La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
io posso ritenermi fortunato, faccio quello che ho sempre voluto fare.
Fin da quando aiutavo mio papà da piccolo in laboratorio, e mi costruivo i pezzi di legno per caricarmi i modellini dei camion del lego.
La cosa brutta è che ho sempre preferito il lavoro pratico, guidarmi il camioncino, e maneggiare gli attrezzi, ma aspetto che il fratello prenda un pò più confidenza con il negozio, per uscire e lavorare in cantiere.
Per me è come stare in gabbia.
Sono un romantico? bè sul mio lavoro sì.
Non vedo l' ora di sporcarmi un pò le mani, come prima.

#122
Io sto facendo il dottorato in Fisica presso un istituto del CNR. Mi piace tutto moltissimo: l'ambiente, la libertà di orari, l'argomeno, la possibilità di viaggiare, il lavoro stimolante e sempre diverso. Uniche note dolenti: lo stipendio misero e soprattutto l'assoluta precarietà, anche futura, che mi si prospetta nella ricerca. Cosa vorrei fare? Ricercatrice sì...ma a tempo indeterminato :)
Altrimenti il mio sogno sarebbe quello di lavorare in una casa editrice occupandomi delle pubblicazioni di carattere scientifico...ma è proprio una chimera :cry:
Immagine


Immagine

#123
x nasin: ho fatto liceo artistico e accademia di belle arti di brera...
x yuri: vàlàvàlàvàlà...se hai aspirazioni artistiche la camera al piccino gleila devi fare tu!!! con calma, facendo qualche prova dove magari poi metterai un armadio in caso di danni....sììsìsìsìs vai che facciamo il tifo per te. 8)

#124
rananera ha scritto:x nasin: ho fatto liceo artistico e accademia di belle arti di brera...
dai! :D abbiamo qlcsa in comune, io ho fatto il lceo artistico e l'accademia di belle arti a venezia :D
Immagine
Immagine
Immagine

#126
rananera ha scritto:insomma siam due geneticamente create per esser mortedifame! 8)
due gemelle separate alla nascita...
si, si!!!

:lol: :lol: :lol:

#127
divertentissima però 'sta cosa...leggendo nasin è quanto di più lontano ci possa essere dalla mia filosofia di vita...(non è mica una cosa in negativo eh...pura diversità d'intenti e di idee :wink: , in genere tra chi ha frequentato, bene o male, gli stessi ambienti, soprattutto in fase formativa...è una cosa rara... 8) )

#128
rananera ha scritto:divertentissima però 'sta cosa...leggendo nasin è quanto di più lontano ci possa essere dalla mia filosofia di vita...(non è mica una cosa in negativo eh...pura diversità d'intenti e di idee :wink: , in genere tra chi ha frequentato, bene o male, gli stessi ambienti, soprattutto in fase formativa...è una cosa rara... 8) )
ma leggersi in un forum e parlarsi faccia a faccia quotidianamente, non è di sicuro la stessa cosa, cmq opinioni opposte di sicuro ce nè :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#129
rananera ha scritto:insomma siam due geneticamente create per esser mortedifame! 8)
brava! infatti faccio tutt'altro, dipingo x hobby e faccio qualche scultura, oltre che fotografare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#130
quasi ot: nasin...perchè dici che leggersi in un forum è diverso che parlarsi faccia a faccia???!!!
per me è uguale, anzi, spesso è anche più chiaro, verba volant....
a pelle una persona può starmi più o meno simpatica, la annuso, la fisso, certo...ma quello che pensa e quello che scrive in genere son cose che coincidono perfettamente...
o no???!!! ecco, ora m'avete messa n crisi....devo prender con le pinze tuuutto quello che scrivete? 'nagggggiavvoi, avevo poche certezze prima..ora manco quelleeeeeeee :? 8)

#131
a me piacerebbe intrecciare le mozzarelle...a mano...
mi aiutate :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#132
lavoro in uno studio tecnico..son disegnatrice di...arredi..
il lavoro in sè mi piace eccome,è 4 anni e mezzo che son qua,ma...
sto cercando di cambiare lavoro..qualunque altra cosa pur di avere un contratto..anche a tempo determinato mi andrebbe bene,purchè contratto.
assolutamente senza partita iva,che aimè,mi sta distruggendo.. :?

#133
la ranocchia nazionale:
perchè dici che leggersi in un forum è diverso che parlarsi faccia a faccia???!!! per me è uguale, anzi, spesso è anche più chiaro, verba volant.... a pelle una persona può starmi più o meno simpatica, la annuso, la fisso, certo...ma quello che pensa e quello che scrive in genere son cose che coincidono perfettamente...
concordo. La mia unica difficoltà è data, oltre che dal poco tempo a disposizione (a volte vorrei scrivere cose + articolate e meno banali, ma sul lavoro non mi riesce), dall'assoluta incapacità nell'uso del mezzo (postare piantine, foto dal web, foto dal proprio pc, fare album), vedendo la rapidità di apprendimento degli altri mi sento davvero una frana... e scoprire che molti di voi sono nel settore informatico mi ha tirato su il morale :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo