La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Novamobili, giudizio

#1
Ciao a tutti.
Ieri c'è stato il primo sopralluogo per l'acquisto dei mobili...

Per il 4 stagioni della camera da letto ci hanno fatto vedere questa marca (modelli Polo2 e Tempo).

Qualcuno conosce la marca o addirittura i modelli? Come sono?

Grazie!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#2
Anch'io poco fa' ho chiesto info su Novamobili, se leggi i post trovi i commenti. Alla fine dopo un po' di preventivi ho scelto proprio Novamobili ed ieri è venuto il rivenditore a prendere le misure. Ho scelto un armadio Tempo a sei ante laccate bianche. Ho fatto fare parecchi tagli pecrhè volevo incastrarlo in una nicchia in muratura, praticamente verrà un "quasi su misura".
Ci vorrà almeno un mese, quindi ancora non l'ho visto se non in esposizione, ma a me è sembrato un buon armadio.
Ciao
Roberta

#3
Roberta66 ha scritto:Anch'io poco fa' ho chiesto info su Novamobili, se leggi i post trovi i commenti. Alla fine dopo un po' di preventivi ho scelto proprio Novamobili ed ieri è venuto il rivenditore a prendere le misure. Ho scelto un armadio Tempo a sei ante laccate bianche. Ho fatto fare parecchi tagli pecrhè volevo incastrarlo in una nicchia in muratura, praticamente verrà un "quasi su misura".
Ci vorrà almeno un mese, quindi ancora non l'ho visto se non in esposizione, ma a me è sembrato un buon armadio.
Ciao
Sei ante??? Ma che parete hai??

Grazie mille! Quando ti arriva fa un fischio! Per noi si parla di inizio anno prossimo...
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#4
Anche io mi sto informando su Novamobili...ho visitato il sito e gli armadi, almeno esteticamente, sembrano validi. Peccato che non c'è la lista dei rivenditori presenti nel Lazio...qualcuno sa dove e se vendono a Roma e dintorni??

#5
Sei ante sono tre metri di armadio. Avevo un'anticamera lunga e assolutamente inutile e ho pensato di allargarla ulteriormente per farci stare un armadio per biancheria ecc.
Io non ho voluto spendere tanto per gli interni che quindi saranno in nobilitato color ciliegio chiaro. Ho messo una cassettiera con cinque cassetti e numerosissimi :P ripiani. Il costo totale compreso i tagli, le cerniere a 180° (invece che le ante a libro che mi sembrano più delicate), la fascia di tamponamento da inserire dopo il montaggio per chiudere i pochi centimetri liberi è di 2300 euro.
Sulla carta tutto OK ti dirò poi quando lo vedrò montato.
Roberta

#6
Roberta66 ha scritto:Sei ante sono tre metri di armadio. Avevo un'anticamera lunga e assolutamente inutile e ho pensato di allargarla ulteriormente per farci stare un armadio per biancheria ecc.
Io non ho voluto spendere tanto per gli interni che quindi saranno in nobilitato color ciliegio chiaro. Ho messo una cassettiera con cinque cassetti e numerosissimi :P ripiani. Il costo totale compreso i tagli, le cerniere a 180° (invece che le ante a libro che mi sembrano più delicate), la fascia di tamponamento da inserire dopo il montaggio per chiudere i pochi centimetri liberi è di 2300 euro.
Sulla carta tutto OK ti dirò poi quando lo vedrò montato.
Bene! A noi hanno fatto un prezzo più basso, ma dipende da cosa ci metti dentro... comunque aspetto news!
Grazie!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]