La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Paprina, il gatto mio si chiama SUGO.... il tuo MOLLICA ..non è che li facciamo conoscere? da cosa nasce cosa...... :!: :!: 8)

#32
cucù ha scritto:Paprina, il gatto mio si chiama SUGO.... il tuo MOLLICA ..non è che li facciamo conoscere? da cosa nasce cosa...... :!: :!: 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

se proprio proprio: la mia gatta si chiama briciola....il gattino doveva per forza chiamrsi mollica................per gli amici er mollicone!!





p.s.= avevo pensato anche a cracker ma a free non è piaciuto!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
:D MA che bello!!!!

Anche marcos ha sempre miagolato tantissmo, non di notte, sempre!!! Anche mentre cammina, salta, mangia, si lava... fa sempre miao, miè maoma'... ormai neanche lo sentiamo piu' :lol: :lol:

Benvenuto a mollica!!!! Una fotina? :P

#35
domovoy ha scritto::D MA che bello!!!!

Anche marcos ha sempre miagolato tantissmo, non di notte, sempre!!! Anche mentre cammina, salta, mangia, si lava... fa sempre miao, miè maoma'... ormai neanche lo sentiamo piu' :lol: :lol:

Benvenuto a mollica!!!! Una fotina? :P
le fotine le facciamo questo fine settimana...............ieri tra ristorante(dovel o abbiamo trovato) e veterinario siamo tornati a mezzanotte e mezza..............questo fine settimana cercherò di immortalare briciola e mollica mentre si soffiano :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Anna73 ha scritto:Vedrai che un po' di coccole lo faranno ambientare :wink:
Per i miagolii di notte io ho sempre risolto..... portandolo sul letto :D
Tutte le volte che arriva un cucciolo io e campo ci guardiamo e diciamo "questo dormirà nella sua cuccia!" :roll: :oops:
Di solito resistiamo la prima notte 8)
E' già tanto che riuscite a resistere la prima notte senza portarvelo sul letto....
Chissà perché io non ci credo.... secondo me nemmeno 10 minuti giù dal letto, dì la verità :wink:
La mia, letto da subito (sdraiata sul mio collo, che ammmoooorrrreeeee!)

#37
Avete fatto una cosa bellissima, anch'io quando vedo dei micini non resisto.......
Per il piangere la notte.... ma dove lo fate dormire? In effetti se dormisse con voi risolvereste senz'altro il problema....

#38
paolaas ha scritto:Avete fatto una cosa bellissima, anch'io quando vedo dei micini non resisto.......
Per il piangere la notte.... ma dove lo fate dormire? In effetti se dormisse con voi risolvereste senz'altro il problema....
stanotte ha dormito in cameretta con la porta chiusa!!
so che la cosa migliore sarebbe farlo dormire con noi, ma con briciola nei paraggi non si può proprio................stanotte vedo come va, se piange, trasferisco la poltrona in cameretta e dormo con lui in braccio! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
amoooooorepicccciniiiiinooooooooooooooooooooo
sè vabbè ma pure voi...
Briciola, Mollica...il prossimo gatto che sarà? Pangrattato??!!! :?

quando avevo ancora la gatta ferocissima mi capitò di prendere un paio di micetti trovati in strada...con uno non ci fu verso di coabitare, ma con l'altro fin dalla prima notte, tutti e due in fondo ai miei piedi sul letto, uno a dx e uno a sx....rrrigorosi.

