La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immagine
Immagine
Benvenuta Mollica!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Che quartetto che sarete!...
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#17
io i gatti li adoro sia da piccini piccini che da adulti :D

hai fatto una cosa bellissima! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#18
Per le foto... nel Week End gli facciamo un bel servizio fotografico...

Briciola la ha presa così così... non è abituata ad altre persone figuriamoci agli animali... non si era accorta che la paperella lo aveva in braccio e ci faceva le feste come al solito... appena il pidocchietto a fatto miao Briciola ha sbarrato gli occhi e gonfiato la coda come na volpe... fissava il piccolo e girava intorno a noi...
poi però appena glielo abbiamo messo in terra vicino, e lui ha cercato di avvicinarglisi gli ha dato una soffiata che gli si sono spettinate le orecchie... il vet ce lo aveva detto comunque, non gli dovrebbe fare nulla, ma di sicuro all'inizio gli soffierà...
Immagine

#20
Bene, se non lo ha aggredito subito, non lo farà più (così ha detto anche a me il veterinario) quindi almeno di questo non dovreste più preoccuparvi....

#21
Presto saranno inseparabili .. fidati ...
Dire bravi è poco ... anche io sono una grande amante dei gatti..
Il fatto è che a casa me li porterei tutti :P
Veramente anche i cani ... :roll:
Anche i furetti .. :roll: :roll:
Insomma mi fanno troppa pena x strada .. :cry:

#22
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


per fortuna che ho le orecchie che mi fermano il sorriso,altrimenti avrebbe fatto il giro di 360°


ma quanto è bello, topo e mollicoso!!! :D :D


la mia briciola rimane la mia briciola e non si tocca, ma sto mollicone mi è entrato nel cuore..................abbiamo passato tutta lasera a cercare di prenderlo.......miiiiiiiii che sudata!!


lore dici che miagolerà sempre???vabbè compenserà briciola che non miagola neanche sotto tortura :lol: :lol: :lol:


cmq ho una paura folle che briciola possa fargli male..............anche se devo dire che, quando mollica ha provato ad avvicinarsi a lei, briciolotta gli ha soffiato e ringhiato ma faceva passi indietro........a logica vorrebbe dire"nun t'avvicina ma non ti voglio fare male"


cmq lui è ancora tanto impaurito... :( :(



una ola alla clinica veterinaria dell'eur:
il vet è stato bravissimo.............ci siamo presentati a mezzanotte, lo ha visitato ovunque e ci ha dato due campionicini(umido e crocchi) per cuccioli...............e on ci ha fatto sporsare neanche un euro!! :D
adoro questa clinica..............anche se è dei vips, hanno capito che noi non siamo vips!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:cmq lui è ancora tanto impaurito... :( :(
E' normale povero piccolo :wink: di solito i micetti dovrebbero stare con la mamma i primi 2 mesi. Sono spauriti quando li togli alla mamma dopo questo periodo, figurati lui che è ancora + piccolo e si è trovato per strada da solo :shock:
Vedrai che un po' di coccole lo faranno ambientare :wink:
Per i miagolii di notte io ho sempre risolto..... portandolo sul letto :D
Tutte le volte che arriva un cucciolo io e campo ci guardiamo e diciamo "questo dormirà nella sua cuccia!" :roll: :oops:
Di solito resistiamo la prima notte 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:E' normale povero piccolo :wink: di solito i micetti dovrebbero stare con la mamma i primi 2 mesi. Sono spauriti quando li togli alla mamma dopo questo periodo, figurati lui che è ancora + piccolo e si è trovato per strada da solo :shock:
Vedrai che un po' di coccole lo faranno ambientare :wink:
free stanotte lo haaddormentato mettendo nella cuccia, avvolto da un asciugamano, lo spazzolino elettrico accesso..............mollica ci ha poggiato il musetto sopra ed è crollato!!
:lol: :lol: :lol:


io ho appea comprato da i cinesi una sveglia che faccia tic tac perchè non avevamo nulla in casa..........................dopo passo al super a comprare anche una borsa dell'acqua calda o passo a casa a prendere un peluches, sia mai che si calmi un po' :roll:
Anna73 ha scritto:Per i miagolii di notte io ho sempre risolto..... portandolo sul letto :D
Tutte le volte che arriva un cucciolo io e campo ci guardiamo e diciamo "questo dormirà nella sua cuccia!" :roll: :oops:
Di solito resistiamo la prima notte 8)
se portiamo lui sul letto briciola??
:shock:
rischiamo la terza guerra mondiale nel letto o che briciola gratti tutta la notte dietro la porta :?

se stanotte piange ancora mi porto la poltrona in cameretta e dormo lì con lui in braccio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Che tenerooo!!
Mi ricordo quando ho raccattato il mio micione (Linux) dalla strada (ormai sei anni fa...)
Immagine
Adesso non so come farei senza di lui.. :oops:

#26
che bei racconti davvero, io la mia piccolina (che purtroppo ora non c'è più) me la sono trovata dentro al cofano della macchina, o meglio nel cofano della macchina di mio babbo si era messa lì credo per scaldarsi e poi è stata con noi per 10 anni :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
paprina ha scritto: free stanotte lo haaddormentato mettendo nella cuccia, avvolto da un asciugamano, lo spazzolino elettrico accesso..............mollica ci ha poggiato il musetto sopra ed è crollato!!
:lol: :lol: :lol:


io ho appea comprato da i cinesi una sveglia che faccia tic tac perchè non avevamo nulla in casa..........................dopo passo al super a comprare anche una borsa dell'acqua calda o passo a casa a prendere un peluches, sia mai che si calmi un po' :roll:

:D
Giusto così, borsa o bottiglia dell'acqua calda BEN AVVOLTA CHE NON SI SCOTTI e qualcosa che simuli il battito cardiaco della mamma micia: sono ottimi espedienti. Bisogna anche considerare che da piccoli mangiano spesso .

Bravo Free, lo hai salvato da una bruttissima fine.

Sulla convivenza con animali già di casa abbiamo parlato su un altro topic , se non diventano pappa e ciccia, si arriva a un compromesso accettabile.

Papri, ma allora l'hai preso?? (MA RAGAZZI, C'E' QUALCOSA CHE NON HO CAPITO ??? ma Free e Papri ma ...

Mimmi

#28
mimmi ha scritto:Papri, ma allora l'hai preso?? (MA RAGAZZI, C'E' QUALCOSA CHE NON HO CAPITO ??? ma Free e Papri ma ...

Mimmi

mimmi mi sa che ti sei persa un pezzo: free è il mio maritino!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
mimmi ha scritto:Papri, ma allora l'hai preso?? (MA RAGAZZI, C'E' QUALCOSA CHE NON HO CAPITO ??? ma Free e Papri ma ...

Mimmi

mimmi mi sa che ti sei persa un pezzo: free è il mio maritino!! :D
ma allora ditelo e possibilmente riditelo per gli arterio come me!!!

Allora bravissimi tutti e due! Aggiungo che è meglio mettere in un unico viluppo la bott d'acqua calda e la sveglia, insomma si simula la mamma. Ma comunque è già svezzato, no?

#30
mimmi ha scritto:ma allora ditelo e possibilmente riditelo per gli arterio come me!!!

Allora bravissimi tutti e due! Aggiungo che è meglio mettere in un unico viluppo la bott d'acqua calda e la sveglia, insomma si simula la mamma. Ma comunque è già svezzato, no?
si si è già svezzato!!
cavolo alla bottiglia non avevo pensato!!
grazie mimmi :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)