che OO non volevo discutere di ste cose.. non sono fatto così io..

cmq mi sono messo tristezza addosso da solo.. sono già due anni che non ho un rapporto stabile..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
laurent ha scritto:mamma mia...

io sono stato fine... la risposta a quella domanda era celata nella risposta che ho dato..

ma secondo voi un ragazzo esce con una ragazza per un anno e non combina niente? mi volete proprio male..

che OO non volevo discutere di ste cose.. non sono fatto così io..

cmq mi sono messo tristezza addosso da solo.. sono già due anni che non ho un rapporto stabile..

Daaaaaaaaaai! Stai su! Qua ci divertiamo a punzecchiarci tutti! non ti deprimere.... almeno a noi prendici a ridere! :wink:

#18
bah.. ogni tanto mi prende..

però basta mettermi di fronte il progettino della mia casetta ed immaginarla finita per dimenticare ogni cosa...
:D :D :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#20
lunedi la posto.. ho dato l'incarico al mio amico geometra di procedere con il progetto.. mi stava odiando, mi prende in giro perchè sono troppo indeciso, ho paura di sbagliare ma quest'ultima soluzione mi piace parecchio

a lunedi.. io fra poco stacco..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#21
laurent ha scritto:bah.. ogni tanto mi prende..

però basta mettermi di fronte il progettino della mia casetta ed immaginarla finita per dimenticare ogni cosa...
:D :D :D
WOW....non credevo che un progettino fosse in grado di dare simili emozioni!!! :lol:

Laurent....scherzo! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#22
laurent ha scritto:lunedi la posto...
mmm, l'hai postata da qualche parte e non la trovo o non l'hai postata più?
Immagine
Immagine