#40
ed ecco a voi la mollichella!!
sono 2 foto fatte al volo col cell..............quelle fatte con la digitale non ho ancora avuto tempo di scaricarle!!
Immagine
Immagine
miiiiiiiiiiiiiiii che fine settimana!!!ma quanto miagola e quanto vomita :lol: :lol: :lol:
tant per la cronaca mi sono appena resa conto che briciola è una signora: io al suo posto l'avrei già dilaniato :roll:
per il momento, a parte il vomito, tutto procede bene, è un coccolone e un parakulo di prima categoria.......................ci si mette davanti ai piedi e inizia a miagolare finchè non lo si prende in braccio :roll:
oggi porto le feci al vet per farle esaminare, per vedere se ha qualche parassita................se tutto va bene, da domani si parte con i vaccini, altrimenti prima una bella curetta e poi vaccini :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
svomitazza?!
uhm...uhm...poco poco può essere...magari anche solo qualche schifezza mangiata prima dell'adozione...
ma ora basta eh...mica è normale porello...(discorso orribilediprimamattina/on hai controllato non ci fossero verrrmi? si vedon bene in genere, bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, discorsorribilediprimamattina/offff)

#42
rananera ha scritto:svomitazza?!
uhm...uhm...poco poco può essere...magari anche solo qualche schifezza mangiata prima dell'adozione...
ma ora basta eh...mica è normale porello...(discorso orribilediprimamattina/on hai controllato non ci fossero verrrmi? si vedon bene in genere, bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, discorsorribilediprimamattina/offff)
sai cosa: sabato ha svomitazzato tutto il pomeriggio dopo aver mangiato una scatoletta.............però poi, briciola gli frega la pappa è svomitazza anche lei.....................a 'sto punto ho pensato che fosse la scatoletta andata a male(non era scaduta)..................domenica ha mangiato tranquillamente.........stamattina vado di scatoletta, tre leccatine e dopo 10 minuti arisvomitazza :?
oggi pome porto le feci al veterinario e vediamo un po'..............di vermi non mi sembra ce ne siano, magari è un po' deboluccio con lo stomaco perchè ha qualche parassita.................o ho beccato due scatolette fasulle........e allora torno al negozio di animali e gliele tiro dietro :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
paprina ha scritto:ed ecco a voi la mollichella!!
sono 2 foto fatte al volo col cell..............quelle fatte con la digitale non ho ancora avuto tempo di scaricarle!!
Immagine
Immagine
miiiiiiiiiiiiiiii che fine settimana!!!ma quanto miagola e quanto vomita :lol: :lol: :lol:
tant per la cronaca mi sono appena resa conto che briciola è una signora: io al suo posto l'avrei già dilaniato :roll:
per il momento, a parte il vomito, tutto procede bene, è un coccolone e un parakulo di prima categoria.......................ci si mette davanti ai piedi e inizia a miagolare finchè non lo si prende in braccio :roll:
oggi porto le feci al vet per farle esaminare, per vedere se ha qualche parassita................se tutto va bene, da domani si parte con i vaccini, altrimenti prima una bella curetta e poi vaccini :D

ammazza che recchie! :lol: :lol: :lol: E' bellissimo :D :D :D
Quando ho adottato marcos mangiava come un lupo cavolo! Era denutrito e si faceva fuori 2 scatolette al giorno, mangiava pure il pane proello!

#44
...sarà mica petr la scatoletta???
ci son marche che spesso fan sballare i gatti...tipo ddroga, davvero, piacicon troppo, 'sti fessi le mangiano in frettissima e manco riesocno a digerirle...così le vomitano...
cambia marca, magari il piccino non essendo abituato alle prelibatezze inscatolate ha perso la testa...
l'altra chissà....vomiterà per compagnia... :D

#45
rananera ha scritto:...sarà mica petr la scatoletta???
ci son marche che spesso fan sballare i gatti...tipo ddroga, davvero, piacicon troppo, 'sti fessi le mangiano in frettissima e manco riesocno a digerirle...così le vomitano...
cambia marca, magari il piccino non essendo abituato alle prelibatezze inscatolate ha perso la testa...
l'altra chissà....vomiterà per compagnia... :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
ho fatto caso al fatto se mangiava di corsa o meno e non mi è sembrato..........cmq mi sa tanto che oggi torna a casa e mi acchiappo pure mollica da portare al vet!!

azzo, il micio di domo mangiava due scatolette..............mollica non arriva neanche ad una.......ecco ora mi inizio a preoccupare :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)