La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Per i terroni.....andate a lavorààààà!!!! :lol: :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#4
mariantonietta ha scritto:Per i terroni.....andate a lavorààààà!!!! :lol: :lol: :lol:
Non credi di aver esagerato? Che razza di commento lasci sul forum!!! Sicuramente non è frutto di una persona intelligente e con idee aperte dare del terrone a tutti gli utenti del sud Italia che aprono questo sito. Poi l' avesse detto qualcuno del nord Italia, invece è arrivato dal centro Italia. Che scandalo! Comunque io da buon terrone, e fiero di esserlo vado a lavorare per produrre e per sostenere anche quella che il Signor. Bossi chiama Roma Ladrona. Ha ragione Bossi!!!! Tanto per precisare io lavoro nella più grande realtà produttiva del meridione l ' ILVA di Taranto e volendo, visto che ho cumulato troppe ferie potrei anche godermele. Forse dal 22 dic al 8 gen è il periodo migliore. Che ne pensi? Poi ricorda che la grande percentuale dei prodotti della terra che ti ritrovi sulla tua tavola viene da quì! Non dimenticarlo!!! Anzi se mi dai un tuo indirizzo ti mando volentieri una decina di casse di arance, e se ti piace anche l' uva, visto che ne ho a buttare e non so che farmene. Ciao e grazie per il terrone. La prossima volta se non hai idee chiare o se pensi che siano "censured" astieniti da scriverle.
Nunzio

#5
dai Nunzio non prendertela !!! è un modo di dire.. anche mio papà è "terrone" ed io lo dico sempre che sono mezza terrona.. ma mica lo faccio con cattiveria!
anche il mio convivente è un "terrone" purosangue, mamma calabrese e papà siciliano ... a volte glielo dico che è terrone, ma anche in questo caso mica con offesa, e poi anche voi ci chiamate polentoni... allora dovremmo offenderci?

baci a tutti quelli del nord, del centro, del sud e delle isole!
e buon ponte a chi lo fa, e buon lavoro a chi come me anche se polentone gli tocca laurà!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
per nunzio: credo che quella di maria antonietta fosse solo una battuta, anche relativa al fatto che il ponte è solo a milano...

...io non me la prenderei più di tanto

#8
AH NUNZIO MARIANTONIETTA è di BARI!!!!!
NATURALMENTE SCHERZAVA!
W I TERRONI (ANCHE IL MIO FIDANZATO LO è!) :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#9
Nunzio.....

MariaAntonietta è una delle prsone più dolci del forum e ha detto una frase scherzosa dal momento che anche lei è del sud....

se vuoi fare politica...lascia fuori frasi simpatiche dette innocentemente con tutte le buone intenzioni di sto mondo...

Ale

#10
Nunzio, forse te la sei presa un pò troppo. Io vivo in Toscana da 20 anni, ma sono ultraterronissima, perchè sono nata in Calabria. Non mi sono sentita offesa da Maria Antonietta. Penso che abbia solo voluto utilizzare un modo di dire. Lo dico sempre anch'io quando parlo di me stessa, che vengo dalla terronia.
Spero che nessuno di noi abbia simili pregiudizi. Pensa che abbiamo creato il fans club di Franco, glorioso rappresentante del meridionale che vive al nord ....

#12
CYBER SEI TORNATO DAL VIAGGETTO...
COME è ANDATA???
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#14
Beati voi, io sono a Milano e lavoro sia oggi che a S.Ambrogio!! :cry:
In realtà avrei potuto prenderle di ferie, se nn fosse che il mio capo me le ha prima approvate e poi revocate x concederle ad una collega che sbatte bene gli occhi!! str...i!! :evil:
vedete voi...
mi consolo pensando che mi pagheranno di più, ma me ne ricorderò !!!
e magari mi metterò a sbattere gli occhi anch'io!!! :wink:

#15
manupao ha scritto:Beati voi, io sono a Milano e lavoro sia oggi che a S.Ambrogio!! :cry:
Ci terremo compagnia :D (cmq, impara a sbattere gli occhini, che va sempre bene ;))
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe